Scarpe Campanile pagate e non ricevute dopo 5 mesi
Il 2 Maggio 2024. ordinavo e pagavo con carta di credito un paio di scarpe Campanile di un modello che veniva reclamizzato come pronto. Al momento, 11 Ottobre 2024, non ho ricevuto niente, e nemmeno notizie dopo una laconica email, di 3 mesi fa, in cui mi si diceva che avevano avuti tanti ordini per cui erano in ritardo. Intanto l'azienda mi conti...
Il 2 Maggio 2024. ordinavo e pagavo con carta di credito un paio di scarpe Campanile di un modello che veniva reclamizzato come pronto. Al momento, 11 Ottobre 2024, non ho ricevuto niente, e nemmeno notizie dopo una laconica email, di 3 mesi fa, in cui mi si diceva che avevano avuti tanti ordini per cui erano in ritardo. Intanto l'azienda mi continua ad inviare offerte di scarpe a buon prezzo,
in data 12 aprile 2024 ho acquistato on-line un paio di scarpe campanile (134,70 euro regolarmente saldate con carta di credito il girono stesso).Ad oggi 23/8/2024 (ben 133 giorni ) non mi hanno inviato nulla , ho inviato un paio di email senza esito e non rispondono al telefono.Secondo voi devo preoccuparmi?
in data 12 aprile 2024 ho acquistato on-line un paio di scarpe campanile (134,70 euro regolarmente saldate con carta di credito il girono stesso).Ad oggi 23/8/2024 (ben 133 giorni ) non mi hanno inviato nulla , ho inviato un paio di email senza esito e non rispondono al telefono.Secondo voi devo preoccuparmi?
ignazio.buonomo
11 mesi fa
Completamente Inaffidabili
Ho fatto ordine online il 30 Aprile 2023. Si sono fatti vivi a Settembre inviandomi a casa un modello differente da quello acquistato. Hanno provveduto al reso. A gennaio di quest'anno mi hanno finalmente contattato di nuovo ma proponendomi di nuovo il modello che avevo rifiutato oppure, in alternativa, il rimborso. Ho optato per il rimborso. A ogg...
Ho fatto ordine online il 30 Aprile 2023. Si sono fatti vivi a Settembre inviandomi a casa un modello differente da quello acquistato. Hanno provveduto al reso. A gennaio di quest'anno mi hanno finalmente contattato di nuovo ma proponendomi di nuovo il modello che avevo rifiutato oppure, in alternativa, il rimborso. Ho optato per il rimborso. A oggi , nonostante vari solleciti, non ho ricevuto il bonifico con il rimborso. Non rispondono alle mail, nè al telefono. Dopo un anno quindi non ho ricevuto nè il prodotto acquistato nè il rimborso. La peggiore esperienza di e-commerce che io abbia mai avuto.
Il 25 novembre 2023 ho acquistato online un paio di scarpe Campanile (157 euro). Ad oggi 06 marzo 2024 (oltre 100 giorni) non mi hanno inviato nulla, non rispondono al telefono (081 633 1722) e la mail (campanile1858@mondoweb.it) risulta non attiva.
Voi che pensereste?
Il 25 novembre 2023 ho acquistato online un paio di scarpe Campanile (157 euro). Ad oggi 06 marzo 2024 (oltre 100 giorni) non mi hanno inviato nulla, non rispondono al telefono (081 633 1722) e la mail (campanile1858@mondoweb.it) risulta non attiva.
Voi che pensereste?
Sei il proprietario di Albatros S.r.l.?
Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti.
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
ggmleone
6 mesi fa
Il 2 Maggio 2024. ordinavo e pagavo con carta di credito un paio di scarpe Campanile di un modello che veniva reclamizzato come pronto. Al momento, 11 Ottobre 2024, non ho ricevuto niente, e nemmeno notizie dopo una laconica email, di 3 mesi fa, in cui mi si diceva che avevano avuti tanti ordini per cui erano in ritardo. Intanto l'azienda mi conti...
Il 2 Maggio 2024. ordinavo e pagavo con carta di credito un paio di scarpe Campanile di un modello che veniva reclamizzato come pronto. Al momento, 11 Ottobre 2024, non ho ricevuto niente, e nemmeno notizie dopo una laconica email, di 3 mesi fa, in cui mi si diceva che avevano avuti tanti ordini per cui erano in ritardo. Intanto l'azienda mi continua ad inviare offerte di scarpe a buon prezzo,
Mostra di piùclaudio.senini
7 mesi fa
in data 12 aprile 2024 ho acquistato on-line un paio di scarpe campanile (134,70 euro regolarmente saldate con carta di credito il girono stesso).Ad oggi 23/8/2024 (ben 133 giorni ) non mi hanno inviato nulla , ho inviato un paio di email senza esito e non rispondono al telefono.Secondo voi devo preoccuparmi?
in data 12 aprile 2024 ho acquistato on-line un paio di scarpe campanile (134,70 euro regolarmente saldate con carta di credito il girono stesso).Ad oggi 23/8/2024 (ben 133 giorni ) non mi hanno inviato nulla , ho inviato un paio di email senza esito e non rispondono al telefono.Secondo voi devo preoccuparmi?
ignazio.buonomo
11 mesi fa
Ho fatto ordine online il 30 Aprile 2023. Si sono fatti vivi a Settembre inviandomi a casa un modello differente da quello acquistato. Hanno provveduto al reso. A gennaio di quest'anno mi hanno finalmente contattato di nuovo ma proponendomi di nuovo il modello che avevo rifiutato oppure, in alternativa, il rimborso. Ho optato per il rimborso. A ogg...
Ho fatto ordine online il 30 Aprile 2023. Si sono fatti vivi a Settembre inviandomi a casa un modello differente da quello acquistato. Hanno provveduto al reso. A gennaio di quest'anno mi hanno finalmente contattato di nuovo ma proponendomi di nuovo il modello che avevo rifiutato oppure, in alternativa, il rimborso. Ho optato per il rimborso. A oggi , nonostante vari solleciti, non ho ricevuto il bonifico con il rimborso. Non rispondono alle mail, nè al telefono. Dopo un anno quindi non ho ricevuto nè il prodotto acquistato nè il rimborso. La peggiore esperienza di e-commerce che io abbia mai avuto.
Mostra di piùAlfredo A.
1 anno fa
Il 25 novembre 2023 ho acquistato online un paio di scarpe Campanile (157 euro). Ad oggi 06 marzo 2024 (oltre 100 giorni) non mi hanno inviato nulla, non rispondono al telefono (081 633 1722) e la mail (campanile1858@mondoweb.it) risulta non attiva. Voi che pensereste?
Il 25 novembre 2023 ho acquistato online un paio di scarpe Campanile (157 euro). Ad oggi 06 marzo 2024 (oltre 100 giorni) non mi hanno inviato nulla, non rispondono al telefono (081 633 1722) e la mail (campanile1858@mondoweb.it) risulta non attiva. Voi che pensereste?