Ho comprato un bel televisore Philips 4k sistema android, purtroppo non sono stato fortunato perchè presentava un difetto d'accensione, contattata l'assistenza, che gentilissimi dopo avermi fatto fare svariate prove mi hanno indirizzato al laboratorio tecnico di Roma "EURO SERVICE" e quì è rimasto. Dico così perchè dopo 10 giorni ancora nessuno l'a...
Ho comprato un bel televisore Philips 4k sistema android, purtroppo non sono stato fortunato perchè presentava un difetto d'accensione, contattata l'assistenza, che gentilissimi dopo avermi fatto fare svariate prove mi hanno indirizzato al laboratorio tecnico di Roma "EURO SERVICE" e quì è rimasto. Dico così perchè dopo 10 giorni ancora nessuno l'aveva guardato. Alle mie rimostranze rispondevano infastiditi che non era colpa loro (e che era mia?) e che avrei dovuto ancora attendere, senza specificare alcuna tempistica. Ora mi chiedo se una casa come la Philips si debba avvalere di strutture tecniche esterne che pur di prendere più lavoro possibile poi non sono in grado di smaltirlo. Ora se in breve tempo non avrò una conclusione, non mi rimane che andarmelo a riprendere e poi ????????
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Ho comprato un bel televisore Philips 4k sistema android, purtroppo non sono stato fortunato perchè presentava un difetto d'accensione, contattata l'assistenza, che gentilissimi dopo avermi fatto fare svariate prove mi hanno indirizzato al laboratorio tecnico di Roma "EURO SERVICE" e quì è rimasto. Dico così perchè dopo 10 giorni ancora nessuno l'aveva guardato. Alle mie rimostranze rispondevano infastiditi che non era colpa loro (e che era mia?) e che avrei dovuto ancora attendere, senza specificare alcuna tempistica. Ora mi chiedo se una casa come la Philips si debba avvalere di strutture tecniche esterne che pur di prendere più lavoro possibile poi non sono in grado di smaltirlo. Ora se in breve tempo non avrò una conclusione, non mi rimane che andarmelo a riprendere e poi ????????
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