Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Autorizzati dalla motorizzazione civile
Bollo auto, Quiz computerizzati per patenti, Rilascio di patenti, Rilascio patente am, Sportello telematico dell'automobilista, Passaggi di proprietà, Pratiche amministrative, Assicurazioni auto, Rilascio patente cqc, Rinnovo patenti, Rilascio di patenti di tipo b, Rilascio di patenti di tipo a, Scuola guida, Pratiche autoveicoli, Perfezionamento guida, Patenti moto, Patenti, Autoscuola
Puoi scegliere un altro metodo come bancomat, carte di credito, solo contanti
Da settembre a maggio aperto anche il sabato con orario 9:30-12.
P. IVA: 05845270486
Pratiche automobilistiche, Autoscuole
Johnny Ingui
Google
11 mesi fa
Ho renovato patente Ragazzo tatuato ed molto bravo,
Ho renovato patente Ragazzo tatuato ed molto bravo,
bruno lotti
Google
1 anno fa
Aci Fucecchio in piazza 20 settembre: trovi serenità nella collaborazione per soddisfare il cliente. Andateci , rimarrete sodfisfatti
Aci Fucecchio in piazza 20 settembre: trovi serenità nella collaborazione per soddisfare il cliente. Andateci , rimarrete sodfisfatti
Grazie mille Sig. Lotti. Alla prossima occasione.
Grazie mille Sig. Lotti. Alla prossima occasione.
Marco Rossi
Google
1 anno fa
sono stato a pagare il bollo in questa agenzia Aci e sono rimasto piacevolmente colpito dal ragazzo che mi ha servito. Difficilmente si trovano persone così cortesi e sorridenti in certi posti. Bravi.
sono stato a pagare il bollo in questa agenzia Aci e sono rimasto piacevolmente colpito dal ragazzo che mi ha servito. Difficilmente si trovano persone così cortesi e sorridenti in certi posti. Bravi.
Asia Terri
Google
1 anno fa
Maleducati, sgarbati e non capaci di stare al pubblico!! Per aver chiesto un’informazione mi sono sentita urlare a dosso. Pessimi…
Maleducati, sgarbati e non capaci di stare al pubblico!! Per aver chiesto un’informazione mi sono sentita urlare a dosso. Pessimi…
Gentile cliente, sono il titolare. Sono molto spiacente per l'accaduto, non ero presente al momento. Le ho però risposto dopo 1 ora alla recensione, ed il pomeriggio stesso ho cercato personalmente di mettermi in contatto telefonicamente con lei senza esito. Immagino che certamente avrà avuto un disservizio se ha sentito la necessità di scrivere qu...
Gentile cliente, sono il titolare. Sono molto spiacente per l'accaduto, non ero presente al momento. Le ho però risposto dopo 1 ora alla recensione, ed il pomeriggio stesso ho cercato personalmente di mettermi in contatto telefonicamente con lei senza esito. Immagino che certamente avrà avuto un disservizio se ha sentito la necessità di scrivere questa recensione, ma la invito a usare parole più in linea con l'accaduto perché, ammettiamolo anche in errore, il mio dipendente di certo non le ha "urlato a dosso" (come dice lei) per comunicarle la scadenza del suo bollo. Se crede, è sempre valido l'invito a passare in ufficio o contattarmi per telefono affinché ci si possa chiarire. Grazie. Walter Bachi.
Mostra di più