Non riescono a provvedere alla consegna di un pacco neppure dopo due solleciti telefonici e negano di aver concordato il giorno di consegna.
Vivamente sconsigliati!
Non riescono a provvedere alla consegna di un pacco neppure dopo due solleciti telefonici e negano di aver concordato il giorno di consegna.
Vivamente sconsigliati!
Charlie B.
più di due anni
ottimo servizio
il primo tentativo di consegna al mattino non è andato a buon fine perchè ero al lavoro ed in casa non c'era nessuno, preso atto della situazione, ho contattato la centrale nel primo pomeriggio e circa un'ora dopo, il corriere mi ha consegnato la merce. sono molto soddisfatto. servizio curato da personale pronto e gentile.
il primo tentativo di consegna al mattino non è andato a buon fine perchè ero al lavoro ed in casa non c'era nessuno, preso atto della situazione, ho contattato la centrale nel primo pomeriggio e circa un'ora dopo, il corriere mi ha consegnato la merce. sono molto soddisfatto. servizio curato da personale pronto e gentile.
Francesco Marco R.
più di due anni
Inaffidabili
Aspetto un pacco da ormai due settimane che giace nella loro sede da altrettanto tempo.
Aspetto un pacco da ormai due settimane che giace nella loro sede da altrettanto tempo.
Primo S.
più di due anni
Un numero inutile
Un numero inutile .
Quando il numero dovrebbe essere dichiaratamente aperto c'e' sempre troppo traffico telefonico e ti invitano a richiamare piu' tardi ; finche' finisce l'orario e ti invitano a chiamare nell'orario di apertura .
Impossibile parlare con qualcuno
Un numero inutile .
Quando il numero dovrebbe essere dichiaratamente aperto c'e' sempre troppo traffico telefonico e ti invitano a richiamare piu' tardi ; finche' finisce l'orario e ti invitano a chiamare nell'orario di apertura .
Impossibile parlare con qualcuno
Francesca V.
più di due anni
Da 5 giorni consegna prevista per il giorno successivo
Dopo aver visto che il mio pacco è arrivato nella sede di Alessandria dalla settimana scorsa e doveva essere consegnato lunedì 18, dopo aver aspettato invano tutto il giorno, Continuo a vedere tutti i giorni che la consegna è prevista per il giorno lavorativo successivo! anche stamattina giovedì 21, c'è scritto di nuovo la stessa cosa! Quindi se no...
Dopo aver visto che il mio pacco è arrivato nella sede di Alessandria dalla settimana scorsa e doveva essere consegnato lunedì 18, dopo aver aspettato invano tutto il giorno, Continuo a vedere tutti i giorni che la consegna è prevista per il giorno lavorativo successivo! anche stamattina giovedì 21, c'è scritto di nuovo la stessa cosa! Quindi se non lo consegneranno domani lo consegneranno la settimana prossima ancora! Il bello è che la sede è ad un km da casa! Praticamente una persona paga per un servizio che non sa perché se ti rivolge alle Poste Il pacco arriva molto prima !! L'altra volta sono dovuta andare io a ritirare il pacco da GLS dopo essere stata a casa tutto il giorno e aver letto che erano passati per la consegna mentre invece non era vero! Mi chiedo perché una persona deve pagare le spese di consegna e un venditore deve pagare per un servizio che non c'è!!!!!!! Ho dato una stella al proprio perché di meno non si può dare
Quando ho ricevuto la mail di "consegna fallita", essendo rimasta appositamente in casa ed avendo il citofono perfettamente funzionante, ho pensato ad un errore e ho chiamato la sede GLS di Alessandria. La signora all'altro capo del telefono mi ha molto sgarbatamente detto che non avrò sentito il citofono o che questo non sarà stato funzionante. Do...
Quando ho ricevuto la mail di "consegna fallita", essendo rimasta appositamente in casa ed avendo il citofono perfettamente funzionante, ho pensato ad un errore e ho chiamato la sede GLS di Alessandria. La signora all'altro capo del telefono mi ha molto sgarbatamente detto che non avrò sentito il citofono o che questo non sarà stato funzionante. Dopo mia insistenza (la mia casa è un bilocale, e quando suona il citofono vibrano anche i vetri) mi ha messa in attesa, sbuffando, e ha contattato il corriere. Qualche minuto dopo, sempre in modo insofferente, mi ha detto che naturalmente il corriere era passato ma non mi aveva trovata e che sarebbe passato il giorno successivo. Ha aggiunto di avergli detto "di pigiare più forte il citofono", quasi per prendermi in giro credo. Dato che ho 32 anni e non sono un'anziana signora -magari un po' dura d'orecchi- e che non è la prima spedizione a domicilio della mia vita, in quanto acquisto spesso online, avrei preferito un po' più di sincerità, professionalita' e meno derisioni e sbuffi all'altro capo del telefono.
non rispondono al telefono e consegnano con ritardo
pessima esperienza sempre, con gls.
consegnano con ritardi incredibili.
al telefono non rispondono.
pessima esperienza sempre, con gls.
consegnano con ritardi incredibili.
al telefono non rispondono.
selene b.
più di due anni
vergognoso
Il corriere ci ha perso 2 passaporti, 2 visti e 2 biglietti aerei! dice di averli consegnati ad un passante che ha firmato con il nostro nome. Vergognoso
Il corriere ci ha perso 2 passaporti, 2 visti e 2 biglietti aerei! dice di averli consegnati ad un passante che ha firmato con il nostro nome. Vergognoso
Sei il proprietario di Gls?
Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti.
1.5 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
paologaia
7 mesi fa
Non riescono a provvedere alla consegna di un pacco neppure dopo due solleciti telefonici e negano di aver concordato il giorno di consegna. Vivamente sconsigliati!
Non riescono a provvedere alla consegna di un pacco neppure dopo due solleciti telefonici e negano di aver concordato il giorno di consegna. Vivamente sconsigliati!
Charlie B.
più di due anni
il primo tentativo di consegna al mattino non è andato a buon fine perchè ero al lavoro ed in casa non c'era nessuno, preso atto della situazione, ho contattato la centrale nel primo pomeriggio e circa un'ora dopo, il corriere mi ha consegnato la merce. sono molto soddisfatto. servizio curato da personale pronto e gentile.
il primo tentativo di consegna al mattino non è andato a buon fine perchè ero al lavoro ed in casa non c'era nessuno, preso atto della situazione, ho contattato la centrale nel primo pomeriggio e circa un'ora dopo, il corriere mi ha consegnato la merce. sono molto soddisfatto. servizio curato da personale pronto e gentile.
Francesco Marco R.
più di due anni
Aspetto un pacco da ormai due settimane che giace nella loro sede da altrettanto tempo.
Aspetto un pacco da ormai due settimane che giace nella loro sede da altrettanto tempo.
Primo S.
più di due anni
Un numero inutile . Quando il numero dovrebbe essere dichiaratamente aperto c'e' sempre troppo traffico telefonico e ti invitano a richiamare piu' tardi ; finche' finisce l'orario e ti invitano a chiamare nell'orario di apertura . Impossibile parlare con qualcuno
Un numero inutile . Quando il numero dovrebbe essere dichiaratamente aperto c'e' sempre troppo traffico telefonico e ti invitano a richiamare piu' tardi ; finche' finisce l'orario e ti invitano a chiamare nell'orario di apertura . Impossibile parlare con qualcuno
Francesca V.
più di due anni
Dopo aver visto che il mio pacco è arrivato nella sede di Alessandria dalla settimana scorsa e doveva essere consegnato lunedì 18, dopo aver aspettato invano tutto il giorno, Continuo a vedere tutti i giorni che la consegna è prevista per il giorno lavorativo successivo! anche stamattina giovedì 21, c'è scritto di nuovo la stessa cosa! Quindi se no...
Dopo aver visto che il mio pacco è arrivato nella sede di Alessandria dalla settimana scorsa e doveva essere consegnato lunedì 18, dopo aver aspettato invano tutto il giorno, Continuo a vedere tutti i giorni che la consegna è prevista per il giorno lavorativo successivo! anche stamattina giovedì 21, c'è scritto di nuovo la stessa cosa! Quindi se non lo consegneranno domani lo consegneranno la settimana prossima ancora! Il bello è che la sede è ad un km da casa! Praticamente una persona paga per un servizio che non sa perché se ti rivolge alle Poste Il pacco arriva molto prima !! L'altra volta sono dovuta andare io a ritirare il pacco da GLS dopo essere stata a casa tutto il giorno e aver letto che erano passati per la consegna mentre invece non era vero! Mi chiedo perché una persona deve pagare le spese di consegna e un venditore deve pagare per un servizio che non c'è!!!!!!! Ho dato una stella al proprio perché di meno non si può dare
Mostra di piùErika L.
più di due anni
Quando ho ricevuto la mail di "consegna fallita", essendo rimasta appositamente in casa ed avendo il citofono perfettamente funzionante, ho pensato ad un errore e ho chiamato la sede GLS di Alessandria. La signora all'altro capo del telefono mi ha molto sgarbatamente detto che non avrò sentito il citofono o che questo non sarà stato funzionante. Do...
Quando ho ricevuto la mail di "consegna fallita", essendo rimasta appositamente in casa ed avendo il citofono perfettamente funzionante, ho pensato ad un errore e ho chiamato la sede GLS di Alessandria. La signora all'altro capo del telefono mi ha molto sgarbatamente detto che non avrò sentito il citofono o che questo non sarà stato funzionante. Dopo mia insistenza (la mia casa è un bilocale, e quando suona il citofono vibrano anche i vetri) mi ha messa in attesa, sbuffando, e ha contattato il corriere. Qualche minuto dopo, sempre in modo insofferente, mi ha detto che naturalmente il corriere era passato ma non mi aveva trovata e che sarebbe passato il giorno successivo. Ha aggiunto di avergli detto "di pigiare più forte il citofono", quasi per prendermi in giro credo. Dato che ho 32 anni e non sono un'anziana signora -magari un po' dura d'orecchi- e che non è la prima spedizione a domicilio della mia vita, in quanto acquisto spesso online, avrei preferito un po' più di sincerità, professionalita' e meno derisioni e sbuffi all'altro capo del telefono.
Mostra di piùAlberto B.
più di due anni
pessima esperienza sempre, con gls. consegnano con ritardi incredibili. al telefono non rispondono.
pessima esperienza sempre, con gls. consegnano con ritardi incredibili. al telefono non rispondono.
selene b.
più di due anni
Il corriere ci ha perso 2 passaporti, 2 visti e 2 biglietti aerei! dice di averli consegnati ad un passante che ha firmato con il nostro nome. Vergognoso
Il corriere ci ha perso 2 passaporti, 2 visti e 2 biglietti aerei! dice di averli consegnati ad un passante che ha firmato con il nostro nome. Vergognoso