Sempre ritardi da rivedere l'organizzazione e gli orari
Sempre ritardi da rivedere l'organizzazione e gli orari
Roberta B.
più di due anni
Pessimo servizio autobus/treno
Sabato 13 luglio, linea bari sud, quartiere san paolo l'autista è partito con 10 m di anticipo sull'orario previsto 13.50. Per poter salire abbiamo dovuto fermare l'autobus al semaforo per fortuna rosso. L'autista con molta dissinvoltura ha ribadito che tanto era sabato e secondo lui non sarebbe salito nessuno. Avremmo dovuto aspettare l'autobus ...
Sabato 13 luglio, linea bari sud, quartiere san paolo l'autista è partito con 10 m di anticipo sull'orario previsto 13.50. Per poter salire abbiamo dovuto fermare l'autobus al semaforo per fortuna rosso. L'autista con molta dissinvoltura ha ribadito che tanto era sabato e secondo lui non sarebbe salito nessuno. Avremmo dovuto aspettare l'autobus delle 15.30 sotto la pioggia. Poca serietà per questo servizio e poco rispetro e educazione da parte dell'autista.
chiamata per informazioni alle ferrovie del nord barese
Volevo parlare con un operatore per avere delle informazioni relative ad una specifica tratta, ho dovuto chiamare 6 volte per poter parlare con qualcuno!!
Addirittura alcuni tentativi di chiamata sono stati riagganciati!!
Volevo parlare con un operatore per avere delle informazioni relative ad una specifica tratta, ho dovuto chiamare 6 volte per poter parlare con qualcuno!!
Addirittura alcuni tentativi di chiamata sono stati riagganciati!!
Roberto T.
più di due anni
Usate l’auto
Da dove iniziò ah già treno perennemente. In ritardo c’e Scritto che dovrebbe metterci 50-55 minuti quando in realtà arrivare a Bari in 1.05-1.10 ore è la norma quando ti va male ci metti 1.30 perché effettua fermate straordinarie nella stazione di fesca San Girolamo dove vi tocca aspettare dalle 4 alle 6 coincidenze in termini di tempo si tratta d...
Da dove iniziò ah già treno perennemente. In ritardo c’e Scritto che dovrebbe metterci 50-55 minuti quando in realtà arrivare a Bari in 1.05-1.10 ore è la norma quando ti va male ci metti 1.30 perché effettua fermate straordinarie nella stazione di fesca San Girolamo dove vi tocca aspettare dalle 4 alle 6 coincidenze in termini di tempo si tratta di 15-20 minuti ah ho dimenticato qualcosa ? Ah già resta l’unica compagnia ferroviaria in grado di avere ritardi assurdi fin dal capolinea in termini pratici voi arrivare in stazione e il treno. Non c’e
Da quasi un anno , settimanalmente (Lunedi e Venerdi) percorro il tragitto "Aeroporto- Bari Centrale" e viceversa. Vorrei segnalare :
* La cortesia e disponibilità del personale addetto alla biglietteria (Bari e Aeroporto)
* Il continuo ed efficiente lavoro del cordiale personale addetto alle pulizie
* La tempestiva efficienza del personale addetto...
Da quasi un anno , settimanalmente (Lunedi e Venerdi) percorro il tragitto "Aeroporto- Bari Centrale" e viceversa. Vorrei segnalare :
* La cortesia e disponibilità del personale addetto alla biglietteria (Bari e Aeroporto)
* Il continuo ed efficiente lavoro del cordiale personale addetto alle pulizie
* La tempestiva efficienza del personale addetto alla sicurezza
Siamo abituati a lamentarci dei servizi pubblici, pertanto, quando ci imbattiamo in qualcosa di positivo, mi sembra doveroso segnalarlo.
Forza ragazzi....continuate e buon lavoro
Saluti
Francesco
1.8 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Caterina S.
1 anno fa
Sempre ritardi da rivedere l'organizzazione e gli orari
Sempre ritardi da rivedere l'organizzazione e gli orari
Roberta B.
più di due anni
Sabato 13 luglio, linea bari sud, quartiere san paolo l'autista è partito con 10 m di anticipo sull'orario previsto 13.50. Per poter salire abbiamo dovuto fermare l'autobus al semaforo per fortuna rosso. L'autista con molta dissinvoltura ha ribadito che tanto era sabato e secondo lui non sarebbe salito nessuno. Avremmo dovuto aspettare l'autobus ...
Sabato 13 luglio, linea bari sud, quartiere san paolo l'autista è partito con 10 m di anticipo sull'orario previsto 13.50. Per poter salire abbiamo dovuto fermare l'autobus al semaforo per fortuna rosso. L'autista con molta dissinvoltura ha ribadito che tanto era sabato e secondo lui non sarebbe salito nessuno. Avremmo dovuto aspettare l'autobus delle 15.30 sotto la pioggia. Poca serietà per questo servizio e poco rispetro e educazione da parte dell'autista.
Mostra di piùFabio G.
più di due anni
Volevo parlare con un operatore per avere delle informazioni relative ad una specifica tratta, ho dovuto chiamare 6 volte per poter parlare con qualcuno!! Addirittura alcuni tentativi di chiamata sono stati riagganciati!!
Volevo parlare con un operatore per avere delle informazioni relative ad una specifica tratta, ho dovuto chiamare 6 volte per poter parlare con qualcuno!! Addirittura alcuni tentativi di chiamata sono stati riagganciati!!
Roberto T.
più di due anni
Da dove iniziò ah già treno perennemente. In ritardo c’e Scritto che dovrebbe metterci 50-55 minuti quando in realtà arrivare a Bari in 1.05-1.10 ore è la norma quando ti va male ci metti 1.30 perché effettua fermate straordinarie nella stazione di fesca San Girolamo dove vi tocca aspettare dalle 4 alle 6 coincidenze in termini di tempo si tratta d...
Da dove iniziò ah già treno perennemente. In ritardo c’e Scritto che dovrebbe metterci 50-55 minuti quando in realtà arrivare a Bari in 1.05-1.10 ore è la norma quando ti va male ci metti 1.30 perché effettua fermate straordinarie nella stazione di fesca San Girolamo dove vi tocca aspettare dalle 4 alle 6 coincidenze in termini di tempo si tratta di 15-20 minuti ah ho dimenticato qualcosa ? Ah già resta l’unica compagnia ferroviaria in grado di avere ritardi assurdi fin dal capolinea in termini pratici voi arrivare in stazione e il treno. Non c’e
Mostra di piùFrancesco M.
più di due anni
Da quasi un anno , settimanalmente (Lunedi e Venerdi) percorro il tragitto "Aeroporto- Bari Centrale" e viceversa. Vorrei segnalare : * La cortesia e disponibilità del personale addetto alla biglietteria (Bari e Aeroporto) * Il continuo ed efficiente lavoro del cordiale personale addetto alle pulizie * La tempestiva efficienza del personale addetto...
Da quasi un anno , settimanalmente (Lunedi e Venerdi) percorro il tragitto "Aeroporto- Bari Centrale" e viceversa. Vorrei segnalare : * La cortesia e disponibilità del personale addetto alla biglietteria (Bari e Aeroporto) * Il continuo ed efficiente lavoro del cordiale personale addetto alle pulizie * La tempestiva efficienza del personale addetto alla sicurezza Siamo abituati a lamentarci dei servizi pubblici, pertanto, quando ci imbattiamo in qualcosa di positivo, mi sembra doveroso segnalarlo. Forza ragazzi....continuate e buon lavoro Saluti Francesco
Mostra di più