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Autofficine e centri assistenza
Daniele Enrico
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7 giorni fa
Mi sono rivolto all’Officina Forza di Torino per un problema all’assetto delle sospensioni posteriori della mia Maserati Levante. L’auto presentava un’irregolarità evidente nella dinamica di marcia, con una risposta anomala del retrotreno in fase di carico e in curva. Il team ha effettuato una diagnosi approfondita, individuando con precisione l’o...
Mi sono rivolto all’Officina Forza di Torino per un problema all’assetto delle sospensioni posteriori della mia Maserati Levante. L’auto presentava un’irregolarità evidente nella dinamica di marcia, con una risposta anomala del retrotreno in fase di carico e in curva. Il team ha effettuato una diagnosi approfondita, individuando con precisione l’origine del difetto. Sono rimasto colpito dalla competenza tecnica dimostrata, sia nella fase di analisi che nell’intervento risolutivo. La taratura è stata eseguita con grande attenzione, ripristinando completamente l’assetto e migliorando la stabilità e il comfort di guida. Lavoro eseguito a regola d’arte, tempistiche rispettate, e grande trasparenza nella comunicazione. Per chi possiede vetture di alta gamma e cerca un’officina con un approccio professionale e altamente specializzato, Officina Forza è sicuramente un punto di riferimento a Torino.
Mostra di piùDavide Cucchi
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20 giorni fa
Gentilezza e accoglienza top delle receptionist. Longue room molto confortevole, con caffè e snacks dolci e salati a disposizione della clientela (suggerirei di aggiungere bevande fresche e qualche quotidiano/rivista di settore da leggere durante l’attesa) Disponibilità e competenza del personale dell’assistenza. Grande cura e attenzione per le aut...
Gentilezza e accoglienza top delle receptionist. Longue room molto confortevole, con caffè e snacks dolci e salati a disposizione della clientela (suggerirei di aggiungere bevande fresche e qualche quotidiano/rivista di settore da leggere durante l’attesa) Disponibilità e competenza del personale dell’assistenza. Grande cura e attenzione per le auto. Davvero un servizio premium che fa piacere!
Mostra di piùLuciano Malaspina
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7 mesi fa
o chiesto diverse spiegazionisu dei lavori da fare alla mia macchina ferrari modena o parlato con roberto persona gentilissima mi a sodisfatto in tutte le domande saro un suo cliente lo consiglio lo ringrazio del tempo che le o fatto perdere.
o chiesto diverse spiegazionisu dei lavori da fare alla mia macchina ferrari modena o parlato con roberto persona gentilissima mi a sodisfatto in tutte le domande saro un suo cliente lo consiglio lo ringrazio del tempo che le o fatto perdere.
Grazie Sig. Malaspina. Siamo a Sua completa disposizione per ulteriori richieste o chiarimenti.
Grazie Sig. Malaspina. Siamo a Sua completa disposizione per ulteriori richieste o chiarimenti.
Severino Canavera
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9 mesi fa
Che tristezza! Ho segnalato e portato per ben tre volte la mia Ghibli a verificare la corretta illuminazione (scarsa ed alta con anabbaglianti ed altissima con abbaglianti tanto da rendere inutile i loro utilizzo) ed il non funzionamento del bluetooth. Per quanto concerne i fari, i meccanici (che costano € 86,00\ora) mi hanno sempre detto che " il ...
Che tristezza! Ho segnalato e portato per ben tre volte la mia Ghibli a verificare la corretta illuminazione (scarsa ed alta con anabbaglianti ed altissima con abbaglianti tanto da rendere inutile i loro utilizzo) ed il non funzionamento del bluetooth. Per quanto concerne i fari, i meccanici (che costano € 86,00\ora) mi hanno sempre detto che " il controllo con gli apparecchi" segnalava posizione corretta. L'ultima volta mi hanno confermato che era tutto a posto, che avevano provato l'auto in zona completamente buia e che, per ovviare alla scarsa illuminazione, potevano solo provare a cambiare le lampadine (costo, se non ricordo male oltre € 180,00). Hanno affermato che Maserati aveva studiato un sistema nuovo per aiutare il guidatore illuminando i cartelli stradali ed autostradali senza dar fastidio alle altre auto. Perchè non credere loro essendo meccanici e tecnici di casa madre? Ricevendo, però, continuamente esortazioni dagli automobilisti ad abbassare i fari ho portato l'auto da un normalissimo elettrauto che per la modica spesa di € 5,00 ha sistemato i fari che ora funzionano regolarmente ( come in tutte le altre auto). Il bluetooth nonostante i vari tentativi da parte dei tecnici di Forza Service di riprogrammarlo ha continuato a non funzionare ed a non poter essere sistemato perchè il modello della mia auto del 2017 era superato. Mi è stato detto che poteva essere un problema del mio cellulare. Ho risposto che non era possibile perchè si collegava perfettamente con altri bluetooth di altre automobili. Ho chiesto di sostituirlo ma i nuovi bluetooth montati sui modelli nuovi non erano compatibili. Mi chiedo perchè ho avuto montato un bluetooth che ora funziona perfettamente solo dopo aver pagato oltre € 1000,00 a garanzia scaduta (ho comprato un usato con un anno di garanzia che, onestamente , non so se era valida anche per il bluetooth). Certamente non porterò più in futuro la mia Ghibli da Forza Service
Mostra di piùGinnicLife Torino
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9 mesi fa
Molto professionali, ottimo ricevimento, assolutamente da consigliare.
Molto professionali, ottimo ricevimento, assolutamente da consigliare.
Natalie Breitschmid
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10 mesi fa
We genuinely love this garage and the people who do their job here with heart—highly professional staff and work—highly recommended!
We genuinely love this garage and the people who do their job here with heart—highly professional staff and work—highly recommended!
Mario Escudero
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10 mesi fa
Amazing customer service, attention to detail. No complains.
Amazing customer service, attention to detail. No complains.
Thank you so much for your kind words. Your satisfaction is our top priority, and we look forward to serving you again in the future!
Thank you so much for your kind words. Your satisfaction is our top priority, and we look forward to serving you again in the future!
Marco bray
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1 anno fa
Terrificante… Veramente terrificante… Sono stato in SAMOCAR ed è tutta un altra storia di professionalità e cura del cliente, in SAMOCAR le auto sostitutive non si pagano, mentre in FORZA SERVICE oltre a pagarle vieni invitato anche a restituirle e ti lasciano a piedi se la tua auto non te la consegnano… anche avendo firmato un contratto che li leg...
Terrificante… Veramente terrificante… Sono stato in SAMOCAR ed è tutta un altra storia di professionalità e cura del cliente, in SAMOCAR le auto sostitutive non si pagano, mentre in FORZA SERVICE oltre a pagarle vieni invitato anche a restituirle e ti lasciano a piedi se la tua auto non te la consegnano… anche avendo firmato un contratto che li lega a lasciare l’auto di “cortesia” fino alla restituzione del proprio veicolo… Vergognoso poi il fatto che la luce interna del cielo abitacolo come da me richiesto non sia stata sistemata e il carrozziere di fiducia gratuitamente ha risolto senza sostituire nessun pezzo o ordinarne nuovi… Dopo esser stato da FORZA SERVICE avrei voluto prendere un auto tedesca, per fortuna sono stato da SAMOCAR a Roma dove cortesia professionalità e gentilezza mi hanno fatto riacquistare fiducia nel marchio MASERATI. Preferirei andare in un centro service MASERATI a l’estero se l’unico point in italia dovesse rimanere FORZA SERVICE… secondo me dovrebbero scendere dal piedistallo e bagnarsi di umiltà se non addirittura mettersi ad aggiustare i frigoriferi.
Mostra di piùGentile Sig. Bray, Desideriamo sottolineare il nostro impegno costante nel fornire un servizio rapido e di alta qualità ai nostri Clienti. Nel Suo caso specifico, abbiamo reso disponibile una vettura sostitutiva per tutta la durata necessaria alla riparazione della Sua auto. Tuttavia, abbiamo riscontrato un atteggiamento poco corretto da parte Sua,...
Gentile Sig. Bray, Desideriamo sottolineare il nostro impegno costante nel fornire un servizio rapido e di alta qualità ai nostri Clienti. Nel Suo caso specifico, abbiamo reso disponibile una vettura sostitutiva per tutta la durata necessaria alla riparazione della Sua auto. Tuttavia, abbiamo riscontrato un atteggiamento poco corretto da parte Sua, specialmente riguardo al mancato rispetto degli orari di riconsegna concordati. Questo comportamento ha causato disagi non solo a Lei, ma anche agli altri Clienti che frequentano il nostro centro. Riteniamo che la cortesia e il rispetto reciproco siano fondamentali per mantenere un ambiente positivo e armonioso per tutti. A tal proposito, desideriamo farLe notare che le parole utilizzate nella Sua recensione potrebbero riflettere più il Suo atteggiamento che la qualità dei nostri servizi. Tuttavia, apprezziamo il tempo che ha dedicato a condividere la Sua esperienza e ci impegniamo a lavorare con diligenza per migliorare il livello di soddisfazione di tutti i nostri Clienti. Speriamo sinceramente di avere l'opportunità di riconquistare la Sua fiducia in futuro. Cordiali saluti,
Mostra di piùMassimiliano Trantini
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1 anno fa
Excellent customer experience: Francesco Troito is competent and a natural problem solver. For all kinds of luxury car services, he is indeed a safe harbor.
Excellent customer experience: Francesco Troito is competent and a natural problem solver. For all kinds of luxury car services, he is indeed a safe harbor.
Grazie mille Sig. Trantini
Grazie mille Sig. Trantini
franco padovan
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1 anno fa
Questa è la boutique dell'assistenza ad automobili di alto livello. La pulizia... L'immagine... La professionalità sono evidenti e tangibili..... E l'accoglienza piacevole non solo per la cortesia ma per la bella figura femminile della responsabile.
Questa è la boutique dell'assistenza ad automobili di alto livello. La pulizia... L'immagine... La professionalità sono evidenti e tangibili..... E l'accoglienza piacevole non solo per la cortesia ma per la bella figura femminile della responsabile.
Grazie Sig. Padovan per l'ottima recensione!
Grazie Sig. Padovan per l'ottima recensione!
ALEX VER
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1 anno fa
Все прекрасно
Все прекрасно
djips
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1 anno fa
If you own a Ferrari or Maserati, they will help you
If you own a Ferrari or Maserati, they will help you
Alessandro Ratto
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1 anno fa
Professionalità, cortesia, gentilezza e sorrisi.
Professionalità, cortesia, gentilezza e sorrisi.
Grazie Sig. Ratto
Grazie Sig. Ratto
Bruno Parodi
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1 anno fa
Cercavo un mantenitore per Ferrari 488 per un amico e Lorenzo è stato disponibilissimo nel farmi capire il modello. Consigliatissimo
Cercavo un mantenitore per Ferrari 488 per un amico e Lorenzo è stato disponibilissimo nel farmi capire il modello. Consigliatissimo
Grazie Sig. Parodi, siamo contenti di aver soddisfatto le Sue esigenze
Grazie Sig. Parodi, siamo contenti di aver soddisfatto le Sue esigenze
Massimo GRECO
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1 anno fa
Cordiali, disponibili e professionali
Cordiali, disponibili e professionali
Grazie mille Sig. Greco
Grazie mille Sig. Greco
Pierrick
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1 anno fa
Très bon service très compétent.
Très bon service très compétent.
Grazie Sig. Pierrick! A presto
Grazie Sig. Pierrick! A presto
Corrado Gerbaudo
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1 anno fa
Molto cortesi e gentili Lavorano molto bene
Molto cortesi e gentili Lavorano molto bene
Grazie mille Sig. Gerbaudo
Grazie mille Sig. Gerbaudo
Aloe Ghignone Arborescens (Naturopata)
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1 anno fa
Molto professionali e competenti
Molto professionali e competenti
La ringraziamo molto Sig. Lanza. A presto
La ringraziamo molto Sig. Lanza. A presto
yulia sakharova
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1 anno fa
Grande professionalità, punto di riferimento
Grande professionalità, punto di riferimento
Torino Scuba Academy Scuola Sommozzatori
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1 anno fa
Tutto in linea con le aspettative del cliente di marchi prestigiosi. Servizio ineccepibile in ogni dettaglio. Il capofficina Roberto è sempre affabile e competente come il resto del personale ...una conferma da anni! P.S. auto di cortesia come in foto ;-)
Tutto in linea con le aspettative del cliente di marchi prestigiosi. Servizio ineccepibile in ogni dettaglio. Il capofficina Roberto è sempre affabile e competente come il resto del personale ...una conferma da anni! P.S. auto di cortesia come in foto ;-)
La ringraziamo molto per l'ottima recensione. A presto
La ringraziamo molto per l'ottima recensione. A presto