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Siamo un’azienda specializzata nella progettazione, vendita, noleggio, assistenza e manutenzione impianti civili e aziendali. Condizionatori, Caldaie, Stufe, Depuratori, Addolcitori gli vendiamo e installiamo. Servizi kasko e S.O.S. casa h24 con Idraulici, Edili, Installatori, Elettricisti e Tecnici sempre a disposizione 7su7 h24. Prova un nostro servizio/lavoro a costo zero, ti chiediamo solo una recensione. Chiedici informazioni subito. Disponibilità di sopralluoghi e preventivi in Lombardia, Liguria, Piemonte, Veneto ed Emilia Romagna.
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Siamo un’azienda specializzata nella progettazione, vendita, noleggio, assistenza e manutenzione impianti civili e aziendali. Siamo Installatori Autorizzati per Milano e Monza e Brianza di Bongioanni marchio storico di caldaie, concessionario autorizzato del marchio “CLIKSODA” azienda italianissima per i depuratori. Inoltre siamo distributori autorizzati degli addolcitori “FOLEO” e della MANTA ECOLOGICA. Il nostro impegno è quello di contribuire attivamente al miglioramento della qualità della vita delle persone. Per questo motivo, tutte le nostre soluzioni sono studiate per garantire il massimo benessere e la massima sicurezza. Grazie alla continua ricerca di nuove tecnologie, siamo in grado di offrire prodotti all’avanguardia, che rispettano i più elevati parametri di qualità e innovazione. Collaboriamo sia con privati che con professionisti del settore edile, al fine di rendere le abitazioni e gli ambienti sempre più ecosostenibili. Infine il nostro servizio S.O.S. casa H24.
P. IVA: 13669750963 Codice Fiscale: 13669750963 N iscr. al reg. delle imprese: 2737222
Depurazione e trattamento delle acque - impianti ed apparecchi, Impianti condizionamento aria - installazione e manutenzione
giuseppe.candela61
20 giorni fa
La mia telefonata casuale con il Sig. Cristiano Responsabile di ECOLIFE, mi ha fatto capire l’importanza di far controllare il mio Impianto di Depurazione dell’Acqua e dell’Addolcitore, onde evitare la proliferazione potenziale del batterio mortale della “Legionella” e potenziali danni rilevanti all’impianto. Seppur la Sede Operativa era distante...
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Giuseppe CANDELA
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21 giorni fa
La mia telefonata casuale con il Sig. Cristiano Responsabile di ECOLIFE, mi ha fatto capire l’importanza di far controllare il mio Impianto di Depurazione dell’Acqua e dell’Addolcitore, onde evitare la proliferazione potenziale del batterio mortale della “Legionella” e potenziali danni rilevanti all’impianto. Seppur la Sede Operativa era distante a...
La mia telefonata casuale con il Sig. Cristiano Responsabile di ECOLIFE, mi ha fatto capire l’importanza di far controllare il mio Impianto di Depurazione dell’Acqua e dell’Addolcitore, onde evitare la proliferazione potenziale del batterio mortale della “Legionella” e potenziali danni rilevanti all’impianto. Seppur la Sede Operativa era distante alcune decine di km. dalla mia residenza, situata in altra Provincia, la disponibilità dell’Azienda è stata encomiabile! L’esperto Tecnico Gianpiero, coordinato dal suo giovane assistente, si sono presentati per controllare il mio impianto! Hanno effettuato un controllo molto accurato dell’impianto, eseguendo un lavoro molto pulito, oggi molto raro da portare a termine. Ringrazio l’Azienda per il completo supporto tecnico ed ho deciso che per il futuro mi rivolgerò direttamente a loro per l’assistenza ed anche se possiedo la conoscenza e le qualità necessarie per effettuare direttamente un controllo periodico, riconosco l’importanza dell’efficienza Operativa e Tecnica del personale impiegato! Buon lavoro e… “ad maiora”!
Mostra di piùLuca Galiani
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1 mese fa
Ho avuto a che fare con la ecolife come operatore hanno prezzi fuori dal mondo e dopo avergli sistemato problemi e installato cdz non sono neanche stato pagato grazie mille ecolife vi dico solo che x cambiare 2 mix anno chiesto al cliente 850 euro è possibile alla ecolife si xche il lavoro di domani si paga oggi
Ho avuto a che fare con la ecolife come operatore hanno prezzi fuori dal mondo e dopo avergli sistemato problemi e installato cdz non sono neanche stato pagato grazie mille ecolife vi dico solo che x cambiare 2 mix anno chiesto al cliente 850 euro è possibile alla ecolife si xche il lavoro di domani si paga oggi
Il problema è che Lei fai uso di droghe e beve molto, alla mattina non è proprio fresco come una rosa, inoltre non si lava e questo è un problema, non possiamo mandarla a casa dei clienti in queste condizioni. Non è affidabile e alla mattina fa fatica. Non ha la patente, perchè ritirata dalle forze di Polizia per motivi che disconosciamo e per prov...
Il problema è che Lei fai uso di droghe e beve molto, alla mattina non è proprio fresco come una rosa, inoltre non si lava e questo è un problema, non possiamo mandarla a casa dei clienti in queste condizioni. Non è affidabile e alla mattina fa fatica. Non ha la patente, perchè ritirata dalle forze di Polizia per motivi che disconosciamo e per provarla abbiamo dovuto venirla a prendere a casa e riportarla a casa. I problemi li ha provocati in quanto ha caricato troppo gas alla cliente tanto che ghiacciava il motore e l'ultimo cliente ha collegato male le cartelle, siamo dovuti intervenire il giorno dopo, infine stiamo aspettando le divise lavate da tintoria e saremo ben lieti di darle il dovuto per i due interventi.
Mostra di piùPier Luigi Torlaschi
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1 mese fa
Ottimo servizio assistenza, con personale preparato, cortese ed educato Complimenti
Ottimo servizio assistenza, con personale preparato, cortese ed educato Complimenti
Grazie 1000
Grazie 1000
VALENTINA BINI
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2 mesi fa
Montato depuratore dell'acqua di recente, davvero ottimo. Il tecnico Giampiero è sempre molto gentile ed efficiente! Valentina B.
Montato depuratore dell'acqua di recente, davvero ottimo. Il tecnico Giampiero è sempre molto gentile ed efficiente! Valentina B.
Grazie 1000
Grazie 1000
Francesco Sfregola
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3 mesi fa
Ho installato un impianto osmosi all’inizio ero un po’ titubante ma posso dire che è veramente fantastico ho sempre acqua fresca e buona lo consiglio a tutti
Ho installato un impianto osmosi all’inizio ero un po’ titubante ma posso dire che è veramente fantastico ho sempre acqua fresca e buona lo consiglio a tutti
Grazie 1000
Grazie 1000
Antonella zucchetti
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4 mesi fa
Purtroppo mio malgrado devo fornire una recensione negativa. Ho installato l'impianto quest'anno a maggio. Circa un mese e mezzo fa ho chiamato in azienda riferendo che l'impianto e il rubinetto perdevano in continuazione ,svuotando la bombola. A parte quasi impossibile,riuscire a parlare con un tecnico, mi hanno fissato e rimandato l'uscita x riso...
Purtroppo mio malgrado devo fornire una recensione negativa. Ho installato l'impianto quest'anno a maggio. Circa un mese e mezzo fa ho chiamato in azienda riferendo che l'impianto e il rubinetto perdevano in continuazione ,svuotando la bombola. A parte quasi impossibile,riuscire a parlare con un tecnico, mi hanno fissato e rimandato l'uscita x risolvere il problema svariate volte. A tutt'oggi sn in attesa di un tecnico.Il loro interesse vendere, ma,poi,nn fornire l'adeguata assistenza. Esperienza MOLTO NEGATIVA.
Mostra di piùLA CLIETE IN DATA 28/02/2025 HA STIPULATO UN CONTRATTO KASKO PER IL SUO DEPURATOPRE CON 10 ANNI DI DECORRENZA. Cara Sig.ra Zucchetti forse oggi qualche stella in più la potremmo meritare visto come abbiamo gestito la sua GIUSTA lamentela e la ringrazio per averci dato ancora fiducia. Cristiano e Giampiero. PRIMA RISPOSTA DATA DA NOI - Buongiorno, s...
LA CLIETE IN DATA 28/02/2025 HA STIPULATO UN CONTRATTO KASKO PER IL SUO DEPURATOPRE CON 10 ANNI DI DECORRENZA. Cara Sig.ra Zucchetti forse oggi qualche stella in più la potremmo meritare visto come abbiamo gestito la sua GIUSTA lamentela e la ringrazio per averci dato ancora fiducia. Cristiano e Giampiero. PRIMA RISPOSTA DATA DA NOI - Buongiorno, si ha ragione nel suo caso l'appuntamento è stato rinviato diverse volte, ieri l'abbiamo chiamata per disdire l'appuntamento delle ore 16.30 il nostro tecnico Gianpiero non ha potuto passare da lei. Le chiedo scusa a nome dell'azienda. So che ieri le hanno fissato un altro appuntamento per lunedì , spero sia risolutivo. E' mia intenzione accontentare tutta la clientela, capisco la sua disapprovazione, ma giudicare tutte le nostre intenzioni oltre che operato negli anni non lo trovo giusto, il nostro interesse e fornire assistenza prima di vendere un prodotto e siamo a 20 minuti da Lei, siamo puntuali con clienti molto più lontani di Lei, questo non è una scusante nel suo caso non siamo stati efficienti e le chiedo scusa ancora, ma etichettarci anche no grazie. Facciamo del nostro servizio una cosa seria. Tutti possono sbagliare aimè mi spiace che si senta così tradita dalla nostra assistenza. Speriamo nel tempo di riguadagnarci la sua stima. 14/01/2025 le abbiamo riparato il suo depuratore in garanzia in quanto quando sono venuti i due tecnici noi non sapevamo che non funzionava bene e non era solo il rubinetto. 18/01/2025 sabato è passato il nostro tecnico a sostituirle il rubinetto sempre in garanzia. Premetto che non ha pagato nulla neanche l'uscita o il diritto di chiamata. Ora vediamo se ci mette una recensione positiva. Certo in ritardo, ma sempre mettendoci la faccia un saluto la direzione.
Mostra di piùdaniele arena
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6 mesi fa
Tecnici bravi educati e molto disponibili... Mi sono trovato veramente bene!
Tecnici bravi educati e molto disponibili... Mi sono trovato veramente bene!
Grazie 1000
Grazie 1000
Marco Valerio
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6 mesi fa
Consiglio vivamente professionale
Consiglio vivamente professionale
Grazie 1000
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Susanna Frau
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7 mesi fa
Azienda seria e personale qualificato
Azienda seria e personale qualificato
Grazie 1000
Grazie 1000
Alessia Zelasco
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8 mesi fa
Buongiorno a voi.... grazie di avermi scritto.....prima di tutto io non sono per niente tecnologica con social link ecc. Per cui vi rispondo semplicemente su WhatsApp ....io sono una Appaltatrice che lavora per Q8 ho 4 distributori e in questo qui di Montebello della Battaglia che è servito ho l' obbligo del presidio stando qui 8 ore e mezza tutti...
Buongiorno a voi.... grazie di avermi scritto.....prima di tutto io non sono per niente tecnologica con social link ecc. Per cui vi rispondo semplicemente su WhatsApp ....io sono una Appaltatrice che lavora per Q8 ho 4 distributori e in questo qui di Montebello della Battaglia che è servito ho l' obbligo del presidio stando qui 8 ore e mezza tutti i giorni e sabato mattina.....una settimana prima di Ferragosto il condizionatore ha cominciato a gocciolare copiosamente e ho aperto la chiamata alla Ditta di manutenzione di Q8 ....ma visto il periodo di ferie e Ferragosto in arrivo nessuno si è presentato e il 10 agosto hanno chiuso la chiamata senza. Intervenire ....quindi ho pensato a Cristiano ( che per altro abita sopra al Bar di fianco al mio distributore ) e al suo socio Giampiero conosciuto anche lui al Bar .....hanno fatto un lavoro che io non avevo mai visto fare in quasi 10 anni di Q8 ....lavato igienizzato il condizionatore pulito filtro intasato.....sono stata contentissima...sono simpaticissimi e molto gentili.....li richiamerò anche per il condizionatore del distributore di Voghera che spesso si spegne da solo....Questa è la mia risposta assolutamente positiva...Grazie Buona giornata
Mostra di piùGrazie 1000
Grazie 1000
Federica Rigoli
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9 mesi fa
Ottima azienda :tecnici seri e preparati e veloci .
Ottima azienda :tecnici seri e preparati e veloci .
Grazie 1000
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augusta casiraghi
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9 mesi fa
Ho fatto l'assicurazione Kasko con Ecolife Impianti... sono usciti i tecnici per farmi una riparazione il 25/4 (festività in Italia) mettendomi in condizione di proseguire con l'uso del mio impianto di depurazione... mi hanno installato anche un impianto di decalcificazione che funziona... mi si è guastato l'impianto di depurazione acquistato 8 ann...
Ho fatto l'assicurazione Kasko con Ecolife Impianti... sono usciti i tecnici per farmi una riparazione il 25/4 (festività in Italia) mettendomi in condizione di proseguire con l'uso del mio impianto di depurazione... mi hanno installato anche un impianto di decalcificazione che funziona... mi si è guastato l'impianto di depurazione acquistato 8 anni fa e me lo hanno sostituito velocemente... il bello è che non pago nulla perché compreso nell'assicurazione Kasko... ovviamente consiglio vivamente a tutti, soprattutto per SOS Casa.
Mostra di piùGrazie 1000
Grazie 1000
Elisa Palazzo
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11 mesi fa
Sono assolutamente insoddisfatta Ho dovuto pagare per dei componenti sostituiti (perché la macchina perdeva) dopo che il tecnico, la volta precedente, aveva detto che la macchina era perfettamente funzionante e aveva suggerito che fosse che perdeva perché c’era acqua. Ha sostituito i componenti (per cui ripeto ho pagato nonostante 10 giorni prima i...
Sono assolutamente insoddisfatta Ho dovuto pagare per dei componenti sostituiti (perché la macchina perdeva) dopo che il tecnico, la volta precedente, aveva detto che la macchina era perfettamente funzionante e aveva suggerito che fosse che perdeva perché c’era acqua. Ha sostituito i componenti (per cui ripeto ho pagato nonostante 10 giorni prima il tecnico avesse dichiarato che era tutto nella norma ). Dopo la sostituzione dei componenti, la macchina continua a perdere ma, dopo due giorni ha anche smesso di funzionare (non parte proprio più quindi è inutilizzabile). Non capisco se è incompetenza o disonestà Dopo aver chiamato nuovamente per fare la segnalazione dopo due mesi sto ancora aspettando una risposta e sono sicura che chiedereste un nuovo pagamento! Vergognoso
Mostra di piùIntanto è scorretto e non corrisponde alla verità il fatto che stia aspettando. E' stata chiamata dalla Chiara ma Lei non vuole pagare l'uscita di €50 e quindi preferisce non accettare il nostro intervento risolutore, come le è stato detto al telefono se è colpa nostra Lei non pagherà nulla ma se il problema è un altro aimè dovrà pagare qualcosa. ...
Intanto è scorretto e non corrisponde alla verità il fatto che stia aspettando. E' stata chiamata dalla Chiara ma Lei non vuole pagare l'uscita di €50 e quindi preferisce non accettare il nostro intervento risolutore, come le è stato detto al telefono se è colpa nostra Lei non pagherà nulla ma se il problema è un altro aimè dovrà pagare qualcosa. Sulle nostre intenzioni disoneste non le rispondo neanche. Questi i nostri interventi sul suo depuratore: 21/11/17 - 05/01/19 -14/05/20 - 06/04/21- 07/04/22 - 07/04/23 - 26/06/23as.- 08/03/24 - 02/04/24as. come si può evincere il suo impianto non ha mai avuto problemi tranne a giugno 2023 e a maggio 2024, non ha mai avuto bisogno di manutenzioni straordinarie, quindi se fossimo disonesti avremmo dovuto farlo sempre ma come vede non è così. Mi spiace che Lei preferisca tenere l'impianto fermo più tosto che darci la possibilità di ripararlo le ricordo che non l'ha comprato da noi ma noi le facciamo solo l'assistenza e le manutenzioni annuali. Sempre a sua disposizione al numero 3896222909 assistenza clienti anche via whatsapp buona giornata Giampiero
Mostra di piùLivia Grasselli
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11 mesi fa
Puntualissimi, veloci, professionali e... puliscono tutto una volta fatto l'intervento!
Puntualissimi, veloci, professionali e... puliscono tutto una volta fatto l'intervento!
Grazie 1000
Grazie 1000
Vittorio Strada
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1 anno fa
Ho il depuratore dell'acqua da diversi anni ormai 12 e la segretaria mi propone in anticipo l' appuntamento via whatsapp che si puo confermare o rinviare a seconda delle esigenze. Il tecnico l'ultima volta oltre a cambiare i filtri mi ha sistemato l'erogazione dell'acqua che esce in modo continuo senza interruzioni e l'impianto e' meno rumoros...
Ho il depuratore dell'acqua da diversi anni ormai 12 e la segretaria mi propone in anticipo l' appuntamento via whatsapp che si puo confermare o rinviare a seconda delle esigenze. Il tecnico l'ultima volta oltre a cambiare i filtri mi ha sistemato l'erogazione dell'acqua che esce in modo continuo senza interruzioni e l'impianto e' meno rumoroso. Gli ha dato una nuova vita al depuratore. Posso dire di essere soddisfatto della manutenzione .
Mostra di piùGrazie 1000
Grazie 1000
Moris Masetti
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1 anno fa
Servizio preciso e corretto
Servizio preciso e corretto
Grazie
Grazie
Giuseppe Ruiu
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1 anno fa
Molto professionale ed attento a qualsiasi esigenza del cliente. Molto corretti e prezzi equi
Molto professionale ed attento a qualsiasi esigenza del cliente. Molto corretti e prezzi equi
Grazie
Grazie
valerio greco
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1 anno fa
Ottima azienda..persone cordiali che sanno fare il loro mestiere..puntuali e precisi..non sporcano e non fanno danni..ottima esperienza
Ottima azienda..persone cordiali che sanno fare il loro mestiere..puntuali e precisi..non sporcano e non fanno danni..ottima esperienza
Grazie 1000
Grazie 1000
Paola Gallini
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1 anno fa
Il servizio di assistenza si è dimostrato affidabile e puntuale e rapido.
Il servizio di assistenza si è dimostrato affidabile e puntuale e rapido.
Grazie 1000
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Federica Rigoli
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1 anno fa
Tutto eccellente! Raccomando a tutti
Tutto eccellente! Raccomando a tutti
Grazie 1000
Grazie 1000