Crotto di Biosio

Ristoranti
Strada di Biosio, 1
23822 Bellano (LC)
Benvenuto su PagineGialle Shop!
Il nostro nuovo negozio online dove trovi tutto ciò che ti serve, con offerte imperdibili.
Descrizione
Nasce col nome “crott del Balin”, punto di ristoro per chi frequentava il Sentiero del Viandante e ritrovo della domenica per i bellanesi che passavano il pomeriggio in compagnia, ognuno davanti alla sua “tazza” di nostranel e a qualche fetta di salame.
All'inizio degli anni '60 la gestione passa alla famiglia Denti. Mauro detto Maurin amplia i locali e con la moglie Margherita apre il crotto di Biosio.

Merende a base di salame nostrano e formaggi della vicina Valsassina, agoni cucinati in tutti i modi e pollo nostrano con funghi raccolti nei boschi intorno a Biosio diventano il biglietto da visita del crotto, che alla domenica si affolla di visitatori della zona ed anche provenienti dalla vicina Brianza.

Informazioni attività

Prenotazioni online, Cucina lombarda

Categorie

Ristoranti

Sei il proprietario di Crotto di Biosio?
Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti.

Domande Frequenti

Dove si trova Crotto di Biosio ?
Come posso contattare al telefono Crotto di Biosio ?
Come raggiungere Crotto di Biosio ?
Quali sono le recensioni per Crotto di Biosio ?
Quali sono i servizi che offre Crotto di Biosio ?
Benvenuto su PagineGialle Shop!
Il nostro nuovo negozio online dove trovi tutto ciò che ti serve, con offerte imperdibili.

I migliori della categoria

Altre attività in zona