Ho prenotato una visita presso la vostra struttura accertandomi del fatto che la visita in questione fosse convenzionata con la mia assicurazione sanitaria unisalute. Mi è stata confermata la convenzione e preso appuntamento.
Il giorno dell’appuntamento scopro, una volta arrivata al centro, che avrei dovuto pagare 90€ per la visita perché non c...
Ho prenotato una visita presso la vostra struttura accertandomi del fatto che la visita in questione fosse convenzionata con la mia assicurazione sanitaria unisalute. Mi è stata confermata la convenzione e preso appuntamento.
Il giorno dell’appuntamento scopro, una volta arrivata al centro, che avrei dovuto pagare 90€ per la visita perché non convenzionata.
L’operatrice con empatia zero nei mie confronti non ha voluto sentire ragioni e non mi ha dato modo di trovare una soluzione.
Avevo impiegato 1 ora di auto per raggiungere la vostra struttura, saltato un giorno di lavoro e dovuto organizzarmi con la baby sitter a pagamento per i miei due figli.
Mi ha risposto che non era colpa vostra e non poteva farci nulla e mi ha liquidata perché c’era “ gente”.
Vi lascio immaginare la mia frustrazione per non essere stata nemmeno ascoltata e anzi trattata con sufficienza.
Non ho potuto eseguire la visita che tanto attendevo e mi sono sentita completamente presa in giro. L’errore purtroppo è della struttura in quanto non ha provveduto a disdire la convenzione con la compagnia assicurativa, a cui risulta ancora tutto regolare. E questo è stato confermato sia da Unisalute che dalla vostra receptionist.
Il primo requisito da avere, se si vuole lavorare a contatto con il pubblico, è il rispetto, il secondo è l’empatia verso il cliente che magari ha anche qualche patologia è l’ultima cosa che vuole è essere trattato come un numero.
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Martina B.
1 anno fa
Ho prenotato una visita presso la vostra struttura accertandomi del fatto che la visita in questione fosse convenzionata con la mia assicurazione sanitaria unisalute. Mi è stata confermata la convenzione e preso appuntamento. Il giorno dell’appuntamento scopro, una volta arrivata al centro, che avrei dovuto pagare 90€ per la visita perché non c...
Ho prenotato una visita presso la vostra struttura accertandomi del fatto che la visita in questione fosse convenzionata con la mia assicurazione sanitaria unisalute. Mi è stata confermata la convenzione e preso appuntamento. Il giorno dell’appuntamento scopro, una volta arrivata al centro, che avrei dovuto pagare 90€ per la visita perché non convenzionata. L’operatrice con empatia zero nei mie confronti non ha voluto sentire ragioni e non mi ha dato modo di trovare una soluzione. Avevo impiegato 1 ora di auto per raggiungere la vostra struttura, saltato un giorno di lavoro e dovuto organizzarmi con la baby sitter a pagamento per i miei due figli. Mi ha risposto che non era colpa vostra e non poteva farci nulla e mi ha liquidata perché c’era “ gente”. Vi lascio immaginare la mia frustrazione per non essere stata nemmeno ascoltata e anzi trattata con sufficienza. Non ho potuto eseguire la visita che tanto attendevo e mi sono sentita completamente presa in giro. L’errore purtroppo è della struttura in quanto non ha provveduto a disdire la convenzione con la compagnia assicurativa, a cui risulta ancora tutto regolare. E questo è stato confermato sia da Unisalute che dalla vostra receptionist. Il primo requisito da avere, se si vuole lavorare a contatto con il pubblico, è il rispetto, il secondo è l’empatia verso il cliente che magari ha anche qualche patologia è l’ultima cosa che vuole è essere trattato come un numero.
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