Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Bollino verde
Riparazione caldaie, Assistenza caldaie, Installazione di caldaie a gas, Assistenza condizionatori, Installazione pannelli solari, Assistenza tecnica, Installazione condizionatori d'aria, Condizionamento
Caldaie a condensazione, Pannelli solari, Caldaie a gas, Impianti di condizionamento, Climatizzatori inverter, Addolcitori, Impianti di condizionamento aria, Caldaie a controllo computerizzato, Impianti di condizionamento d'aria per uso civile
La Service Point opera nei Castelli Romani e, precisamente, nei comuni di Marino, Grottaferrata, Frascati, Monteporzio, Rocca Priora, Rocca di Papa, Castel Gandolfo, Albano, Ariccia, Pavona, Cecchina e Genzano di Roma. Siti Internet: www.servicepointsnc.it - www.servicepointmarino.it
P. IVA: 07058581005 Codice Fiscale: 07058581005
Caldaie e scaldabagni, Impianti condizionamento aria - installazione e manutenzione
LUCA M.
24 giorni fa
Caro WARMASTER GIOCHI e FUMETTI anche se non ha usato il suo nome e cognome abbiamo capito bene chi è Lei, e proprio alla sua recensione le volevo dire che gli interventi alla sua Caldaia del 2011 sono 5! e due volte non ha pagato la nostra visita! partiamo dal primo intervento il 14 gennaio 2025 quando un topino le ha mangiato un filo della sua ca...
Mostra di più
Warmaster Giochi e Fumetti
Google
1 mese fa
chiamati 4 volte, mollati centinaia di euro, non si sono accorti minimamente del problema continuando a farmi cambiare cose a caso che non hanno risolto nulla. Ora si rifiutano di venire a vedere quale sia il problema (che probabilmente hanno causato loro con un primo intervento disastroso) chiedendomi sulla fiducia di spendere altri soldi per ordi...
chiamati 4 volte, mollati centinaia di euro, non si sono accorti minimamente del problema continuando a farmi cambiare cose a caso che non hanno risolto nulla. Ora si rifiutano di venire a vedere quale sia il problema (che probabilmente hanno causato loro con un primo intervento disastroso) chiedendomi sulla fiducia di spendere altri soldi per ordinare pezzi che probabilmente non serviranno a niente, veramente imbarazzante, evitate assolutamente di rivolgervi a questi tizi.
Mostra di piùLuca Mariani
Google
3 mesi fa
Volevo rispondere a DUNQUE SIA che si è nascosta dietro una tastiera omettendo nome cognome, anche se ho capito bene chi è lei! …e comunque per ritornare al guasto che lei ha citato sulla sua caldaia le volevo ricordare che il primo intervento è stato eseguito i primi di novembre e ben 22 giorni dopo lei ha pagato il ricambio che le abbiamo lasciat...
Volevo rispondere a DUNQUE SIA che si è nascosta dietro una tastiera omettendo nome cognome, anche se ho capito bene chi è lei! …e comunque per ritornare al guasto che lei ha citato sulla sua caldaia le volevo ricordare che il primo intervento è stato eseguito i primi di novembre e ben 22 giorni dopo lei ha pagato il ricambio che le abbiamo lasciato in prova, dicendo che la caldaia era andata in blocco solamente una volta, poi qualche settimana dopo ci ha richiamato perché si era ripresentato il problema, insultando la nostra segretaria con uno stile direi da vero Signore
Mostra di piùDunque Sia
Google
3 mesi fa
Esperienza di assistenza sulla caldaia estremamente deludente. Eravamo rimasti contenti dell'altro tecnico che ci ha montato il condizionatore (evidentemente il più corretto dei 2 soci) ma il tecnico della caldaia a condensazione procede per tentativi sostituendo pezzi, e non risolvendo alcun problema. Così abbiamo pagato loro 2 interventi senza av...
Esperienza di assistenza sulla caldaia estremamente deludente. Eravamo rimasti contenti dell'altro tecnico che ci ha montato il condizionatore (evidentemente il più corretto dei 2 soci) ma il tecnico della caldaia a condensazione procede per tentativi sostituendo pezzi, e non risolvendo alcun problema. Così abbiamo pagato loro 2 interventi senza avere in cambio risolto alcunché. Non effettua altri controlli che invece sarebbero stati necessari prima di cambiare pezzi che non c'entrano nulla. Infatti il problema è stato risolto da un altro tecnico di altra società che ha semplicemente pulito i contatti elettrici della caldaia. Per noi il rapporto con questa società si chiude qua.
Mostra di piùErjona Firzja
Google
3 mesi fa
Fisso l'appuntamento annuale della caldaia per la tarda mattinata del 3 gennaio. Il tecnico si presenta, premetto a lui che in questo anno non avevo utilizzato i termosifoni ed effettuiamo la prova acqua calda e termosifoni. Tutto ok, tranne per i termosifoni che nonostante si fossero accesi tutti, per il tecnico l' accensione era avvenuta perché d...
Fisso l'appuntamento annuale della caldaia per la tarda mattinata del 3 gennaio. Il tecnico si presenta, premetto a lui che in questo anno non avevo utilizzato i termosifoni ed effettuiamo la prova acqua calda e termosifoni. Tutto ok, tranne per i termosifoni che nonostante si fossero accesi tutti, per il tecnico l' accensione era avvenuta perché da lui forzata e non attraverso il termostato, come dovrebbe essere normalmente. Mi consiglia di cambiare per questo la scheda della caldaia,ma posso nel frattempo continuare ad utilizzare l acqua calda come avevo fatto fino ad ora. Poco dopo l uscita del tecnico , la caldaia va in blocco con errore " F72" che secondo il manuale indicava un errore al sensore della temperatura. Chiamo la Service point , evidenziando il problema. Mi chiedono di inviare le foto della caldaia e nel frattempo si sarebbero informati con il tecnico. Dopo 10 Min richiamo e mi dicono che per il tecnico l acqua calda funzionava e i termosifoni no, e dovevo cambiare la scheda della caldaia. Quindi dovevo ordinare attraverso loro la scheda e che non potevano aiutarmi altrimenti. Insisto nel dire che con l acqua calda non avevo mai avuto problemi fino ad ora e che dovevano risolvere quanto prima un problema causato da loro. Nulla è servito sottolineare che stavo in gravidanza e non potevano lasciarmi in questa situazione. Dall' altra parte trovo un muro; i tecnici in quei giorni non erano disponibili e mi avrebbero fatto sapere loro quando sarebbero passati, nel frattempo dovevo ordinare con loro la scheda , altrimenti "signora, faccia un po' come le pare" Aspetto invano 4/5 giorni, con una caldaia che continuava ad andare in blocco, così chiamo un altra ditta. Il tecnico apre la caldaia e rileva il sensore della temperatura non perfettamente aderente alla tubatura di acqua calda, ragion per cui la caldaia andava in blocco. Sistemato quello, acqua calda ha ripreso ad arrivare e i termosifoni si sono accesi tutti dal termostato!!! Non ha nemmeno menzionato il cambio della scheda e l impianto ad ora continua a funzionare perfettamente. State alla larga! Rischiate come me di: -fissare l appuntamento annuale di controllo, pagare il tecnico e ritrovarvi con un impianto non funzionante - sborsare cifre non previste per cambio di elementi non necessari. - disponibilità di risolvere il problema in tempi celeri NULLA. Sono passati 10 giorni e ancora sto aspettando una loro chiamata!!!
Mostra di piùElisabetta Lagana
Google
5 mesi fa
Professionalità, puntualità e gentilezza contraddistinguono questo centro assistenza!! Felice di avervi trovato.
Professionalità, puntualità e gentilezza contraddistinguono questo centro assistenza!! Felice di avervi trovato.
Lillo Righetti
Google
6 mesi fa
Luca e Mirko con il loro staff hanno montato caldaia e condizionatori in un tempo molto contenuto ( circa 3 ore) in modo professionale e competente. Grazie
Luca e Mirko con il loro staff hanno montato caldaia e condizionatori in un tempo molto contenuto ( circa 3 ore) in modo professionale e competente. Grazie
gianni paoloni
Google
1 anno fa
Assolutamente inaffidabili. Dopo un loro intervento la caldaia ha avuto problemi e per fissare un appuntamento non è bastato un mese. Una volta fissato l'appuntamento hanno mandato un vocale la mattina dicendo che non potevano passare e di chiamare un idraulico. NON LI CONSIGLIO NEMMENO AL PEGGIOR NEMICO
Assolutamente inaffidabili. Dopo un loro intervento la caldaia ha avuto problemi e per fissare un appuntamento non è bastato un mese. Una volta fissato l'appuntamento hanno mandato un vocale la mattina dicendo che non potevano passare e di chiamare un idraulico. NON LI CONSIGLIO NEMMENO AL PEGGIOR NEMICO
Laura Ludovisi
Google
1 anno fa
Bravissimi e disponibili sempre
Bravissimi e disponibili sempre
Rob San
Google
1 anno fa
Persone professionalmente preparate, mi hanno consigliato bene . Dopo 1 anno sono estremamente soddisfatto . Rapporto qualità/prezzo ottimo Consiglio caldamente service point per installazione e service di condizionatori.
Persone professionalmente preparate, mi hanno consigliato bene . Dopo 1 anno sono estremamente soddisfatto . Rapporto qualità/prezzo ottimo Consiglio caldamente service point per installazione e service di condizionatori.
Fausto Verolini
Google
1 anno fa
Dopo aver ruposto la.mia fiducia presso questo centro assistenza. Ne sono rimasto pienamente deluso. Di certo non lo consigliero ad amici e parenti
Dopo aver ruposto la.mia fiducia presso questo centro assistenza. Ne sono rimasto pienamente deluso. Di certo non lo consigliero ad amici e parenti