Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Clinica per piccoli animali, Servizi veterinari, Vaccinazioni, Sterilizzazione animali, Laboratorio analisi animali, Oculisti per animali, Clinica per animali esotici, Centri di chirurgia ortopedica per animali, Centri di chirurgia veterinaria, Dentista veterinario, Ambulatori veterinari, Visite ad animali selvatici, Medici veterinari, Veterinaria
Esami infertilità animali, Analisi cliniche per animali, Ecografia veterinaria, Esami ormonali per animali, Esami del sangue per animali, Laparoscopia veterinaria
Aut. San.: 2195/03 del 10/9/03. Orario dal lunedì al venerdì 09:00-20:00, sabato 09:00-18:00. Domenica e festivi mattina 10-13:00, pomeriggio 15:00-19:00. Ampio parcheggio privato
P. IVA: 07157031001
Veterinaria - ambulatori e laboratori
Margherita Magrelli
20 giorni fa
Prima di essere Veterinari, tecnici e quant'altro, sono persone amorevoli ed empatici, bravi bravissimi. Grazie per il vostro impegno e la vostra professionalità, umanità.
Giordano Valeri
1 mese fa
Arrivati in clinica con il mio cane in forte intossicazione che i dottori hanno subito riconosciuto come intossicazione da metaldeide, hanno subito preso in carico il mio cane senza neanche un secondo di attesa e di cani ce n'erano. Lo hanno prontamente sedato e curato di sabato e siamo arrivati ben oltre orario e nessuno ha battuto ciglia e mentre...
Mostra di piùMichela Di Clemente
1 mese fa
La meraviglia!!!! Ho ricoverato la mia cagnolina Nina il 25/02/25 per parvovirosi e per fortuna ho incontrato un angelo travestito da Dottoressa ... La dottoressa Loredana Santori una persona disponibile, molto molto onesta,umana che ha salvato la mia cagnolina. Nn smetterò mai di ringraziarla. Oggi(03/03/25) la mia Nina e tornata a casa.I miei com...
Mostra di piùsilvia bielli
2 mesi fa
Sono il mio punto di riferimento da anni ormai, insostituibili.
Anna Maria Federici
2 mesi fa
La Dottoressa Arianna è molto scrupolosa e attenta e i ragazzi sono davvero gentili ed empatici!
Jacopo De Lucia
2 mesi fa
Il dottor Luca è un vero professionista, competente nel suo campo ed anche una persona bravissima e con un gran cuore. Ha salvato il mio coniglio da morte certa dopo una grave infezione all'orecchio. Lui e la sua equipe sono fantastici e lavorano nella maniera più professionale possibile. Un ringraziamento che viene dal cuore. Fortuna che ci siete ...
Mostra di piùVanessa Manciocchi
4 mesi fa
5 stelle sono poche, sono poche perché vedere così tanta gentilezza e professionalità in ogni singola persona nella clinica non si vede ovunque! La mia seconda esperienza e super positiva, ho portato la mia cricetina x la seconda volta e Luca è stato eccezionale, oggi l'operazione è andata bene e rivedere la mia dolce crici è stata una gioia immens...
Mostra di piùSimonetta Mitrione
5 mesi fa
Pessimo servizio, scarsa pulizia mi hanno spennato per 10 ml di fisiologica assolutamente da non ripetere incompetenza più totale
Ci sono 4 persone che puliscono costantemente e tutti i rappresentanti che girano le cliniche di tutto il Lazio si complimentano per la pulizia e il profumo che si sente entrando. Riguardo ai costi se ci sono delle tabelle da rispettare e degli studi di settore che se non vengono rispettati ci provocano controlli fiscali non è colpa nostra ma del g...
Ci sono 4 persone che puliscono costantemente e tutti i rappresentanti che girano le cliniche di tutto il Lazio si complimentano per la pulizia e il profumo che si sente entrando. Riguardo ai costi se ci sono delle tabelle da rispettare e degli studi di settore che se non vengono rispettati ci provocano controlli fiscali non è colpa nostra ma del governo che la maggioranza degli italiani hanno votato. Se non vi potete permettere di spendere i soldi per mantenere un animale non ve la prendete con chi è costretto ha pagare centinaia di migliaia ogni anno ma con chi non vuole aumentare gli stipendi minimi
Mostra di piùGianluca Guidi
5 mesi fa
Esperienza negativa non perché il mio cane purtroppo è stato dovuto sopprimere giustamente per il suo male, ma per la spesa di 450 euro in due giorni.
Sono molto dispiaciuto per la vostra perdita, ma le indagini fatte, sono state effettuate solo prima tramite preventivo e sono risultate necessarie per arrivare ad una diagnosi che ha impedito di prolungare inutilmente la sofferenza del vostro cane. Se lei non era d’accordo sarebbe dovuto intervenire prima evitando di far lievitare i costi invece d...
Sono molto dispiaciuto per la vostra perdita, ma le indagini fatte, sono state effettuate solo prima tramite preventivo e sono risultate necessarie per arrivare ad una diagnosi che ha impedito di prolungare inutilmente la sofferenza del vostro cane. Se lei non era d’accordo sarebbe dovuto intervenire prima evitando di far lievitare i costi invece di permettere a chi ha portato il cane di richiedere non appena entrata in clinica tutte le analisi. Al preventivo iniziale è stato aggiunto inevitabilmente il costo dell’eutanasia e della termodistruzione, cosa non preventivabile e non concordata di certo il primo giorno. Lamentarsi del costo a posteriori quando uscendo dopo aver addormentato il cane ci avete ringraziato per la professionalità e la competenza è decisamente poco elegante. P.S se proprio si deve lamentare per i soldi, lo faccia con chi ha gestito il cane portandolo in clinica anche se nel modo in cui si è comportata ha fatto in assoluto il bene del suo cane
Mostra di piùBarbara Fortini
5 mesi fa
40 minuti che il telefono squilla e nessuno risponde e non è la prima volta. Front office da 1 stella per il restante dell equipe do 5 stelle
Cara Barbara il telefono squilla perché ci sono in attesa altre persone in linea che attendono come te. Il problema è TIM che invece di dare occupato, mette in coda tutte le chiamate in entrata. Pago 200€ al mese di telefono per un pessimo servizio e infatti sto provvedendo a sostituire il gestore. Dal prossimo mese se non sei la seconda telefonat...
Cara Barbara il telefono squilla perché ci sono in attesa altre persone in linea che attendono come te. Il problema è TIM che invece di dare occupato, mette in coda tutte le chiamate in entrata. Pago 200€ al mese di telefono per un pessimo servizio e infatti sto provvedendo a sostituire il gestore. Dal prossimo mese se non sei la seconda telefonata troverai occupato.
Mostra di piùAmerigo
6 mesi fa
Se potrei darei cento ..persone con una professionalità incredibile medica stupendi come medici e come esseri umani ..a me minimo tre volte e stata salvata la vita a cloe e poi tante altre volte ..la dottoressa Loredana è unica donna migliore di lei nn la conosco come medico e donna. Io la chiamo il mio angelo xk lo e x me e la mia cagnolina grazie...
Mostra di piùJose' Alejandro Scuzzarello
8 mesi fa
Ottimo servizio veterinario
stefania scifoni
8 mesi fa
Recentemente la clinica ha avuto in cura il mio cane Oscar, affetto da un tumore molto aggressivo. Sebbene il mio cane non ce l’abbia fatta mi sento di ringraziare tutto lo staff della clinica per l’attenzione, la chiarezza delle spiegazioni sul percorso di cure, la professionalità e il supporto continuo e non da meno l’empatia e la gentilezza con...
Mostra di piùCristina Quattrcchi
8 mesi fa
Devo tutto a loro ma in particolare alla dottoressa Santoro medico straordinario donna esemplare umile generosa e umana tanto umana mi ha salvato parecchie volte la mia cagnolina con un amore incredibile non fa x soldi certo e il suo lavoro deve anche x soldi ma lo fa proprio xk e una donna con un cuore grande io la chiamo io mio angelo xk lo e x ...
Mostra di piùIo
9 mesi fa
Buongiorno esperienza finalmente eccellente per il mio Tom gatto anziano ...primo punto come è stato trattato non si è stressato me lo hanno riconsegnato tranquillo pulito e trasportino eccellente nell'igiene ...parliamo di un gatto molto aggressivo di quasi 18 ..ora posso farlo invecchiare in pace avendo anche una diagnosi .....grazie al consiglio...
Mostra di piùStefania Vicario
10 mesi fa
Esperienza negativa,tre minuti per togliere un forasacco trenta euro, perché la dottoressa ha detto che lei e laureata, un'ora di fila,tre minuti,dieci euro al minuto,la segretaria ha risposto che loro non hanno bisogno dei miei soldi,e che io posso andare dove voglio, davvero???? Se nn me lo diceva lei io avrei continuato ad andarci, ovviamente io...
Mostra di piùEgregia Signora la sua è una grave mancanza di rispetto verso tutte le persone che lavorano e verso chi fornisce una prestazione professionale e si dovrebbe vergognare di ciò che ha scritto. Per poterla accogliere in Clinica devo pagare un affitto, la corrente anche dei condizionatori di cui ha usufruito nell’ora di attesa, e decine e decine di mig...
Egregia Signora la sua è una grave mancanza di rispetto verso tutte le persone che lavorano e verso chi fornisce una prestazione professionale e si dovrebbe vergognare di ciò che ha scritto. Per poterla accogliere in Clinica devo pagare un affitto, la corrente anche dei condizionatori di cui ha usufruito nell’ora di attesa, e decine e decine di migliaia di euro di tasse ogni mese. Dopo che la collega ha svolto il suo lavoro, Lei prima ha chiesto se doveva pagare qualcosa, poi si è lamentato perché Le è stato chiesto di pagare 30€ ed ha persino detto che sarebbe stata in grado di togliere da sola il fora sacco se avesse avuto la museruola per il suo cane. E come avrebbe fatto a rimuovere a cinque centimetri di profondità del condotto uditivo di un cane senza attrezzatura adeguata una spiga d’erba, con la forza del pensiero come gli Jedi di guerre stellari? Lo strumento per togliere il fora sacco con relativa pinza sono costati 700€ e anni di pratica e non credo che li avrebbe acquistati se avendo speso 30€ si è messa a fare una recensione negativa. Peccato che il suo cane mordace è stato necessario tenerlo in due persone a rischio anche di farsi mordere ma questo per evitare a lui di fare l’anestesista e a Lei di farle spendere altri soldi ma certo questo non lo ha notato, Vero ? Complimenti!!!Comunque una come lei che disprezza il lavoro altrui ma che non sa apprezzare la nostra professionalità è molto meglio perderla che trovarla. RISPOSTA ALLA MODIFICA: Le confermo che era una infermiera a tenere ferma la testa del cane mentre la Dottoressa svolgeva la manovra per togliere il fora sacco, pertanto erano loro a rischiare il morso non di certo Lei.
Mostra di piùMaria Lenza
10 mesi fa
Conosciamo il Dottor Luca Beccerica da 3 anni e mezzo, da quando è entrato nella nostra famiglia Marvel, coniglio ariete nano: è una persona splendida, disponibile e onesta, un professionista serio, competente, scrupoloso e davvero tanto tanto amorevole. Il nostro batuffolo di pelo non poteva essere in mani migliori, tra vaccini, visite di controll...
Mostra di piùmariagrazia
11 mesi fa
La mia esperienza al momento è solo con il dott. Luca Beccerica veterinario di esotici, che ha sempre gestito benissimo qualsiasi problema con galline conigli (tutti sterilizzati e tornati a casa in perfetta forma) e una pecorella medicata d'urgenza. Non si è mai tirato indietro anche quando sono stati chiesti consigli e aiuto su selvatici ritrova...
Mostra di piùGabriele Trombetta
11 mesi fa
Mi sono rivolto a Luca per un'infezione a delle lesioni del mio pitone domestico, è stato subito disponibile e abbiamo cominciato con una terapia generica, arrivati i risultati delle analisi abbiamo subito risolto il problema! Sempre gentile e professionale anche per qualsiasi dubbio o informazione, sono molto soddisfatto anche per tutti gli altri ...
Mostra di piùGaëtan Piffre
11 mesi fa
INTERVENTO CHIRURGICO ERRATO SULLA NOSTRA CONIGLIETTA ANZIANA Siamo profondamente sconvolti per quanto accaduto oggi presso questa clinica. La nostra adorata coniglietta anziana di quasi 8 anni, Clementina, doveva fare un'operazione per rimuovere un'ascesso sulla guancia. Ma invece, a causa di una grave negligenza (attribuita alla segreteria) la c...
Mostra di piùgianluigi62
più di due anni
Veramente delle persone speciali, competenti e professionali, ma soprattutto amanti degli animali. Questo fa la differenza
Social wall