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Max R.
più di due anni
Il "signore" in questione ha ricevuto questo scooter NUOVO nel 2019 (2 anni fa), non da noi ma da un suo collega/amico a cui l'avevamo portato, in quanto pareva che lui potesse sistemarlo. A detta del signor Paccagnella serviva "assolutamente" comprare un pezzo nuovo. Fu ordinato da lui in tempi biblici, presumo su Marte. Quando dopo eoni arrivò...
Il "signore" in questione ha ricevuto questo scooter NUOVO nel 2019 (2 anni fa), non da noi ma da un suo collega/amico a cui l'avevamo portato, in quanto pareva che lui potesse sistemarlo. A detta del signor Paccagnella serviva "assolutamente" comprare un pezzo nuovo. Fu ordinato da lui in tempi biblici, presumo su Marte. Quando dopo eoni arrivò, ci disse che non andava bene perchè aveva sbagliato l'ordine, riordinò, rimandò, trovò scuse, e fu sera e fu mattina. Insomma, a causa del lockdown, visto che tanto non si poteva andare comunque in giro, lo scooter è rimasto sotto sequestro fino a una settimana fa. E dalle foto potete ben vedere come oltre a non aver risolto un emerito nulla, il brav'uomo ha ben pensato di lasciare il mezzo alle intemperie, a prendere acqua (ideale per uno scooter elettrico) e arrugginire. Ora è perfetto per una rievocazione apocalittica alla Mad Max, e non possiamo nemmeno denunciarlo in quanto non ci ha fornito mai nemmeno mezzo pezzo di carta che attestasse quello che stava facendo. Tanto di cappello. Auguro vivamente che la sua ditta fallisca, e finisca lui sotto la pioggia a ponderare sulla propria disonestà e incompetenza. Ah, si è pure lamentato che ha sborsato di tasca sua i soldi per il pezzo che LUI ha sbagliato ad ordinare.. A stento trattengo le lacrime per il rammarico.
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