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Autobus con tv color, Autobus gran turismo, Autobus con frigobar
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P. IVA: 01803090016
Autonoleggio, Autolinee
coa c.
più di due anni
Pulmino 😆
Gian Luca Giangualano
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7 mesi fa
Personale gentile e disponibile
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La ringraziamo per la sua recensione.
La ringraziamo per la sua recensione.
Carla Dominello
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7 mesi fa
Pessimo servizio, disorganizzati e mezzi non sicuri. Lo scorso anno uno dei mezzi adibiti al trasporto dei ragazzi a scuola, ha perso una ruota durante il tragitto!!!! Mettendo a rischio l'incolumità dei ragazzi. Inoltre, per poter fare l'abbonamento dei ragazzi ad inizio e fine scuola, occorre andare fisicamente in sede perchè le rievitorie della ...
Pessimo servizio, disorganizzati e mezzi non sicuri. Lo scorso anno uno dei mezzi adibiti al trasporto dei ragazzi a scuola, ha perso una ruota durante il tragitto!!!! Mettendo a rischio l'incolumità dei ragazzi. Inoltre, per poter fare l'abbonamento dei ragazzi ad inizio e fine scuola, occorre andare fisicamente in sede perchè le rievitorie della zona hanno detto che Bellando non accetta pagamenti non mensili. Sono quindi ricorsa all'unica altra modalità di abbonamento da loro prevista per non pagare un intero mensile, iniziando la scuola l'11 di settembre, ovvero pagando 2 settimane tramite SatiSpay. Sul modulo di richiesta c'è un generico 1.2 o più settimane e non viene richiesto di indicare quali. Mi mandano la ricevuta con copertura dal 9/9 (quando la scuola inizia l'11) e settimana del 16/9 senza aggiungere una riga di attenzione. Mio figlio ha pagato i passaggi dei primi giorni di scuola (ben 3.7 euro a tratta!!!, 7,4 euro al giorno!!!! di cui ho inviato ricevuta di SatiSpay. Stamattina scopro che l'abbonamento che mi hanno fatto va appunto dalla settimana del 9/9 e che questa settimana è scoperta. Ricapitolando: si sono intascati i soldi della settimana (non rimborsabili), quelli dei passaggi pagati dall'11 al 13 settembre, e questa settimana devo rifare l'abbonamento. VERGOGNA! Servizio pessimo.
Mostra di piùBuon giorno, i nostri autobus sono sottoposti a revisione annuale da parte della MCTC e vengono manutenuti regolarmente, tuttavia, essendo mezzi meccanici, possono verificarsi guasti improvvisi, proprio come accade per le autovetture. Per andare incontro a tutte le esigenze gli abbonamenti possono essere sottoscritti con diverse modalità: on line...
Buon giorno, i nostri autobus sono sottoposti a revisione annuale da parte della MCTC e vengono manutenuti regolarmente, tuttavia, essendo mezzi meccanici, possono verificarsi guasti improvvisi, proprio come accade per le autovetture. Per andare incontro a tutte le esigenze gli abbonamenti possono essere sottoscritti con diverse modalità: on line, presso i nostri uffici di Bussoleno e presso le nostre rivendite. In particolare, all’inizio dell’anno scolastico, chiediamo gentilmente la vostra collaborazione nel venire a fare l’abbonamento presso i nostri uffici, questo ci aiuta a raccogliere le adesioni e per organizzare al meglio il servizio, soprattutto in un periodo in cui gli orari scolastici non sono ancora definitivi. Successivamente, vengono ripristinate tutte le modalità di abbonamento. Ad ogni sottoscrizione di abbonamento viene rilasciata una ricevuta di pagamento, dove è possibile verificare il periodo di validità. Lo stesso avviene per gli abbonamenti online, per i quali inviamo una mail con le ricevute (come le è stato trasmesso). Si ricorda che l’abbonamento settimanale ha validità dal lunedì alla domenica e non è rimborsabile; tuttavia, se comunicato tempestivamente prima dell’entrata in vigore, è possibile modificare un errore di data. Siamo sempre disponibili per informazioni e chiarimenti via mail e telefono dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00. La ringraziamo per la segnalazione, porremo massima attenzione per migliorare il nostro modulo. Cordiali saluti.
Mostra di piùmiky miky
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7 mesi fa
Ho viaggiato ieri su un autobus tratta Asti - Acqui Terme, il servizio è stato puntuale sia alla partenza che all’arrivo… un ringraziamento particolare all’autista Rocco per la sua professionalità alla guida, ed è stato molto gentile e disponibile oltre che educato.
Ho viaggiato ieri su un autobus tratta Asti - Acqui Terme, il servizio è stato puntuale sia alla partenza che all’arrivo… un ringraziamento particolare all’autista Rocco per la sua professionalità alla guida, ed è stato molto gentile e disponibile oltre che educato.
La ringraziamo per la sua recensione
La ringraziamo per la sua recensione
Mattia Giopp
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7 mesi fa
Considerato che una mail verrebbe archiviata senza sortire alcun effetto, preferisco lasciare una recensione pubblica che possa aiutare gli altri utenti ad evitare questa azienda. Avendo utilizzato il servizio per diversi anni per andare a scuola, posso confermare che le recensioni negative sono tutte vere: il servizio è pessimo sotto tutti i punti...
Considerato che una mail verrebbe archiviata senza sortire alcun effetto, preferisco lasciare una recensione pubblica che possa aiutare gli altri utenti ad evitare questa azienda. Avendo utilizzato il servizio per diversi anni per andare a scuola, posso confermare che le recensioni negative sono tutte vere: il servizio è pessimo sotto tutti i punti di vista, e qualsiasi critica o lamentela viene ignorata sistematicamente. D'altronde, come chiunque abbia utilizzato il servizio sa, Bellando rappresenta l'unico modo per molti studenti di raggiungere le scuole superiori di Susa e Bussoleno. Quindi perché interessarsi dei propri clienti, se tanto questi ultimi non hanno altre possibilità di scelta? Una maggiore concorrenza sarebbe una boccata d'aria fresca.
Mostra di piùBuongiorno, le chiediamo gentilmente le ragioni alla base della sua recensione. Ci scriva una mail ad info@bellandotours.it per la sua segnalazione. Grazie
Buongiorno, le chiediamo gentilmente le ragioni alla base della sua recensione. Ci scriva una mail ad info@bellandotours.it per la sua segnalazione. Grazie
Veronica Cipolla
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8 mesi fa
Ho testato il servizio Frais-Chiomonte. La navetta è un mezzo da 25 posti e confortevole per il tragitto effettuato. Ci sono dei tratti in cui siamo passati al millimetro. L'autista Rocco ha tenuto un comportamento da vero professionista,calmo,attento e con una guida rilassante sebbene i tornanti montani non lo siano per nulla! Bel servizio, grazie...
Ho testato il servizio Frais-Chiomonte. La navetta è un mezzo da 25 posti e confortevole per il tragitto effettuato. Ci sono dei tratti in cui siamo passati al millimetro. L'autista Rocco ha tenuto un comportamento da vero professionista,calmo,attento e con una guida rilassante sebbene i tornanti montani non lo siano per nulla! Bel servizio, grazie! P.s. la porta della navetta va sistemata!
Mostra di piùgrazie della recensione
grazie della recensione
Gabriele Camussa
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9 mesi fa
Purtroppo i tempi in cui in valle non vi fosse ancora attivo il servizio ferroviario metropolitano e loro di sera avessero l'appalto a Bussoleno in coincidenza per l'alta valle dove loro ci facessero salire su un bellissimo VW Touareg (ho ancora ampia documentazione fotografica dei tempi) ben oltre la capienza, con gli sci da carving in mezzo alle ...
Purtroppo i tempi in cui in valle non vi fosse ancora attivo il servizio ferroviario metropolitano e loro di sera avessero l'appalto a Bussoleno in coincidenza per l'alta valle dove loro ci facessero salire su un bellissimo VW Touareg (ho ancora ampia documentazione fotografica dei tempi) ben oltre la capienza, con gli sci da carving in mezzo alle caviglie che passavano dal tunnel sotto il bracciolo posteriore non sono finiti: sabato pomeriggio 20 luglio 2024 avevo la coincidenza fronte hotel "La Betulla" con la linea urbana 3 di Bardonecchia e non è transitato nulla: l'assistenza nei giorni successivi data dalla loro segretaria Dottoressa Elisa in seguito a richiesta di delucidazioni é stata una via di mezzo fra lo sfottò e la derisione: i modi di fare dello storico compianto fondatore aziendale sono lontani anni luce...Edit la corsa delle ore 18:00 del 20 luglio 2024 da viale della Vittoria fronte hotel la Betulla (effettuata solitamente con comodo bus Otokar arancione) diretta a Pian del Colle (in coincidenza col treno sfm3 in arrivo a Bardonecchia alle 17:41) non é assolutamente passata, e la dottoressa Elisa a gestire la segnalazione non ha nemmeno guardato il form che volete appositamente che si compilasse, così vi va meglio??? (Ndr Erano già chiari prima i termini della segnalazione, ai tempi del Vostro fondatore che conoscevo personalmente non c'era internet, ma la pratica sicuramente sarebbe stata gestita senza fare spallucce né borbottii come avvenuto il 26 agosto alle ore 20:50 in risposta alla mia recensione, per un servizio urbano che non é affatto gratis in realtà, ma che pago profumatamente con aliquota IMU...).. Trascorsi 90 giorni dal primo contatto avvenuto col Vostro servizio clienti (mail del 24 luglio 2024) adirò all'Autorità di Regolazione dei trasporti con sede in Torino per viaggi inferiori ai 250 Km -> per totale mancanza di assistenza ricevuta dal passeggero
Mostra di piùGentile utente, ci dispiace leggere il suo commento, ma dobbiamo segnalare che il contenuto della recensione non è chiaro e non specifica il problema reale, rendendo difficile offrirle una soluzione concreta. Inoltre, il riferimento al nostro fondatore è del tutto sgradevole e fuori luogo. Le ricordiamo comunque che le corse della linea 3 sono prog...
Gentile utente, ci dispiace leggere il suo commento, ma dobbiamo segnalare che il contenuto della recensione non è chiaro e non specifica il problema reale, rendendo difficile offrirle una soluzione concreta. Inoltre, il riferimento al nostro fondatore è del tutto sgradevole e fuori luogo. Le ricordiamo comunque che le corse della linea 3 sono programmate ogni 30 minuti dalle 8:30 alle 18:30. Se desidera fornire dettagli più specifici sul suo disservizio, saremo lieti di assisterla al meglio.
Mostra di piùEgidio Martinasso
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1 anno fa
Quarto anno che i miei figli prendono questo autobus per andare a scuola, oggi la card di mia figlia non era riconosciuta dal lettore sull'autobus ed ha dovuto pagare il biglietto. Quarta liceo, gli autisti l'hanno quindi vista diverse volte. Inoltre ultimo giorno della settimana e del mese, quindi certo molto probabile che non avesse pagato l'abbo...
Quarto anno che i miei figli prendono questo autobus per andare a scuola, oggi la card di mia figlia non era riconosciuta dal lettore sull'autobus ed ha dovuto pagare il biglietto. Quarta liceo, gli autisti l'hanno quindi vista diverse volte. Inoltre ultimo giorno della settimana e del mese, quindi certo molto probabile che non avesse pagato l'abbonamento, no? Telefono e mi dicono che è normale così. Non ti danno neanche i due minuti per far mandare foto dello scontrino dai genitori. Un po' di umanità no?
Mostra di piùGentile sig Martinasso Siamo spiacenti di apprender dell'inconveniente che ha avuto con il nostro servizio di trasporto. Tuttavia, vorremo sottolineare che il servizio è stato eseguito regolarmente come previsto. Si richiede cortesemente di conservare lo scontrino di pagamento per evitare inconvenienti con il lettore di carte, come chiaramente s...
Gentile sig Martinasso Siamo spiacenti di apprender dell'inconveniente che ha avuto con il nostro servizio di trasporto. Tuttavia, vorremo sottolineare che il servizio è stato eseguito regolarmente come previsto. Si richiede cortesemente di conservare lo scontrino di pagamento per evitare inconvenienti con il lettore di carte, come chiaramente specificato nelle nostre comunicazioni. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti,
Mostra di piùDaniela Billè
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1 anno fa
Mezzo con vari problemi aria condizionata assente
Mezzo con vari problemi aria condizionata assente
Egregio utente Abbiamo preso nota della sua valutazione di una stella a riguardo ai problemi riscontrati con il mezzo e l'assenza dell'aria condizionata. Tuttavia, vorremmo sottolineare che una recensione così generica rende difficile per noi identificare e affrontare prontamente le questioni specifiche. Invitiamo cordialmente a inviare un'email d...
Egregio utente Abbiamo preso nota della sua valutazione di una stella a riguardo ai problemi riscontrati con il mezzo e l'assenza dell'aria condizionata. Tuttavia, vorremmo sottolineare che una recensione così generica rende difficile per noi identificare e affrontare prontamente le questioni specifiche. Invitiamo cordialmente a inviare un'email dettagliata a info@bellandotours.it a e fornire indicazioni specifiche sulla tratta e la località interessate. Apprezziamo la sua collaborazione e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore assistenza possa necessitare. Cordiali saluti,
Mostra di piùDavide Carnevali
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1 anno fa
Piccolissimo posto dove poter fare abbonamenti o prenotare tante altre cose riguardanti la compagnia Bellando
Piccolissimo posto dove poter fare abbonamenti o prenotare tante altre cose riguardanti la compagnia Bellando
Alex Bellone
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1 anno fa
Professionalità e servizi di alto livello!
Professionalità e servizi di alto livello!
Antonio Conforto
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1 anno fa
Azienda di trasporto persone n1 in val di Susa, titolare molto cordiale e bus molto efficienti.
Azienda di trasporto persone n1 in val di Susa, titolare molto cordiale e bus molto efficienti.
Filippo Zanolini
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più di due anni
Sfrutto questo servizio per andare a scuola, e nonostante siano mesi che diciamo all'azienda che i pullman siano troppo piccoli e ci siano sempre tantissime persone in piedi, ci inviano sempre gli stessi. Non solo, ogni tanto inviano quelli ancora più piccoli, e si arriva ad un punto tale nel quale non riusciamo neanche a salire tutti sul pullman ...
Sfrutto questo servizio per andare a scuola, e nonostante siano mesi che diciamo all'azienda che i pullman siano troppo piccoli e ci siano sempre tantissime persone in piedi, ci inviano sempre gli stessi. Non solo, ogni tanto inviano quelli ancora più piccoli, e si arriva ad un punto tale nel quale non riusciamo neanche a salire tutti sul pullman quanta gente c'è. Essendo un servizio privato e costando parecchio mi aspettavo un servizio migliore e una miglior risposta da parte dell'azienda.
Mostra di piùgentilmente se vuole scriverci per la quale motivo ha messa 1 stella le saremmo grati per capire dove poter migliorare scriva pure qui info@bellandotours.it grazie
gentilmente se vuole scriverci per la quale motivo ha messa 1 stella le saremmo grati per capire dove poter migliorare scriva pure qui info@bellandotours.it grazie