Innanzitutto ritardo rispetto alla data di consegna prevista, corrieri che passano senza chiamare né lasciare avviso di passaggio nel portalettere. Mediante info tracking e mail ricevuta risulta un secondo tentativo di consegna mentre chiamando la sede competente sostengono di non avere effettuato una seconda consegna in quanto servono la zona a gi...
Innanzitutto ritardo rispetto alla data di consegna prevista, corrieri che passano senza chiamare né lasciare avviso di passaggio nel portalettere. Mediante info tracking e mail ricevuta risulta un secondo tentativo di consegna mentre chiamando la sede competente sostengono di non avere effettuato una seconda consegna in quanto servono la zona a giorni alterni.
Che dire? Zero serietà, zero attenzione verso il cliente, una grande perdita di tempo. Se si deve lavorare male, meglio chiudere, per il bene di tutti.
Disponibila' risposta alle chiamate telefoniche 000 tempo perso.
Serietà nel rispettare la consegna da voi comunicata 000.
Cambiate lavoro ...
Disponibila' risposta alle chiamate telefoniche 000 tempo perso.
Serietà nel rispettare la consegna da voi comunicata 000.
Cambiate lavoro ...
Salvatore T.
più di due anni
Inesistenti
Ho chiamato semplicemente per un'informazione sulla giacenza del pacco e non ha risposto nessuno. Una chiamata di 10 minuti e una di 5 bha. Poi non capisco che cosa ci vuole a chiamare prima di consegnare come fanno altre ditte, a maggior ragione se è il secondo tentativo
Ho chiamato semplicemente per un'informazione sulla giacenza del pacco e non ha risposto nessuno. Una chiamata di 10 minuti e una di 5 bha. Poi non capisco che cosa ci vuole a chiamare prima di consegnare come fanno altre ditte, a maggior ragione se è il secondo tentativo
Sei il proprietario di Gls?
Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti.
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Alex B.
1 anno fa
Innanzitutto ritardo rispetto alla data di consegna prevista, corrieri che passano senza chiamare né lasciare avviso di passaggio nel portalettere. Mediante info tracking e mail ricevuta risulta un secondo tentativo di consegna mentre chiamando la sede competente sostengono di non avere effettuato una seconda consegna in quanto servono la zona a gi...
Innanzitutto ritardo rispetto alla data di consegna prevista, corrieri che passano senza chiamare né lasciare avviso di passaggio nel portalettere. Mediante info tracking e mail ricevuta risulta un secondo tentativo di consegna mentre chiamando la sede competente sostengono di non avere effettuato una seconda consegna in quanto servono la zona a giorni alterni. Che dire? Zero serietà, zero attenzione verso il cliente, una grande perdita di tempo. Se si deve lavorare male, meglio chiudere, per il bene di tutti.
Mostra di piùGiuseppe A.
più di due anni
Disponibila' risposta alle chiamate telefoniche 000 tempo perso. Serietà nel rispettare la consegna da voi comunicata 000. Cambiate lavoro ...
Disponibila' risposta alle chiamate telefoniche 000 tempo perso. Serietà nel rispettare la consegna da voi comunicata 000. Cambiate lavoro ...
Salvatore T.
più di due anni
Ho chiamato semplicemente per un'informazione sulla giacenza del pacco e non ha risposto nessuno. Una chiamata di 10 minuti e una di 5 bha. Poi non capisco che cosa ci vuole a chiamare prima di consegnare come fanno altre ditte, a maggior ragione se è il secondo tentativo
Ho chiamato semplicemente per un'informazione sulla giacenza del pacco e non ha risposto nessuno. Una chiamata di 10 minuti e una di 5 bha. Poi non capisco che cosa ci vuole a chiamare prima di consegnare come fanno altre ditte, a maggior ragione se è il secondo tentativo