Pessima esperienza da De Caro, mi riferisco al negozio della zona industriale.
Durane il trasporto e montaggio di frigo e lavasciuga, quindi parlo di una spesa non indifferente, mi è stato gravemente danneggiato il parquet.Fatta presente la cosa non solo non ho ricevuto la minima scusa ma i titolari si sono subito messi sulla difensiva e non hanno ...
Pessima esperienza da De Caro, mi riferisco al negozio della zona industriale.
Durane il trasporto e montaggio di frigo e lavasciuga, quindi parlo di una spesa non indifferente, mi è stato gravemente danneggiato il parquet.Fatta presente la cosa non solo non ho ricevuto la minima scusa ma i titolari si sono subito messi sulla difensiva e non hanno mostrato alcuna intenzione di venire incontro al cliente nè fatto alcun tentativo di riparare il danno fatto, nemmeno quello di rimborsare il trasporto e montaggio.. Ho chiesto che qualcuno venisse a casa a verificare il danno ma nessuno si è degnato. Voto non 1 ma 0
Sei il proprietario di In & Out Arredamenti De Caro - S.r.l.?
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
Quali sono le recensioni per In & Out Arredamenti De Caro - S.r.l. ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Teresa C.
più di due anni
Pessima esperienza da De Caro, mi riferisco al negozio della zona industriale. Durane il trasporto e montaggio di frigo e lavasciuga, quindi parlo di una spesa non indifferente, mi è stato gravemente danneggiato il parquet.Fatta presente la cosa non solo non ho ricevuto la minima scusa ma i titolari si sono subito messi sulla difensiva e non hanno ...
Pessima esperienza da De Caro, mi riferisco al negozio della zona industriale. Durane il trasporto e montaggio di frigo e lavasciuga, quindi parlo di una spesa non indifferente, mi è stato gravemente danneggiato il parquet.Fatta presente la cosa non solo non ho ricevuto la minima scusa ma i titolari si sono subito messi sulla difensiva e non hanno mostrato alcuna intenzione di venire incontro al cliente nè fatto alcun tentativo di riparare il danno fatto, nemmeno quello di rimborsare il trasporto e montaggio.. Ho chiesto che qualcuno venisse a casa a verificare il danno ma nessuno si è degnato. Voto non 1 ma 0
Mostra di più