Sono stanca di subire il giochino che descrivo:
- mail con annuncio di passaggio il tal giorno all'interno di tal intervallo orario; resto in casa e affiggo un biglietto al citofono con una freccia che indica chiaramente il mio nome sul campanello; nessuna consegna.
- mail con "qualcosa è andato storto", il secondo tentativo il primo giorno lav...
Sono stanca di subire il giochino che descrivo:
- mail con annuncio di passaggio il tal giorno all'interno di tal intervallo orario; resto in casa e affiggo un biglietto al citofono con una freccia che indica chiaramente il mio nome sul campanello; nessuna consegna.
- mail con "qualcosa è andato storto", il secondo tentativo il primo giorno lavorativo; stessa cosa, nulla succede.
- consegna dopo 3/4 giorni dalla data prevista.
Mai visto nulla di simile
Il peggior corriere che mi sia mai capitato. I 3-5 giorni previsti sono diventati più di 10. Se non ti trova in casa non telefona, non suona al vicino, non lascia il pacco davanti alla porta... dopo due tentativi a vuoto non consegna né restituisce la merce al mittente e rende impossibile chiamare per avere informazioni o sollecitare. Se il sito do...
Il peggior corriere che mi sia mai capitato. I 3-5 giorni previsti sono diventati più di 10. Se non ti trova in casa non telefona, non suona al vicino, non lascia il pacco davanti alla porta... dopo due tentativi a vuoto non consegna né restituisce la merce al mittente e rende impossibile chiamare per avere informazioni o sollecitare. Se il sito dove acquistate si serve di GLS lasciate perdere e cambiate negozio.
Attendo da una settimana una consegna di mobili per il bagno ed ogni giorno lo status è ''Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo'', senza mai effettivamente consegnare. Questo disservizio sta creando problemi non solo a noi, che ogni giorno ci organizziamo in merito, ma anche agli artigiani coinvolti che stanno aspettando questo mate...
Attendo da una settimana una consegna di mobili per il bagno ed ogni giorno lo status è ''Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo'', senza mai effettivamente consegnare. Questo disservizio sta creando problemi non solo a noi, che ogni giorno ci organizziamo in merito, ma anche agli artigiani coinvolti che stanno aspettando questo materiale. Ogni volta che una spedizione è affidata a GLS ci sono dei problemi (o la merce non arriva, o ci sono tentativi di consegna finti, o arriva danneggiata). Chiedero' direttamente ai venditori di non utilizzare GLS, sede di Mantova imbarazzante
A differenza di altri corrieri non consegnano a orari prestabiliti né lasciano i pacchi all'interno dei condomini o abitazioni singole.
Trascorrono giornate inutilmente a rimpolpare presunte consegne. Mi chiedo se passino veramente
A differenza di altri corrieri non consegnano a orari prestabiliti né lasciano i pacchi all'interno dei condomini o abitazioni singole.
Trascorrono giornate inutilmente a rimpolpare presunte consegne. Mi chiedo se passino veramente
MarinadiPorto
più di due anni
IL PEGGIO DEL PEGGIO
Servizio pessimo, pessimi operatori, pessimi autisti.
Da radere al suolo.
Sono ANNI, sì, anni, che hanno inserito nel loro database un indirizzo di consegna totalmente inventato.
NOn sono bastate lettere, telefonate, mail, fornitori che si son visti mettere la merce in giacenza arbitrariamente, nessuna data certa di consegna.
Ho vissuto e vivo ...
Servizio pessimo, pessimi operatori, pessimi autisti.
Da radere al suolo.
Sono ANNI, sì, anni, che hanno inserito nel loro database un indirizzo di consegna totalmente inventato.
NOn sono bastate lettere, telefonate, mail, fornitori che si son visti mettere la merce in giacenza arbitrariamente, nessuna data certa di consegna.
Ho vissuto e vivo un incubo, Kafka è niente.
Adesso non ordino più a chi si avvale del servizio GLS, è una jattura
essere un vostro abbonato utilizzare il servizio di spedizione 24/48 e vedere che i pacchi dopo più di 4 giorni non vengono consegnati e rimangono in giacenza nei vostri magazzini è davvero allucinante , abbiamo svolto il nostro lavoro nel modo più veloce possibile per permettere ai nostri clienti di ricevere i loro regali di natale in tempo e voi...
essere un vostro abbonato utilizzare il servizio di spedizione 24/48 e vedere che i pacchi dopo più di 4 giorni non vengono consegnati e rimangono in giacenza nei vostri magazzini è davvero allucinante , abbiamo svolto il nostro lavoro nel modo più veloce possibile per permettere ai nostri clienti di ricevere i loro regali di natale in tempo e voi vi mettete a scioperare una cosa vergognosa.
Senza professionalità raccontano storie e menzogne il più delle consegne non portano il pacco e senza avviso tornano il pacco al mittente senza motivo. Maleducati.
Senza professionalità raccontano storie e menzogne il più delle consegne non portano il pacco e senza avviso tornano il pacco al mittente senza motivo. Maleducati.
Raffaella A.
più di due anni
corrieri pessimi
pessimo servizio clienti
pessimo servizio clienti
Sei il proprietario di Gls?
Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti.
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Prometeo55
3 mesi fa
Sono stanca di subire il giochino che descrivo: - mail con annuncio di passaggio il tal giorno all'interno di tal intervallo orario; resto in casa e affiggo un biglietto al citofono con una freccia che indica chiaramente il mio nome sul campanello; nessuna consegna. - mail con "qualcosa è andato storto", il secondo tentativo il primo giorno lav...
Sono stanca di subire il giochino che descrivo: - mail con annuncio di passaggio il tal giorno all'interno di tal intervallo orario; resto in casa e affiggo un biglietto al citofono con una freccia che indica chiaramente il mio nome sul campanello; nessuna consegna. - mail con "qualcosa è andato storto", il secondo tentativo il primo giorno lavorativo; stessa cosa, nulla succede. - consegna dopo 3/4 giorni dalla data prevista. Mai visto nulla di simile
Mostra di piùrossimani
4 mesi fa
Il peggior corriere che mi sia mai capitato. I 3-5 giorni previsti sono diventati più di 10. Se non ti trova in casa non telefona, non suona al vicino, non lascia il pacco davanti alla porta... dopo due tentativi a vuoto non consegna né restituisce la merce al mittente e rende impossibile chiamare per avere informazioni o sollecitare. Se il sito do...
Il peggior corriere che mi sia mai capitato. I 3-5 giorni previsti sono diventati più di 10. Se non ti trova in casa non telefona, non suona al vicino, non lascia il pacco davanti alla porta... dopo due tentativi a vuoto non consegna né restituisce la merce al mittente e rende impossibile chiamare per avere informazioni o sollecitare. Se il sito dove acquistate si serve di GLS lasciate perdere e cambiate negozio.
Mostra di piùEva C.
1 anno fa
Attendo da una settimana una consegna di mobili per il bagno ed ogni giorno lo status è ''Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo'', senza mai effettivamente consegnare. Questo disservizio sta creando problemi non solo a noi, che ogni giorno ci organizziamo in merito, ma anche agli artigiani coinvolti che stanno aspettando questo mate...
Attendo da una settimana una consegna di mobili per il bagno ed ogni giorno lo status è ''Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo'', senza mai effettivamente consegnare. Questo disservizio sta creando problemi non solo a noi, che ogni giorno ci organizziamo in merito, ma anche agli artigiani coinvolti che stanno aspettando questo materiale. Ogni volta che una spedizione è affidata a GLS ci sono dei problemi (o la merce non arriva, o ci sono tentativi di consegna finti, o arriva danneggiata). Chiedero' direttamente ai venditori di non utilizzare GLS, sede di Mantova imbarazzante
Mostra di piùAnnalisa B.
più di due anni
A differenza di altri corrieri non consegnano a orari prestabiliti né lasciano i pacchi all'interno dei condomini o abitazioni singole. Trascorrono giornate inutilmente a rimpolpare presunte consegne. Mi chiedo se passino veramente
A differenza di altri corrieri non consegnano a orari prestabiliti né lasciano i pacchi all'interno dei condomini o abitazioni singole. Trascorrono giornate inutilmente a rimpolpare presunte consegne. Mi chiedo se passino veramente
MarinadiPorto
più di due anni
Servizio pessimo, pessimi operatori, pessimi autisti. Da radere al suolo. Sono ANNI, sì, anni, che hanno inserito nel loro database un indirizzo di consegna totalmente inventato. NOn sono bastate lettere, telefonate, mail, fornitori che si son visti mettere la merce in giacenza arbitrariamente, nessuna data certa di consegna. Ho vissuto e vivo ...
Servizio pessimo, pessimi operatori, pessimi autisti. Da radere al suolo. Sono ANNI, sì, anni, che hanno inserito nel loro database un indirizzo di consegna totalmente inventato. NOn sono bastate lettere, telefonate, mail, fornitori che si son visti mettere la merce in giacenza arbitrariamente, nessuna data certa di consegna. Ho vissuto e vivo un incubo, Kafka è niente. Adesso non ordino più a chi si avvale del servizio GLS, è una jattura
Mostra di piùVincenzo A.
più di due anni
essere un vostro abbonato utilizzare il servizio di spedizione 24/48 e vedere che i pacchi dopo più di 4 giorni non vengono consegnati e rimangono in giacenza nei vostri magazzini è davvero allucinante , abbiamo svolto il nostro lavoro nel modo più veloce possibile per permettere ai nostri clienti di ricevere i loro regali di natale in tempo e voi...
essere un vostro abbonato utilizzare il servizio di spedizione 24/48 e vedere che i pacchi dopo più di 4 giorni non vengono consegnati e rimangono in giacenza nei vostri magazzini è davvero allucinante , abbiamo svolto il nostro lavoro nel modo più veloce possibile per permettere ai nostri clienti di ricevere i loro regali di natale in tempo e voi vi mettete a scioperare una cosa vergognosa.
Mostra di piùG. Dolores P.
più di due anni
Senza professionalità raccontano storie e menzogne il più delle consegne non portano il pacco e senza avviso tornano il pacco al mittente senza motivo. Maleducati.
Senza professionalità raccontano storie e menzogne il più delle consegne non portano il pacco e senza avviso tornano il pacco al mittente senza motivo. Maleducati.
Raffaella A.
più di due anni
pessimo servizio clienti
pessimo servizio clienti