In fase di prenotazione vi danno indicazioni sbagliate per il montaggio della cucina e quando l'avranno consegnata dovrete risolvere da soli e a vostre spese il problema perché Paola vi prenderà solo in giro con mille scuse.
Delusione per aver creduto in questa azienda. Perché tratta male i propri clienti e visto che chiede il saldo prima della...
In fase di prenotazione vi danno indicazioni sbagliate per il montaggio della cucina e quando l'avranno consegnata dovrete risolvere da soli e a vostre spese il problema perché Paola vi prenderà solo in giro con mille scuse.
Delusione per aver creduto in questa azienda. Perché tratta male i propri clienti e visto che chiede il saldo prima della consegna sarà la classifica toccata e fuga.
Spero che la mia recensione serva a mettere in guardia i futuri clienti.
Mi chiamo Laura Ciavardini. Seconda cucina acquistata da SILP CUCINE. Confermo la stessa soddisfazione avuta con il primo acquisto: efficienza, professionalità e puntualita!!! Grazie a tutti i ragazzi!!!!
Mi chiamo Laura Ciavardini. Seconda cucina acquistata da SILP CUCINE. Confermo la stessa soddisfazione avuta con il primo acquisto: efficienza, professionalità e puntualita!!! Grazie a tutti i ragazzi!!!!
Francesca R.
più di due anni
Pessima esperienza per l'acquisto di una lavastoviglie
Ho acquistato qui una lavastoviglie rex da incasso ed era quella in esposizione. Quando è stata installata, il tecnico ha riscontrato la mancanza di una resistenza, un manicotto e due fascette e ciò la mandava in blocco antiallagamento. Ho dovuto sborsare 180,00 euro perché la garanzia non passa i pezzi mancanti e la signora M. della Silp ha avuto ...
Ho acquistato qui una lavastoviglie rex da incasso ed era quella in esposizione. Quando è stata installata, il tecnico ha riscontrato la mancanza di una resistenza, un manicotto e due fascette e ciò la mandava in blocco antiallagamento. Ho dovuto sborsare 180,00 euro perché la garanzia non passa i pezzi mancanti e la signora M. della Silp ha avuto la faccia tosta di dirmi che se i pezzi mancavano era colpa della Rex solo che la casa testa tutti gli apparecchi prima di metterli in commercio. Morale non solo non hanno fatto nulla per risolvere il problema ma a distanza di più di un mese non rimborsano neanche la spesa e questo nonostante abbia inviato loro decine ti telefonate ed e mail con allegata la fattura.
Ho venduto la mia precedente cucina Silp con la vecchia casa: 14 anni portati egregiamente!! Da chi potevo tornare per l'acquisto della nuova? Da chi, per 14 anni, mi ha garantito un prodotto eccellente! Il risultato? 110 e lode su tutto il fronte! Servizio, puntualità e professionalità oltre ogni aspettativa! Da consigliare senza alcuna riserva!! ...
Ho venduto la mia precedente cucina Silp con la vecchia casa: 14 anni portati egregiamente!! Da chi potevo tornare per l'acquisto della nuova? Da chi, per 14 anni, mi ha garantito un prodotto eccellente! Il risultato? 110 e lode su tutto il fronte! Servizio, puntualità e professionalità oltre ogni aspettativa! Da consigliare senza alcuna riserva!! E complimenti a tutti!!
Sono contenta che almeno qualcuno dica di essere soddisfatto di SILP perché, navigando su internet, invece, ho trovato moltissime testimonianze di clienti che hanno avuto la mia stessa triste esperienza.
Preciso che, tranne la cucina, tutti gli altri mobili della mia casa sono INTATTI dopo 12 anni di utilizzo e un trasloco. La cucina, invece, ha ...
Sono contenta che almeno qualcuno dica di essere soddisfatto di SILP perché, navigando su internet, invece, ho trovato moltissime testimonianze di clienti che hanno avuto la mia stessa triste esperienza.
Preciso che, tranne la cucina, tutti gli altri mobili della mia casa sono INTATTI dopo 12 anni di utilizzo e un trasloco. La cucina, invece, ha solo 3 anni e fu installata nuova nella nuova casa, ma il fianco ha ceduto praticamente subito.
Allego 2 foto del fianco dell'anta, scattata in occasione della seconda richiesta di intervento. Le foto parlano molto più di tante parole.
Posso parzialmente accettare che un prodotto a volte sia imperfetto, ma ciò che contesto è la totale insensibilità dell'azienda nei confronti della mia richiesta di assistenza. Dopo un primo intervento - che ho pagato 45€ nonostante fossimo ancora in garanzia (circa un anno e mezzo dopo il montaggio) - il problema si è riproposto nel giro di pochissime settimane; a quel punto, al mio rifiuto di pagare nuovamente l'assistenza, l'azienda non è più intervenuta con innumerevoli scuse e alla fine i referenti hanno iniziato a non rispondere più. Questo dimostra la scarsa attenzione di SILP nei confronti della qualità e del cliente. Ovviamente, per chi fosse interessato, posso documentare la veridicità di quanto dico producendo le foto, le ricevute di pagamento e l'intero scambio di email tra me e Silp, che ho conservato.
Sono una cliente affezionata Silp Cucine.E' la seconda cucina che compro da loro,ed ogni volta rimango soddisfatta del prodotto e dell'azienda.(consegna avvenuta dieci giorni fa)La prima cucina ha 10 anni ed è ancora intatta(2 figli e in cucina si pasticcia molto).Mi dispiace leggere la recenzione della signora,ma proprio perchè non ho mai avuto pr...
Sono una cliente affezionata Silp Cucine.E' la seconda cucina che compro da loro,ed ogni volta rimango soddisfatta del prodotto e dell'azienda.(consegna avvenuta dieci giorni fa)La prima cucina ha 10 anni ed è ancora intatta(2 figli e in cucina si pasticcia molto).Mi dispiace leggere la recenzione della signora,ma proprio perchè non ho mai avuto problemi anche riguarda ad assistenze,non mi sento di sconsigliare l'acquisto ad altre persone.
Salve, mi chiamo Lorenza Lucci. Sono una cliente Silp Cucine a cui vorrei fare i miei migliori complimenti per i risultati ottenuti nella mia nuova cucina. Vorrei smentire le recensioni negative che ho letto e che infangano una organizzazione molto professionale e dinamica. Grazie mille a tutto lo staff di Silp Cucine e buon lavoro. Non farò altro ...
Salve, mi chiamo Lorenza Lucci. Sono una cliente Silp Cucine a cui vorrei fare i miei migliori complimenti per i risultati ottenuti nella mia nuova cucina. Vorrei smentire le recensioni negative che ho letto e che infangano una organizzazione molto professionale e dinamica. Grazie mille a tutto lo staff di Silp Cucine e buon lavoro. Non farò altro che farvi una positivissima pubblicità!
Con la cucina Silp ho avuto una esperienza negativa, sia per la qualità del prodotto che per l'assistenza ricevuta. Non sono affatto soddisfatta e ne sconsiglio l'acquisto. In sintesi: qualità scadente, assistenza inesistente.
Per chi volesse leggere, riepilogo di seguito la mia esperienza. Ho acquistato una cucina Silp, montata a febbraio 2012. A...
Con la cucina Silp ho avuto una esperienza negativa, sia per la qualità del prodotto che per l'assistenza ricevuta. Non sono affatto soddisfatta e ne sconsiglio l'acquisto. In sintesi: qualità scadente, assistenza inesistente.
Per chi volesse leggere, riepilogo di seguito la mia esperienza. Ho acquistato una cucina Silp, montata a febbraio 2012. All'apparenza tutto bene, il personale mi sembra cortese e la cucina carina. Lentamente le ante cominciano a disallinearsi, fino a che nel maggio 2013 l'anta più grande (60 cm di larghezza) si distacca completamente. Preciso che l'uso che facciamo dei mobili di casa è estremamente accurato, tanto è vero che tutti gli altri mobili del nostro appartamento hanno più di 10 anni e si trovano in perfette condizioni. Tornando alla mia esperienza, a seguito del distacco dell'anta ho chiamato l'assistenza Silp, che è intervenuta solo dopo aver ricevuto il pagamento da parte mia del diritto di chiamata di € 45,00. I tecnici attribuiscono il problema ad un difetto di viti e sostituiscono quasi tutte le viti della cucina. A novembre 2013 l'anta grande cede di nuovo e capisco chiaramente che il problema è nel materiale che compone il fianco, su cui le viti sono inserite, che non è affatto resistente. Richiamo Silp, che mi chiede di attendere fino a gennaio 2014. A gennaio 2014 mi sento rispondere che l'intervento va pagato per intero perché la garanzia di 2 anni è scaduta, cosa non vera. A tutte le mie obiezioni segue solo silenzio.
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alessandrovi
2 mesi fa
In fase di prenotazione vi danno indicazioni sbagliate per il montaggio della cucina e quando l'avranno consegnata dovrete risolvere da soli e a vostre spese il problema perché Paola vi prenderà solo in giro con mille scuse. Delusione per aver creduto in questa azienda. Perché tratta male i propri clienti e visto che chiede il saldo prima della...
In fase di prenotazione vi danno indicazioni sbagliate per il montaggio della cucina e quando l'avranno consegnata dovrete risolvere da soli e a vostre spese il problema perché Paola vi prenderà solo in giro con mille scuse. Delusione per aver creduto in questa azienda. Perché tratta male i propri clienti e visto che chiede il saldo prima della consegna sarà la classifica toccata e fuga. Spero che la mia recensione serva a mettere in guardia i futuri clienti.
Mostra di piùLAURA C.
più di due anni
Mi chiamo Laura Ciavardini. Seconda cucina acquistata da SILP CUCINE. Confermo la stessa soddisfazione avuta con il primo acquisto: efficienza, professionalità e puntualita!!! Grazie a tutti i ragazzi!!!!
Mi chiamo Laura Ciavardini. Seconda cucina acquistata da SILP CUCINE. Confermo la stessa soddisfazione avuta con il primo acquisto: efficienza, professionalità e puntualita!!! Grazie a tutti i ragazzi!!!!
Francesca R.
più di due anni
Ho acquistato qui una lavastoviglie rex da incasso ed era quella in esposizione. Quando è stata installata, il tecnico ha riscontrato la mancanza di una resistenza, un manicotto e due fascette e ciò la mandava in blocco antiallagamento. Ho dovuto sborsare 180,00 euro perché la garanzia non passa i pezzi mancanti e la signora M. della Silp ha avuto ...
Ho acquistato qui una lavastoviglie rex da incasso ed era quella in esposizione. Quando è stata installata, il tecnico ha riscontrato la mancanza di una resistenza, un manicotto e due fascette e ciò la mandava in blocco antiallagamento. Ho dovuto sborsare 180,00 euro perché la garanzia non passa i pezzi mancanti e la signora M. della Silp ha avuto la faccia tosta di dirmi che se i pezzi mancavano era colpa della Rex solo che la casa testa tutti gli apparecchi prima di metterli in commercio. Morale non solo non hanno fatto nulla per risolvere il problema ma a distanza di più di un mese non rimborsano neanche la spesa e questo nonostante abbia inviato loro decine ti telefonate ed e mail con allegata la fattura.
Mostra di piùVALERIO S.
più di due anni
Ho venduto la mia precedente cucina Silp con la vecchia casa: 14 anni portati egregiamente!! Da chi potevo tornare per l'acquisto della nuova? Da chi, per 14 anni, mi ha garantito un prodotto eccellente! Il risultato? 110 e lode su tutto il fronte! Servizio, puntualità e professionalità oltre ogni aspettativa! Da consigliare senza alcuna riserva!! ...
Ho venduto la mia precedente cucina Silp con la vecchia casa: 14 anni portati egregiamente!! Da chi potevo tornare per l'acquisto della nuova? Da chi, per 14 anni, mi ha garantito un prodotto eccellente! Il risultato? 110 e lode su tutto il fronte! Servizio, puntualità e professionalità oltre ogni aspettativa! Da consigliare senza alcuna riserva!! E complimenti a tutti!!
Mostra di piùNadia B.
più di due anni
Sono contenta che almeno qualcuno dica di essere soddisfatto di SILP perché, navigando su internet, invece, ho trovato moltissime testimonianze di clienti che hanno avuto la mia stessa triste esperienza. Preciso che, tranne la cucina, tutti gli altri mobili della mia casa sono INTATTI dopo 12 anni di utilizzo e un trasloco. La cucina, invece, ha ...
Sono contenta che almeno qualcuno dica di essere soddisfatto di SILP perché, navigando su internet, invece, ho trovato moltissime testimonianze di clienti che hanno avuto la mia stessa triste esperienza. Preciso che, tranne la cucina, tutti gli altri mobili della mia casa sono INTATTI dopo 12 anni di utilizzo e un trasloco. La cucina, invece, ha solo 3 anni e fu installata nuova nella nuova casa, ma il fianco ha ceduto praticamente subito. Allego 2 foto del fianco dell'anta, scattata in occasione della seconda richiesta di intervento. Le foto parlano molto più di tante parole. Posso parzialmente accettare che un prodotto a volte sia imperfetto, ma ciò che contesto è la totale insensibilità dell'azienda nei confronti della mia richiesta di assistenza. Dopo un primo intervento - che ho pagato 45€ nonostante fossimo ancora in garanzia (circa un anno e mezzo dopo il montaggio) - il problema si è riproposto nel giro di pochissime settimane; a quel punto, al mio rifiuto di pagare nuovamente l'assistenza, l'azienda non è più intervenuta con innumerevoli scuse e alla fine i referenti hanno iniziato a non rispondere più. Questo dimostra la scarsa attenzione di SILP nei confronti della qualità e del cliente. Ovviamente, per chi fosse interessato, posso documentare la veridicità di quanto dico producendo le foto, le ricevute di pagamento e l'intero scambio di email tra me e Silp, che ho conservato.
Mostra di piùGiargia M.
più di due anni
Sono una cliente affezionata Silp Cucine.E' la seconda cucina che compro da loro,ed ogni volta rimango soddisfatta del prodotto e dell'azienda.(consegna avvenuta dieci giorni fa)La prima cucina ha 10 anni ed è ancora intatta(2 figli e in cucina si pasticcia molto).Mi dispiace leggere la recenzione della signora,ma proprio perchè non ho mai avuto pr...
Sono una cliente affezionata Silp Cucine.E' la seconda cucina che compro da loro,ed ogni volta rimango soddisfatta del prodotto e dell'azienda.(consegna avvenuta dieci giorni fa)La prima cucina ha 10 anni ed è ancora intatta(2 figli e in cucina si pasticcia molto).Mi dispiace leggere la recenzione della signora,ma proprio perchè non ho mai avuto problemi anche riguarda ad assistenze,non mi sento di sconsigliare l'acquisto ad altre persone.
Mostra di piùLorenza L.
più di due anni
Salve, mi chiamo Lorenza Lucci. Sono una cliente Silp Cucine a cui vorrei fare i miei migliori complimenti per i risultati ottenuti nella mia nuova cucina. Vorrei smentire le recensioni negative che ho letto e che infangano una organizzazione molto professionale e dinamica. Grazie mille a tutto lo staff di Silp Cucine e buon lavoro. Non farò altro ...
Salve, mi chiamo Lorenza Lucci. Sono una cliente Silp Cucine a cui vorrei fare i miei migliori complimenti per i risultati ottenuti nella mia nuova cucina. Vorrei smentire le recensioni negative che ho letto e che infangano una organizzazione molto professionale e dinamica. Grazie mille a tutto lo staff di Silp Cucine e buon lavoro. Non farò altro che farvi una positivissima pubblicità!
Mostra di piùNadia B.
più di due anni
Con la cucina Silp ho avuto una esperienza negativa, sia per la qualità del prodotto che per l'assistenza ricevuta. Non sono affatto soddisfatta e ne sconsiglio l'acquisto. In sintesi: qualità scadente, assistenza inesistente. Per chi volesse leggere, riepilogo di seguito la mia esperienza. Ho acquistato una cucina Silp, montata a febbraio 2012. A...
Con la cucina Silp ho avuto una esperienza negativa, sia per la qualità del prodotto che per l'assistenza ricevuta. Non sono affatto soddisfatta e ne sconsiglio l'acquisto. In sintesi: qualità scadente, assistenza inesistente. Per chi volesse leggere, riepilogo di seguito la mia esperienza. Ho acquistato una cucina Silp, montata a febbraio 2012. All'apparenza tutto bene, il personale mi sembra cortese e la cucina carina. Lentamente le ante cominciano a disallinearsi, fino a che nel maggio 2013 l'anta più grande (60 cm di larghezza) si distacca completamente. Preciso che l'uso che facciamo dei mobili di casa è estremamente accurato, tanto è vero che tutti gli altri mobili del nostro appartamento hanno più di 10 anni e si trovano in perfette condizioni. Tornando alla mia esperienza, a seguito del distacco dell'anta ho chiamato l'assistenza Silp, che è intervenuta solo dopo aver ricevuto il pagamento da parte mia del diritto di chiamata di € 45,00. I tecnici attribuiscono il problema ad un difetto di viti e sostituiscono quasi tutte le viti della cucina. A novembre 2013 l'anta grande cede di nuovo e capisco chiaramente che il problema è nel materiale che compone il fianco, su cui le viti sono inserite, che non è affatto resistente. Richiamo Silp, che mi chiede di attendere fino a gennaio 2014. A gennaio 2014 mi sento rispondere che l'intervento va pagato per intero perché la garanzia di 2 anni è scaduta, cosa non vera. A tutte le mie obiezioni segue solo silenzio.
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