Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Riparazione asciugatrici, Riparazione lavatrici, Riparazione lavastoviglie, Servizio a domicilio, Riparazione frigoriferi, Assistenza autorizzata, Riparazione elettrodomestici, Riparazioni a domicilio, Centro assistenza elettrodomestici, Assistenza lavatrici, Riparazione forni, Centro assistenza autorizzato, Riparazione forni a microonde, Assistenza forni, Lavastoviglie e lavatrici - riparazione, Assistenza lavastoviglie
Ricambi per elettrodomestici, Ricambi per lavatrici, Ricambi per frigoriferi, Accessori originali
Puoi scegliere un altro metodo come bancomat, bonifico, carte di credito, solo contanti, assegno
Offriamo il servizio di ritiro a domicilio
P. IVA: 02054200247
Elettrodomestici, Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori
ELENA P.
più di due anni
Cortesia e affabilità sono di casa in questo negozio di ricambi. Ottima la scelta di elettrodomestici che si possono anche ordinare da catalogo a prezzo scontato.
Leo
Google
29 giorni fa
Ho acquistato da loro una lavatrice circa 8 anni fa che ha sempre funzionato perfettamente e ho avuto bisogno di assistenza da loro per una perdita d'acqua dal cassetto del detersivo. Signora al telefono gentilissima, in 2 giorni il tecnico è uscito e in 10 minuti mi ha sistemato e rimesso a nuovo la lavatrice con tanto di test per vedere che tutto...
Ho acquistato da loro una lavatrice circa 8 anni fa che ha sempre funzionato perfettamente e ho avuto bisogno di assistenza da loro per una perdita d'acqua dal cassetto del detersivo. Signora al telefono gentilissima, in 2 giorni il tecnico è uscito e in 10 minuti mi ha sistemato e rimesso a nuovo la lavatrice con tanto di test per vedere che tutto funzionasse bene. Molto competente, gentile e simpatico. CONSIGLIATISSIMI!!!!!!!
Mostra di piùMaria Rosa Legnaro
Google
1 mese fa
Ringrazio per la pazienza, ho chiamato 5 volte in un giorno per delle spie sul display di un frigorifero. Mi hanno fatto richiamare dal tecnico al suo rientro, il quale mi ha dato le indicazioni per risolvere il problema in tempo reale, anche se avevamo già fissato l'uscita che chiaramente è stata disdetta. Gentilezza, professionalità, velocità!
Ringrazio per la pazienza, ho chiamato 5 volte in un giorno per delle spie sul display di un frigorifero. Mi hanno fatto richiamare dal tecnico al suo rientro, il quale mi ha dato le indicazioni per risolvere il problema in tempo reale, anche se avevamo già fissato l'uscita che chiaramente è stata disdetta. Gentilezza, professionalità, velocità!
Matteo Viero
Google
2 mesi fa
Pessima esperienza soprattutto per la maleducazione della signora che risponde al telefono.
Pessima esperienza soprattutto per la maleducazione della signora che risponde al telefono.
Alex S.
Google
2 mesi fa
Chiamato il venerdi e lunedi mattina avevo già l'appuntamento fissato per le 8. Tecnico molto professionale che ha risolto il problema del mio frigo in pochissimo tempo. Ottimo servizio. Grazie!
Chiamato il venerdi e lunedi mattina avevo già l'appuntamento fissato per le 8. Tecnico molto professionale che ha risolto il problema del mio frigo in pochissimo tempo. Ottimo servizio. Grazie!
Andrea Ruspo
Google
6 mesi fa
Se state cercando un centro riparazione dove la simpatia è di casa… beh, questo non fa per voi! Ho portato un elettrodomestico a riparare e nessuno si è fatto vivo. Dopo due giorni di silenzio, ho dovuto chiamare io. Mi dicono che il tecnico mi richiamerà a breve. Dopo altri due giorni, finalmente ricevo la chiamata, ma con un tono che mi ha fatto ...
Se state cercando un centro riparazione dove la simpatia è di casa… beh, questo non fa per voi! Ho portato un elettrodomestico a riparare e nessuno si è fatto vivo. Dopo due giorni di silenzio, ho dovuto chiamare io. Mi dicono che il tecnico mi richiamerà a breve. Dopo altri due giorni, finalmente ricevo la chiamata, ma con un tono che mi ha fatto rimpiangere di non aver riparato l’elettrodomestico da solo! Ah, dimenticavo: a quanto pare era già pronto… ‘in teoria’.
Mostra di piùChiara Bernard
Google
1 anno fa
Mi hanno guidato al telefono per sistemare in tempo zero una lavastoviglie. Gentilissimi
Mi hanno guidato al telefono per sistemare in tempo zero una lavastoviglie. Gentilissimi
Ronnie Bassa
Google
1 anno fa
Finalemente un centro assistenza che mi ha risolto il problema su piano cottura Franke con perdita di gas.
Finalemente un centro assistenza che mi ha risolto il problema su piano cottura Franke con perdita di gas.
claudio parma
Google
1 anno fa
Personale altamente professionale e molto gentile.
Personale altamente professionale e molto gentile.
Laura Lovato
Google
1 anno fa
Allora cercherò di essere breve, ho acquistato una cucina stosa, compresa di elettrodomestici fine 2022.ad aprile del 2023 il frigorifero ha cominciato a fare un rumore strano tanto da dover tenere le porte chiuse tra soggiorno e cucina.Qua comincia l'incubo con questo centro di assistenza proprio col titolare penso di non aver mai incontrato una p...
Allora cercherò di essere breve, ho acquistato una cucina stosa, compresa di elettrodomestici fine 2022.ad aprile del 2023 il frigorifero ha cominciato a fare un rumore strano tanto da dover tenere le porte chiuse tra soggiorno e cucina.Qua comincia l'incubo con questo centro di assistenza proprio col titolare penso di non aver mai incontrato una persona più cafona e maleducata in vita mia . Non ha voluto sentire ragioni per cambiare il motore/frigo essendo in garanzia mi hanno risposto che va bene così e proposto un frigo nuovo a mie spese . Una cosa assurda ! Certa gente non merita di lavorare! Purtroppo il punto stosa cucine si appoggia a questo centro! E per come sono stata trattata non posso che parlarne male.
Mostra di piùBuongiorno, il tecnico ha ritenuto che il rumore fosse nella norma, nonostante avesse dovuto farsi pagare (vedi condizioni di garanzia che non coprono il guasto non riscontrato) lei non ha pagato un euro in 3 uscite in 15 gg e abbiamo lasciato stare. Poi se Lei riteneva che non era così, poteva chiamare in casa madre che le avrebbe detto le stesse ...
Buongiorno, il tecnico ha ritenuto che il rumore fosse nella norma, nonostante avesse dovuto farsi pagare (vedi condizioni di garanzia che non coprono il guasto non riscontrato) lei non ha pagato un euro in 3 uscite in 15 gg e abbiamo lasciato stare. Poi se Lei riteneva che non era così, poteva chiamare in casa madre che le avrebbe detto le stesse cose, che i nuovi frigoriferi hanno un gas ecologico e il motore inverter che fa rumori diversi dal vecchio a cui era abituata. Altra cosa, essendo da incasso potrebbe esserci stato un assestamento, cosa che dovrebbe verificare l'installatore a cui lei immagino si sia rivolta per avere un parere.... si ricordi che dipende anche da come il cliente si pone ai ragazzi, non vale "il cliente ha sempre ragione" e il fatto di comprarlo nuovo è stata una provocazione. Saluti
Mostra di piùSilvia Cestonaro
Google
1 anno fa
Persone qualificate e veloci
Persone qualificate e veloci
Elena Lorenzon
Google
1 anno fa
Ottimo centro assistenza, veloci competenti in poco tempo hanno rimesso in funzione la mia asciugatrice Miele lo consiglio 👍👍👍👍👍👍
Ottimo centro assistenza, veloci competenti in poco tempo hanno rimesso in funzione la mia asciugatrice Miele lo consiglio 👍👍👍👍👍👍
Melissa Chieregato
Google
1 anno fa
Personale molto qualificato
Personale molto qualificato
Fabio Dalla Riva
Google
1 anno fa
Professionali
Professionali
Luca Chemello
Google
1 anno fa
Molto gentili e disponibili
Molto gentili e disponibili
Mauro Corponi
Google
1 anno fa
Fornitissimo Economico
Fornitissimo Economico
Giovanni Anapoli
Google
1 anno fa
Non scrivo mai recensioni ma davanti a così poca professionalità e tanta maleducazione sono stato costretto a farlo…
Non scrivo mai recensioni ma davanti a così poca professionalità e tanta maleducazione sono stato costretto a farlo…
sig. Anapoli, non posso spiegare qua tutta la situazione visto le agevolazioni da Lei ottenute e le mille mail che girano intorno alla conclusione della riparazione. La maleducazione da parte sua è stata precedentemente verso il ns tecnico. Il rapporto di lavoro si conclude qui. Saluti
sig. Anapoli, non posso spiegare qua tutta la situazione visto le agevolazioni da Lei ottenute e le mille mail che girano intorno alla conclusione della riparazione. La maleducazione da parte sua è stata precedentemente verso il ns tecnico. Il rapporto di lavoro si conclude qui. Saluti
Andrea G
Google
1 anno fa
Ho sempre trovato ciò che cercavo. Lo consiglio
Ho sempre trovato ciò che cercavo. Lo consiglio
Vito Altavilla
Google
1 anno fa
Ottima consulenza, personale molto disponibile e qualificato, prezzi corretti.
Ottima consulenza, personale molto disponibile e qualificato, prezzi corretti.
Corrado Consonni
Google
1 anno fa
Dovevo sostituire un vetro di un forno.. Dato codice e modello, sono stati disponibili a recuperarmelo e a farmelo avere
Dovevo sostituire un vetro di un forno.. Dato codice e modello, sono stati disponibili a recuperarmelo e a farmelo avere
Fabio Ciao
Google
più di due anni
da 30 euro, mia suocera di 78 anni ha pagato 60 euro solo per il diritto di chiamata! La titolare mi risponde: ma abbiamo maggiori spese!! Mi chiedo : ma quali maggiori spese, se il tecnico è salito su casa e ha detto semplicemente che l'elettrodomestico era irriparabile ed è fuggito via. Poi dicono che per l'ambiente dobbiamo "riparare", invece ...
da 30 euro, mia suocera di 78 anni ha pagato 60 euro solo per il diritto di chiamata! La titolare mi risponde: ma abbiamo maggiori spese!! Mi chiedo : ma quali maggiori spese, se il tecnico è salito su casa e ha detto semplicemente che l'elettrodomestico era irriparabile ed è fuggito via. Poi dicono che per l'ambiente dobbiamo "riparare", invece di comprare nuovo. non li chiamerò più!
Mostra di piùBuongiorno,i 60 euro pagati comprendono il diritto fisso di chiamata pari a euro 40,00 ed il tempo di lavoro del tecnico pari a euro 20,00 tariffa da noi applicata già da 10 anni e non ancora modificata malgrado gli aumenti noti e discussi a livello nazionale.Forse prima di precipitarsi a fare recensioni dovrebbe soffermarsi a documentarsi Cordiali...
Buongiorno,i 60 euro pagati comprendono il diritto fisso di chiamata pari a euro 40,00 ed il tempo di lavoro del tecnico pari a euro 20,00 tariffa da noi applicata già da 10 anni e non ancora modificata malgrado gli aumenti noti e discussi a livello nazionale.Forse prima di precipitarsi a fare recensioni dovrebbe soffermarsi a documentarsi Cordiali saluti Michela Gennaro
Mostra di più