Classico episodio, ci entri una volta e non ci torni mai più
Classico episodio, ci entri una volta e non ci torni mai più....
Ceretta inguine con cera non scaldata a dovere, operatrice a cui mancano le basi di come si esegue una ceretta di qualità: totale 17 euro senza ricevuta fiscale!
Dando un'occhiata alla cabina le spatole erano appoggiate su una superficie non idonea e asettica (come dovrebbe essere...
Classico episodio, ci entri una volta e non ci torni mai più....
Ceretta inguine con cera non scaldata a dovere, operatrice a cui mancano le basi di come si esegue una ceretta di qualità: totale 17 euro senza ricevuta fiscale!
Dando un'occhiata alla cabina le spatole erano appoggiate su una superficie non idonea e asettica (come dovrebbe essere) le strisce usate per l'epilazione erano incollate una all'altra con della cera e infine la crema dopocera era in un contenitore di olio (quindi il prodotto era stato ricaricato sicuramente e non corrispondeva all'etichetta apposta sulla confezione)
il prezzo completamente irragionevole per la zona in cui si trova il centro, ma in linea con un centro estetico sito in centro a milano e con personale e materiali adeguati.
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Eva B.
più di due anni
Classico episodio, ci entri una volta e non ci torni mai più.... Ceretta inguine con cera non scaldata a dovere, operatrice a cui mancano le basi di come si esegue una ceretta di qualità: totale 17 euro senza ricevuta fiscale! Dando un'occhiata alla cabina le spatole erano appoggiate su una superficie non idonea e asettica (come dovrebbe essere...
Classico episodio, ci entri una volta e non ci torni mai più.... Ceretta inguine con cera non scaldata a dovere, operatrice a cui mancano le basi di come si esegue una ceretta di qualità: totale 17 euro senza ricevuta fiscale! Dando un'occhiata alla cabina le spatole erano appoggiate su una superficie non idonea e asettica (come dovrebbe essere) le strisce usate per l'epilazione erano incollate una all'altra con della cera e infine la crema dopocera era in un contenitore di olio (quindi il prodotto era stato ricaricato sicuramente e non corrispondeva all'etichetta apposta sulla confezione) il prezzo completamente irragionevole per la zona in cui si trova il centro, ma in linea con un centro estetico sito in centro a milano e con personale e materiali adeguati.
Mostra di più