La pizza era buona, ma non ci hanno presentato il menu’ con i prezzi e c’ era poca scelta.
La pizza era buona, ma non ci hanno presentato il menu’ con i prezzi e c’ era poca scelta.
Chiara p
TheFork
3 mesi fa
Non hanno the fork, nn ci hanno tenuto il tavolo, troppo casino, bagni con code chilometriche di cui uno senza porta, uno senza maniglia e uno senza chiave e ovviamente senza carta igienica. Cibo carissimo e non un granché e alle 12:30 neanche presente quello scritto da loro sulla lavagnetta.
Non hanno the fork, nn ci hanno tenuto il tavolo, troppo casino, bagni con code chilometriche di cui uno senza porta, uno senza maniglia e uno senza chiave e ovviamente senza carta igienica. Cibo carissimo e non un granché e alle 12:30 neanche presente quello scritto da loro sulla lavagnetta.
TheFork
3 mesi fa
Il gestore dichiara che non hanno The Fork. Niente ristorante, solo panini e self service caro. Gestore scortese e sbrigativo.
Il gestore dichiara che non hanno The Fork. Niente ristorante, solo panini e self service caro. Gestore scortese e sbrigativo.
Alessandro A
TheFork
3 mesi fa
Oltre al fatto che arrivati al ristorante ci è stato detto che non esistono prenotazioni dal cambio gestione (ben due anni fa!), il barman (che supponiamo sia il gestore) ci ha informati con tono maleducato che le prenotazioni "non esistono e non vengono mai prese in considerazione". Mi chiedo a questo punto perchè sia possibile ancora prenotare su...
Oltre al fatto che arrivati al ristorante ci è stato detto che non esistono prenotazioni dal cambio gestione (ben due anni fa!), il barman (che supponiamo sia il gestore) ci ha informati con tono maleducato che le prenotazioni "non esistono e non vengono mai prese in considerazione". Mi chiedo a questo punto perchè sia possibile ancora prenotare su TheFork se tanto tale prenotazione viene ignorata.
Arrivati alle 1930 e non ci hanno dato da mangiare in quanto non fanno servizio della cena. Avvisare sarebbe stato carino
Arrivati alle 1930 e non ci hanno dato da mangiare in quanto non fanno servizio della cena. Avvisare sarebbe stato carino
Silvia B
TheFork
1 anno fa
Nn abbiamo mangiato! Il gestore ci ha detto di nn essere più convenzionato con the forK ma invece si invitarci comunque a sederci per consumare la cena ci ha indicato un locale vicino.
Forse the forK dovrebbe eliminare i locali nn più in convenzione e ai gestori dei locali bisognerebbe insegnare a essere dei buoni padroni di casa.
Nn abbiamo mangiato! Il gestore ci ha detto di nn essere più convenzionato con the forK ma invece si invitarci comunque a sederci per consumare la cena ci ha indicato un locale vicino.
Forse the forK dovrebbe eliminare i locali nn più in convenzione e ai gestori dei locali bisognerebbe insegnare a essere dei buoni padroni di casa.
Davide s
TheFork
1 anno fa
Il posto è chiuso. Arrivato fino lì alle 22 fiducioso della prenotazione effettuata, tutto chiuso e barricato.
Il posto è chiuso. Arrivato fino lì alle 22 fiducioso della prenotazione effettuata, tutto chiuso e barricato.
Sei il proprietario di Mezzaluna?
Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti.
1.4 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Riccardo O
TheFork
2 mesi fa
La pizza era buona, ma non ci hanno presentato il menu’ con i prezzi e c’ era poca scelta.
La pizza era buona, ma non ci hanno presentato il menu’ con i prezzi e c’ era poca scelta.
Chiara p
TheFork
3 mesi fa
Non hanno the fork, nn ci hanno tenuto il tavolo, troppo casino, bagni con code chilometriche di cui uno senza porta, uno senza maniglia e uno senza chiave e ovviamente senza carta igienica. Cibo carissimo e non un granché e alle 12:30 neanche presente quello scritto da loro sulla lavagnetta.
Non hanno the fork, nn ci hanno tenuto il tavolo, troppo casino, bagni con code chilometriche di cui uno senza porta, uno senza maniglia e uno senza chiave e ovviamente senza carta igienica. Cibo carissimo e non un granché e alle 12:30 neanche presente quello scritto da loro sulla lavagnetta.
TheFork
3 mesi fa
Il gestore dichiara che non hanno The Fork. Niente ristorante, solo panini e self service caro. Gestore scortese e sbrigativo.
Il gestore dichiara che non hanno The Fork. Niente ristorante, solo panini e self service caro. Gestore scortese e sbrigativo.
Alessandro A
TheFork
3 mesi fa
Oltre al fatto che arrivati al ristorante ci è stato detto che non esistono prenotazioni dal cambio gestione (ben due anni fa!), il barman (che supponiamo sia il gestore) ci ha informati con tono maleducato che le prenotazioni "non esistono e non vengono mai prese in considerazione". Mi chiedo a questo punto perchè sia possibile ancora prenotare su...
Oltre al fatto che arrivati al ristorante ci è stato detto che non esistono prenotazioni dal cambio gestione (ben due anni fa!), il barman (che supponiamo sia il gestore) ci ha informati con tono maleducato che le prenotazioni "non esistono e non vengono mai prese in considerazione". Mi chiedo a questo punto perchè sia possibile ancora prenotare su TheFork se tanto tale prenotazione viene ignorata.
Mostra di piùRuggero R
TheFork
1 anno fa
Arrivati alle 1930 e non ci hanno dato da mangiare in quanto non fanno servizio della cena. Avvisare sarebbe stato carino
Arrivati alle 1930 e non ci hanno dato da mangiare in quanto non fanno servizio della cena. Avvisare sarebbe stato carino
Silvia B
TheFork
1 anno fa
Nn abbiamo mangiato! Il gestore ci ha detto di nn essere più convenzionato con the forK ma invece si invitarci comunque a sederci per consumare la cena ci ha indicato un locale vicino. Forse the forK dovrebbe eliminare i locali nn più in convenzione e ai gestori dei locali bisognerebbe insegnare a essere dei buoni padroni di casa.
Nn abbiamo mangiato! Il gestore ci ha detto di nn essere più convenzionato con the forK ma invece si invitarci comunque a sederci per consumare la cena ci ha indicato un locale vicino. Forse the forK dovrebbe eliminare i locali nn più in convenzione e ai gestori dei locali bisognerebbe insegnare a essere dei buoni padroni di casa.
Davide s
TheFork
1 anno fa
Il posto è chiuso. Arrivato fino lì alle 22 fiducioso della prenotazione effettuata, tutto chiuso e barricato.
Il posto è chiuso. Arrivato fino lì alle 22 fiducioso della prenotazione effettuata, tutto chiuso e barricato.