Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Informazioni Aggiuntive
domenica aperto, aperto nei giorni festivi, aperto il sabato
Manutenzione forni, Assistenza lavatrici, Assistenza asciugatrici, Manutenzione lavatrici, Manutenzione elettrodomestici, Assistenza a domicilio, Lavastoviglie e lavatrici - riparazione, Frigoriferi uso domestico - riparazione
Lavoriamo sempre, agosto e festivi compresi. - Numero Verde 800 172391.
P. IVA: 03782310126
Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori
timberlands
4 mesi fa
La mia asciugatrice mi dava errore di temperatura..Il tecnico che ha “controllato “mi dice che non vale la pena ripararla perché è la scheda da sostituire ad un costo di 260€ più manodopera..pago 30 € e ciao..il giorno dopo chiamo un’altro tecnico che smonta il fianco e trova un filo della sonda di temperatura staccato..ricollegato è tutto ok 👍…ch...
La mia asciugatrice mi dava errore di temperatura..Il tecnico che ha “controllato “mi dice che non vale la pena ripararla perché è la scheda da sostituire ad un costo di 260€ più manodopera..pago 30 € e ciao..il giorno dopo chiamo un’altro tecnico che smonta il fianco e trova un filo della sonda di temperatura staccato..ricollegato è tutto ok 👍…chiamo in azienda per un chiarimento e mi dicono che mi avrebbero telefonato lunedì al rientro del capo officina..lunedì nessuna risposta..martedì richiamo e mi rispondono che il capo officina è in ferie ma non mi assicurano un rimborso…E UMANO SBAGLIARE MA ALMENO SIATE UMILI NEL RICONOSCERE E DI NON PRENDERE IN GIRO…😡😡😡pessima esperienza.
Mostra di piùFabrizio L.
11 mesi fa
la mia valutazione di oggi è 5 stelle. il sig. Salvo si è dimostrato un tecnico molto professionale e scrupoloso. Ha sostituito la scheda bruciata e riconfigurato il forno, operazione quest'ultima delicata e eseguita con perizia. Anche il Call-Center è stato all'altezza ed affidabile, garantendo giorno e orario dell'intervento programmato e richiam...
la mia valutazione di oggi è 5 stelle. il sig. Salvo si è dimostrato un tecnico molto professionale e scrupoloso. Ha sostituito la scheda bruciata e riconfigurato il forno, operazione quest'ultima delicata e eseguita con perizia. Anche il Call-Center è stato all'altezza ed affidabile, garantendo giorno e orario dell'intervento programmato e richiamando il giorno prima per un promemoria. fabrizio
Mostra di piùvincenzo d.
1 anno fa
Diffidate di questa società ,ho richiesto l'intervento del tecnico per un guasto ad un frigo samsung americano con 2 porte una per il freezer e l altra per gli alimenti normali non da congelare . Appena arrivato il tecnico inizia a smontare il pannello posteriore e dichiara che il problema e la mancanza di gas nella serpentina ,aggiunge che probabi...
Diffidate di questa società ,ho richiesto l'intervento del tecnico per un guasto ad un frigo samsung americano con 2 porte una per il freezer e l altra per gli alimenti normali non da congelare . Appena arrivato il tecnico inizia a smontare il pannello posteriore e dichiara che il problema e la mancanza di gas nella serpentina ,aggiunge che probabilmente la serpentina poteva essere bucata qunidi se cosi fosse stato di buttare il frigo perchè vecchio. fatta la ricarica mi dice di monitorare per 24/48 ore Da venerdì 19/05/23 a domenica 21/05/23.Butto via tutto dal frigo .arrivati a domenica pomeriggio il frigo segna in temperatura interna 14 gradi quindi gia preparato a buttare il frigo e acquistarne un altro .La mia testardagine mi porta su internet per cercare una soluzione visto che il freezer funziona regolarmente .mi imbatto in un video dove si presenta il mio stesso problema ma nel lato freezer alchè mi sorge un dubbio vuoi vedere che e quello il problema ?smonto tutto ed e cosi ventola bloccata .contatto assistenza spiego tutto mando video e la sig dice che il tecnico aveva smontato quel pannello interno al frigo e visto che la ventola andava ,HA VISTO .contatto il tecnico e lui dichiara di non aver mai smontato quel pannello ma solo quello posteriore e di aver sentito girare la ventola Nel frigo ne sono 2.morale non intervengono perchè trovato io il guasto e dovevo contattare loro pagare e fargli trovare il guasto. DIFFIDATE DIFFIDATE DIFFIDATE
Mostra di piùvincenzo d.
1 anno fa
Diffidate di questa società ,ho richiesto l'intervento del tecnico per un guasto ad un frigo samsung americano con 2 porte una per il freezer e l altra per gli alimenti normali non da congelare . Appena arrivato il tecnico inizia a smontare il pannello posteriore e dichiara che il problema e la mancanza di gas nella serpentina ,aggiunge che probabi...
Diffidate di questa società ,ho richiesto l'intervento del tecnico per un guasto ad un frigo samsung americano con 2 porte una per il freezer e l altra per gli alimenti normali non da congelare . Appena arrivato il tecnico inizia a smontare il pannello posteriore e dichiara che il problema e la mancanza di gas nella serpentina ,aggiunge che probabilmente la serpentina poteva essere bucata quindi se cosi fosse stato di buttare il frigo perchè vecchio. fatta la ricarica mi dice di monitorare per 24/48 ore Da venerdì 19/05/23 a domenica 21/05/23.Butto via tutto dal frigo .arrivati a domenica pomeriggio il frigo segna in temperatura interna 14 gradi quindi gia preparato a buttare il frigo e acquistarne un altro .La mia testardagine mi porta su internet per cercare una soluzione visto che il freezer funziona regolarmente .mi imbatto in un video dove si presenta il mio stesso problema ma nel lato freezer alchè mi sorge un dubbio vuoi vedere che e quello il problema ?smonto tutto ed e cosi ventola bloccata .contatto assistenza spiego tutto mando video e la signora dice che il tecnico aveva smontato quel pannello interno al frigo e visto che la ventola andava ,HA VISTO .contatto il tecnico e lui dichiara di non aver mai smontato quel pannello ma solo quello posteriore e di aver sentito girare la ventola Nel frigo ne sono 2.moraledella favola non intervengono perchè ho trovato io il guasto e per loro dovevo ricontattari pagare e fargli trovare il guasto. DIFFIDATE DIFFIDATE DIFFIDATE
Mostra di più