Fino a quando le richieste sono di natura ordinaria si mostrano gentili e disponibili (soprattutto nuovi contratti, volture ecc). Non appena vi sono problematiche reali da risolvere forniscono risposte generiche con la promessa di essere richiamati dal famoso reparto amministrativo in quanto il servizio cliente non è abilitato a fornire alcun tipo ...
Fino a quando le richieste sono di natura ordinaria si mostrano gentili e disponibili (soprattutto nuovi contratti, volture ecc). Non appena vi sono problematiche reali da risolvere forniscono risposte generiche con la promessa di essere richiamati dal famoso reparto amministrativo in quanto il servizio cliente non è abilitato a fornire alcun tipo di informazione (es. stato bollette, informazioni utili, risoluzioni problemi, documenti). Sono da 3 settimane che cerco inutilmente un riscontro e mi sto convincendo sempre di più che l’atteggiamento non è solo poco professionale ma anche poco onesto e al limite del lecito.
Non vedo l’ora di poter cambiare fornitore per uscire da questo “ostaggio” in cui mi tengono. Vergognoso è a dir poco.
3.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Irina S.
più di due anni
Fino a quando le richieste sono di natura ordinaria si mostrano gentili e disponibili (soprattutto nuovi contratti, volture ecc). Non appena vi sono problematiche reali da risolvere forniscono risposte generiche con la promessa di essere richiamati dal famoso reparto amministrativo in quanto il servizio cliente non è abilitato a fornire alcun tipo ...
Fino a quando le richieste sono di natura ordinaria si mostrano gentili e disponibili (soprattutto nuovi contratti, volture ecc). Non appena vi sono problematiche reali da risolvere forniscono risposte generiche con la promessa di essere richiamati dal famoso reparto amministrativo in quanto il servizio cliente non è abilitato a fornire alcun tipo di informazione (es. stato bollette, informazioni utili, risoluzioni problemi, documenti). Sono da 3 settimane che cerco inutilmente un riscontro e mi sto convincendo sempre di più che l’atteggiamento non è solo poco professionale ma anche poco onesto e al limite del lecito. Non vedo l’ora di poter cambiare fornitore per uscire da questo “ostaggio” in cui mi tengono. Vergognoso è a dir poco.
Mostra di piùCorto P.
più di due anni
Gestione semplice delle bollette e prezzi convenienti
Gestione semplice delle bollette e prezzi convenienti