Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
4 stelle
Piscina all'aperto, Camere con tv, Suite, Hotel per gruppi, Hotel con wifi, Camere con vista sul lago, Alberghi sul lago, Ristorante, Hotel di lusso, Parcheggio a pagamento, Soggiorni sul lago di garda, Camere con aria condizionata, Hotel con ristorante, Accesso per portatori di handicap, Prima colazione inclusa, Si accettano animali, Alberghi per famiglie
Vicino al lago
P. IVA: 02150280986 Codice Fiscale: 96017750173
Alberghi e hotel
Mario V.
più di due anni
Hotel molto carino e ben collegato al centro della città, ottima la zona dedicata al benessere, camere molto spaziose. Ve lo consiglio davvero a tutti
brizzolato77
più di due anni
Le camere sono molto belle e spaziose dotate di un piccolo bagno. La cena è di grande qualità dai buffet di antipasti al dolce! Che dire altro? prenotare!
Gnluka
più di due anni
bellissimo hotel in riva al lago,personale molto gentile e camere molto pulite,ho soggiornato a luglio 2012 e tornerò sicuramente.
gnluk
più di due anni
hotel meraviglioso in tutto,complimenti e spero di poter venire ancora a passare alcuni giorni da voi
ROSANNACRESTANI3
più di due anni
E' uno dei più bei posti dove io abbia mai potuto soggiornare. si può ammirare il bellissimo panorama direttamente dalle camere e inoltre all'interno si può trovare anche un centro benessere. Buona l'accoglienza, l'ospitalità.
mezzo7
Tripadvisor
6 mesi fa
Magnifique hôtel très bien situé sur le lac de Garde avec un personnel d'une extrême gentillesse et une carte délicieuse. C'est un endroit reposant et très agréable tous points de vue. Facile d'accès. Le buffet du petit déjeuner est parfait, le diner du soir est excellent
Magnifique hôtel très bien situé sur le lac de Garde avec un personnel d'une extrême gentillesse et une carte délicieuse. C'est un endroit reposant et très agréable tous points de vue. Facile d'accès. Le buffet du petit déjeuner est parfait, le diner du soir est excellent
Nous vous remercions pour votre superbe avis. Nous sommes ravis d'apprendre que vous avez eu une expérience agréable dans notre hôtel et que vous avez apprécié notre emplacement, le service du personnel et la qualité de notre restauration. Dans l'attente de vous accueillir à nouveau pour un autre séjour mémorable au bord du lac de Garde ! Cordialem...
Nous vous remercions pour votre superbe avis. Nous sommes ravis d'apprendre que vous avez eu une expérience agréable dans notre hôtel et que vous avez apprécié notre emplacement, le service du personnel et la qualité de notre restauration. Dans l'attente de vous accueillir à nouveau pour un autre séjour mémorable au bord du lac de Garde ! Cordialement, Directeur général : Massimiliano Ameri, Propriétaire : Silvia Dalla Bona
Mostra di piùwanda r
Tripadvisor
6 mesi fa
I can't rate this hotel highly enough. From the first night, when due to our late arrival we were allowed to use the restaurant before booking in, to the next morning when we asked to change rooms because of early morning traffic disturbing my light sleeping wife's sleep, to every member of staff we met being polite, approachable and professional, ...
I can't rate this hotel highly enough. From the first night, when due to our late arrival we were allowed to use the restaurant before booking in, to the next morning when we asked to change rooms because of early morning traffic disturbing my light sleeping wife's sleep, to every member of staff we met being polite, approachable and professional, we both loved everything about the Hotel Savoy. Although the drive from Verona isn't short, staying in Gardone means that access to either the north, south or east of the lake is equally easy by bus or boat.
Mostra di piùDear Guest, Thank you for your wonderful review. We are thrilled that your stay was enjoyable and that our staff contributed to it. We are pleased to have been able to meet your needs. It is always a pleasure to know that our guests appreciate our hospitality. We look forward to welcoming you back to our property. Best regards, General Manager: Ma...
Dear Guest, Thank you for your wonderful review. We are thrilled that your stay was enjoyable and that our staff contributed to it. We are pleased to have been able to meet your needs. It is always a pleasure to know that our guests appreciate our hospitality. We look forward to welcoming you back to our property. Best regards, General Manager: Massimiliano Ameri, Owner: Silvia Dalla Bona
Mostra di piùCIRCEGIGI
Tripadvisor
6 mesi fa
Se ha 4 stelle devono rispecchiarle in tutto. Nella ns camera al piano sotto la reception, doveva essere "parziale vista lago" ... ma dove? Così in basso era praticamente impossibile. Si affaccia su parte della piscina piena di foglie e poco curata, a settembre è ancora utilizzabile. Odore di cibo terribile in camera al mattino presto da non riusc...
Se ha 4 stelle devono rispecchiarle in tutto. Nella ns camera al piano sotto la reception, doveva essere "parziale vista lago" ... ma dove? Così in basso era praticamente impossibile. Si affaccia su parte della piscina piena di foglie e poco curata, a settembre è ancora utilizzabile. Odore di cibo terribile in camera al mattino presto da non riuscire a stare, quando siamo saliti in auto i ns vestiti erano impregnati. A colazione nessuno ci accoglie, tavoli tutti da sparecchiare, non c'è un tavolino x 2 dove potersi sedere. Brioches finite, pane in cassetta e yogurt pure per un bel quarto d'ora, non deve succedere in un 4 stelle... non ci chiedono per il servizio caldo e non c'è possibilità di servirsi da soli con acqua calda x il tè ad esempio. A parte la Sig.ra con i capelli corti neri, gentilissima e molto indaffarata, le altre sparivano dalla sala e quando erano presenti sbuffavano se veniva loro chiesto qualcosa. Non vale il prezzo pagato (225 euro la doppia)
Mostra di piùGentile Ospite, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza presso il nostro hotel. Siamo lieti che abbia apprezzato la stanza, ma ci dispiace apprendere che ci sono stati diversi aspetti del soggiorno che non hanno soddisfatto le sue aspettative. Prendiamo molto seriamente i suoi commenti e ci scusiamo per gli inconv...
Gentile Ospite, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza presso il nostro hotel. Siamo lieti che abbia apprezzato la stanza, ma ci dispiace apprendere che ci sono stati diversi aspetti del soggiorno che non hanno soddisfatto le sue aspettative. Prendiamo molto seriamente i suoi commenti e ci scusiamo per gli inconvenienti riscontrati, stiamo valutando quali siano gli aspetti da migliorare e cosa sia accaduto realmente in quanto prestiamo sempre molta attenzione alle esigenze degli ospiti. Stiamo anche cercando di capire che cosa intenda con forte odore di cibo nella sua camera in quanto la nostra cucina è sita esattamente dall’altra parte dell’hotel ed è un nostro piccolo vanto non avere questa sensazione di odore neanche in sala ristorante. Apprezziamo il suo feedback e lo consideriamo un'opportunità per migliorare e la ringraziamo ancora per aver dedicato tempo per condividere la sua esperienza e lasciarci dei feedback per far i nostri standard siano in continuo miglioramento. Nell’attesa di accoglierla nuovamente nella nostra struttura per farle trascorrere un soggiorno migliore. Cordiali saluti, Direttore generale: Massimiliano Ameri, Proprietaria: Silvia Dalla Bona
Mostra di piùPatrizia S
Tripadvisor
6 mesi fa
Hotel meraviglioso in tutto!!! Stati li x un concerto al Vittoriale. Personale gentilissimo, camera pulitissima e molto spaziosa,una vista lago meravigliosa, ci torneremo sicuramente per più giorni però, usufruiremo sicuramente della spa che c'è all'interno.....
Hotel meraviglioso in tutto!!! Stati li x un concerto al Vittoriale. Personale gentilissimo, camera pulitissima e molto spaziosa,una vista lago meravigliosa, ci torneremo sicuramente per più giorni però, usufruiremo sicuramente della spa che c'è all'interno.....
Gentile Patrizia, La ringraziamo per la sua fantastica recensione. Siamo lieti che abbia apprezzato la nostra ospitalità, la pulizia delle camere e la vista sul lago. Nell’attesa di riaccoglierla nuovamente, per farle scoprire anche la nostra spa. Cordiali saluti, General manager: Massimiliano Ameri, Proprietaria: Silvia Dalla Bona
Gentile Patrizia, La ringraziamo per la sua fantastica recensione. Siamo lieti che abbia apprezzato la nostra ospitalità, la pulizia delle camere e la vista sul lago. Nell’attesa di riaccoglierla nuovamente, per farle scoprire anche la nostra spa. Cordiali saluti, General manager: Massimiliano Ameri, Proprietaria: Silvia Dalla Bona
Stefano B
Tripadvisor
7 mesi fa
Location favolosa, personale cortese e disponibile, posizione strategica ai piedi del Vittoriale, raggiungibile sia a piedi sia in auto in pochi minuti, con una vista meravigliosa sul lago, in un ambiente raffinato e rilassante dove poter trascorrere dei momenti piacevoli.
Location favolosa, personale cortese e disponibile, posizione strategica ai piedi del Vittoriale, raggiungibile sia a piedi sia in auto in pochi minuti, con una vista meravigliosa sul lago, in un ambiente raffinato e rilassante dove poter trascorrere dei momenti piacevoli.
Gentile Stefano, la ringraziamo molto per aver dedicato del tempo a darci una sua opinione riguardo al suo recente soggiorno all’Hotel Savoy. Siamo in particolar modo felici e orgogliosi delle sue parole riguardanti la gentilezza del nostro staff. Ci teniamo molto a far sentire i nostri ospiti a casa e l’ambiente, il luogo in cui siamo e la cura de...
Gentile Stefano, la ringraziamo molto per aver dedicato del tempo a darci una sua opinione riguardo al suo recente soggiorno all’Hotel Savoy. Siamo in particolar modo felici e orgogliosi delle sue parole riguardanti la gentilezza del nostro staff. Ci teniamo molto a far sentire i nostri ospiti a casa e l’ambiente, il luogo in cui siamo e la cura del nostro personale contribuiscono in egual modo a questo scopo. Ci auguriamo di ospitarla nuovamente in futuro Cordiali saluti
Mostra di piùIole R
Tripadvisor
8 mesi fa
Ho trad qualche giorno in questo hotel che è collocato direttamente sulla passeggiata lungo lago e devo dire che è stato un bellissimo soggiorno , ci siamo trovati molto bene abbiamo un cagnolino che devo dire ha. Vito lo stesso trattamento di gentilezza da parte del personale dell hotel che è splendido , le camere sono ben curate e pulite e il let...
Ho trad qualche giorno in questo hotel che è collocato direttamente sulla passeggiata lungo lago e devo dire che è stato un bellissimo soggiorno , ci siamo trovati molto bene abbiamo un cagnolino che devo dire ha. Vito lo stesso trattamento di gentilezza da parte del personale dell hotel che è splendido , le camere sono ben curate e pulite e il letto queen size Dona un riposo sereno, sicuramente tornerò e prenderò una stanza con balcone che stavolta non c’era la possibilità perché erano tutte occupate. Ringrazio lo staff che nell ultimo giorno ci ha gentilmente concesso di restare in piscina sotto una bellissima magnolia con il nostro cagnolino. Lo consiglio e torneremo sicuramente
Mostra di piùGentile signora Iole, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a fornirci la sua opinione riguardo al suo recente soggiorno presso l’Hotel Savoy. Siamo molto felici di sapere che ha trascorso delle giornate piacevoli, che abbia apprezzato le nostre camere e la relativa pulizia. Per ciò che concerne il suo cagnolino, quasi tutto il nostro staff po...
Gentile signora Iole, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a fornirci la sua opinione riguardo al suo recente soggiorno presso l’Hotel Savoy. Siamo molto felici di sapere che ha trascorso delle giornate piacevoli, che abbia apprezzato le nostre camere e la relativa pulizia. Per ciò che concerne il suo cagnolino, quasi tutto il nostro staff possiede un animale domestico e di conseguenza non può che essere felice di accontentare gli ospiti che portano il loro amico peloso in hotel. Nell’attesa di ospitarla in futuro in una camera con balcone le porgiamo i nostri cordiali saluti
Mostra di piùPaola B
Tripadvisor
9 mesi fa
Una piacevole scoperta ! Splendido hotel in una posizione fantastica, direttamente sul lago. Molto tranquillo, ideale per rilassarsi e riposare. Bellissimo il lungo lago accessibile direttamente dal giardino del Savoy. Ho avuto la fortuna di avere un upgrade gratuito, al momento del check-in, per una tripla con terrazza riservata. Camera spaziosa,...
Una piacevole scoperta ! Splendido hotel in una posizione fantastica, direttamente sul lago. Molto tranquillo, ideale per rilassarsi e riposare. Bellissimo il lungo lago accessibile direttamente dal giardino del Savoy. Ho avuto la fortuna di avere un upgrade gratuito, al momento del check-in, per una tripla con terrazza riservata. Camera spaziosa, letto matrimoniale molto più grande del normale, materasso e cuscini perfetti ! Pulitissima ed arredata con gusto, molto apprezzato lo spazio in bagno e negli armadi, essendo tre donne è una priorità ! La cena del ristorante interno, ottima con proposte interessanti. Anche la colazione a buffet ha una selezione varia ed abbondante di dolci, frutta e salato, per tutti i gusti ! Il tutto è reso ancora più piacevole dalla gentilezza di tutto il personale, nessuno escluso. Dal ricevimento ( Sig.ra Rossana) che ho " stressato" , prima della prenotazione, con due telefonate per avere tutte le informazioni possibili ed immaginabili, avendo con me la mamma di 90 anni. Unico anche il personale di sala e dei piani, sempre sorridenti e disponibili. Non resta che una cosa..... tornarci il prima possibile ! Grazie per la meravigliosa accoglienza . Paola
Mostra di piùGentile Sig.ra Paola la ringraziamo molto per le sue gentili parole. E' stata una gioia avervi come ospiti e siamo felici di avervi regalato una bella esperienza e che abbiate valutato positivamente tanti aspetti del nostro Hotel, come la professionalità del nostro personale, la posizione sul lungo lago, la cucina e tutti i servizi. Saremo molt...
Gentile Sig.ra Paola la ringraziamo molto per le sue gentili parole. E' stata una gioia avervi come ospiti e siamo felici di avervi regalato una bella esperienza e che abbiate valutato positivamente tanti aspetti del nostro Hotel, come la professionalità del nostro personale, la posizione sul lungo lago, la cucina e tutti i servizi. Saremo molto lieti di avervi nuovamente come nostri ospiti in futuro. Cordiali saluti
Mostra di piùmarcobT2606OD
Tripadvisor
9 mesi fa
Hotel fantastico! Ci torno sempre molto volentieri. Personale gentilissimo. Abbiamo richiesto la colazione anticipata che ci è stata concessa senza problemi. La posizione è strategica, perfetta per raggiungere a piedi il lungo lago ma anche per andare in 7 min al Vittoriale
Hotel fantastico! Ci torno sempre molto volentieri. Personale gentilissimo. Abbiamo richiesto la colazione anticipata che ci è stata concessa senza problemi. La posizione è strategica, perfetta per raggiungere a piedi il lungo lago ma anche per andare in 7 min al Vittoriale
Gentile Sig. Marco, innanzitutto vogliamo ringraziarla per essere un nostro cliente fidelizzato e per aver dedicato del tempo a darci il suo feedback. Il nostro team si impegna quotidianamente e fa il possibile per soddisfare le esigenze dei nostri ospiti e recensioni come la sua sono il premio per andare avanti. In attesa di accogliervi nuovamente...
Gentile Sig. Marco, innanzitutto vogliamo ringraziarla per essere un nostro cliente fidelizzato e per aver dedicato del tempo a darci il suo feedback. Il nostro team si impegna quotidianamente e fa il possibile per soddisfare le esigenze dei nostri ospiti e recensioni come la sua sono il premio per andare avanti. In attesa di accogliervi nuovamente all'hotel Savoy porgiamo i nostri cordiali saluti
Mostra di piùScriviaVincenzo
Tripadvisor
11 mesi fa
Location eccellente, molto riposante, in ottima posizione in riva al lago con piscina e spazio verde;personale molto disponibile, accogliente e professionale in tutte le aree (pulizie, ristorazione e particolarmente bar). Un ringraziamento alDirettore che è prontamente intervenuto per risolvere un piccolo problema. Speriamo di poter tornare presto...
Location eccellente, molto riposante, in ottima posizione in riva al lago con piscina e spazio verde;personale molto disponibile, accogliente e professionale in tutte le aree (pulizie, ristorazione e particolarmente bar). Un ringraziamento alDirettore che è prontamente intervenuto per risolvere un piccolo problema. Speriamo di poter tornare presto.
Mostra di piùCaro Vincenzo, la ringrazio per aver condiviso la sua splendida recensione. È gratificante sapere che il nostro personale le abbia offerto un servizio disponibile, accogliente e professionale. Speriamo vivamente di poterla accogliere nuovamente presto per un altro soggiorno. Cordiali saluti,
Caro Vincenzo, la ringrazio per aver condiviso la sua splendida recensione. È gratificante sapere che il nostro personale le abbia offerto un servizio disponibile, accogliente e professionale. Speriamo vivamente di poterla accogliere nuovamente presto per un altro soggiorno. Cordiali saluti,
MayaErre
Tripadvisor
1 anno fa
Abbiamo soggiornato in questo hotel per un fine settimana romantico . Esperienza molto carina . Posizione top Vista lago bellissima . Ristorante molto buono. Cucina veramente ottima !! C’è la possibilità di fare aperitivo su una terrazza che da sul lago e sull’isola di Garda . Personale gentile e sempre disponibile .. come il barman che gestisce...
Abbiamo soggiornato in questo hotel per un fine settimana romantico . Esperienza molto carina . Posizione top Vista lago bellissima . Ristorante molto buono. Cucina veramente ottima !! C’è la possibilità di fare aperitivo su una terrazza che da sul lago e sull’isola di Garda . Personale gentile e sempre disponibile .. come il barman che gestisce la terrazza . Colazioni abbondanti a bordo piscina . L’unica nota negativa se si deve dire qualcosa (come avevo letto già in recensioni precedenti ) il bagno della nostra camera con vista avrebbe bisogno di qualche manutenzione . per il rapporto qualità prezzo .
Mostra di piùGentile Signora Maya, Grazie mille per aver scelto l’Hotel Savoy per il vostro weekend romantico e per aver condiviso la vostra esperienza. Siamo felicissimi di sapere che avete trascorso un soggiorno molto piacevole. Siamo lieti che abbiate goduto della nostra posizione e della bellissima vista sul lago, e il fatto che abbiate apprezzato il nostro...
Gentile Signora Maya, Grazie mille per aver scelto l’Hotel Savoy per il vostro weekend romantico e per aver condiviso la vostra esperienza. Siamo felicissimi di sapere che avete trascorso un soggiorno molto piacevole. Siamo lieti che abbiate goduto della nostra posizione e della bellissima vista sul lago, e il fatto che abbiate apprezzato il nostro ristorante ci riempie di orgoglio; Il nostro chef lavora duramente per creare esperienze culinarie memorabili per i nostri ospiti. Il nostro personale è sempre a disposizione per rendere il soggiorno dei nostri ospiti il più piacevole possibile, e siamo felici che abbiate notato la loro gentilezza e disponibilità, così come l'attenzione del nostro barman. Ci scusiamo per qualsiasi problema riscontrato con il bagno della vostra camera. Apprezziamo il vostro feedback e prenderemo in considerazione le necessarie manutenzioni per migliorare la qualità complessiva del soggiorno. Speriamo sinceramente di avere il piacere di darvi nuovamente il benvenuto in futuro. Se avete ulteriori commenti o suggerimenti da condividere, non esitate a farcelo sapere. Cordiali saluti, Silvia Dalla Bona
Mostra di piùPerfraMonza
Tripadvisor
1 anno fa
Ottimo Hotel. Bella piscina. Colazione di alto livello con un gran buffet di dolce e salato. Ottima anche la cena ristorante di alta qualità. Consiglio la mezza pensione Parcheggio auto coperto e scoperto . Simpatia e professionalità del personale. Semplicemente tutto perfetto. Franco- Monza
Ottimo Hotel. Bella piscina. Colazione di alto livello con un gran buffet di dolce e salato. Ottima anche la cena ristorante di alta qualità. Consiglio la mezza pensione Parcheggio auto coperto e scoperto . Simpatia e professionalità del personale. Semplicemente tutto perfetto. Franco- Monza
Gentile Perfra - Monza, siamo davvero lieti di leggere la sua recensione riguardo al vostro soggiorno presso l’Hotel Savoy e la ringraziamo per aver condiviso la vostra esperienza con noi e con gli altri viaggiatori. Ci fa piacere che abbiate apprezzato la nostra struttura, la piscina e il vostro plauso alla colazione, così come alla cena; cerchiam...
Gentile Perfra - Monza, siamo davvero lieti di leggere la sua recensione riguardo al vostro soggiorno presso l’Hotel Savoy e la ringraziamo per aver condiviso la vostra esperienza con noi e con gli altri viaggiatori. Ci fa piacere che abbiate apprezzato la nostra struttura, la piscina e il vostro plauso alla colazione, così come alla cena; cerchiamo sempre di offrire delle pietanze di alta qualità per soddisfare i gusti di tutti i nostri ospiti. È bello inoltre sapere che abbiate trovato comodo il nostro parcheggio coperto e scoperto, e siamo lieti che abbiate apprezzato la simpatia e la professionalità del nostro personale; il vostro riconoscimento alla loro dedizione ci spinge a fare sempre del nostro meglio per garantire un servizio impeccabile. Leggere le vostre parole "semplicemente tutto perfetto," ci riempie di gioia; la vostra soddisfazione è la nostra ricompensa e ci conferma che stiamo facendo un buon lavoro nel rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile. Vi ringraziamo di cuore per averci scelto e per aver condiviso la vostra esperienza. Saremmo onorati di ospitarvi nuovamente in futuro. Se avete ulteriori commenti o desiderate darci ulteriori feedback, siamo a vostra disposizione. Cordiali saluti,
Mostra di piùjobev83
Tripadvisor
1 anno fa
Sono stato con la mia famiglia al n questo hotel per un week end, l’hotel è molto bello e ben posizionato. Il personale della reception internazionale, molto gentile e disponibile, una bella impressione. La mia camera con ampio balcone e vista lago, molto piacevole e anche molto spaziosa, bel bagno ampio e luminoso, da rivedere le dotazioni per lav...
Sono stato con la mia famiglia al n questo hotel per un week end, l’hotel è molto bello e ben posizionato. Il personale della reception internazionale, molto gentile e disponibile, una bella impressione. La mia camera con ampio balcone e vista lago, molto piacevole e anche molto spaziosa, bel bagno ampio e luminoso, da rivedere le dotazioni per lavarsi. Letto matrimoniale ma con materassi singoli l’inserimento di un topper sarebbe fantastico. Frigo bar fornito e personale al piano gentile e disponibile e molto discreto. Il balcone è il punto di forza estremo della camera. La piscina pulita, dotata di un numero sufficiente di sdraio per permetterne la fruibilità a tutti, diverse profondità. Spa molto piccola ed intima va prenotata senza problemi. La colazione abbondante e per tutti i gusti, colazione a bordo piscina molto apprezzabile. Ristorante provato per pranzo con un light lunch molto buono e anche in questo caso a bordo piscina, personale gentile e disponibile. Pool bar aperto nel pomeriggio e anche in questo caso personale gentile e disponibile. La chicca dell’hotel è la terrazza dove prendere ottimi aperitivi con una vista da sogno e tramonti stupendi. Ottima esperienza sicuramente da consigliare e rifare.
Mostra di piùGentile Gio.B, ci fa molto piacere che abbiate trascorso un piacevole weekend in compagnia della vostra famiglia all’Hotel Savoy. Siamo in particolar modo felici che il nostro personale vi abbia trasmesso ciò che per noi è da sempre la priorità, la gentilezza e la disponibilità verso i nostri ospiti che devono trascorrere una vacanza rilassante, se...
Gentile Gio.B, ci fa molto piacere che abbiate trascorso un piacevole weekend in compagnia della vostra famiglia all’Hotel Savoy. Siamo in particolar modo felici che il nostro personale vi abbia trasmesso ciò che per noi è da sempre la priorità, la gentilezza e la disponibilità verso i nostri ospiti che devono trascorrere una vacanza rilassante, sentendosi coccolati in ogni istante. La descrizione della vostra camera con ampio balcone e vista lago ci fa immaginare quanto abbiate gradito la vostra permanenza. Ci dispiace tuttavia dell’inconveniente riguardo al materasso, soprattutto perché disponiamo dei topper da lei menzionati, se aveste fatto presente la vostra esigenza al ricevimento la nostra governante avrebbe risolto questo disagio immediatamente. Siamo contenti che abbiate goduto della piscina e della spa durante il vostro soggiorno; la vostra menzione di un ambiente intimo e riservato ci fa piacere, poiché cerchiamo sempre di offrire momenti di relax e intimità ai nostri ospiti. Siamo inoltre entusiasti che abbiate apprezzato la colazione, il pranzo e l’aperitivo in terrazza e i tramonti mozzafiato che offre. Vi ringraziamo ancora per le vostre gentili parole e per aver condiviso la vostra esperienza con noi. Sarebbe un piacere accogliervi nuovamente nel nostro hotel in futuro. Se avete ulteriori commenti o suggerimenti, non esitate a contattarci. Cordiali saluti,
Mostra di piùpacmoit
Tripadvisor
1 anno fa
Sono stato in questo Hotel nel mese di luglio. L'hotel non è certo una costruzione moderna, ma è tenuto bene. Comodo il parcheggio privato al piano -4 , anche se pare fatto per anglosassoni. la card di apertura sbarre si trova alla destra dell'auto e quindi dalla parte del passeggero e lontana dalle sbarre. Abbastanza curiosa questa cosa. Il perso...
Sono stato in questo Hotel nel mese di luglio. L'hotel non è certo una costruzione moderna, ma è tenuto bene. Comodo il parcheggio privato al piano -4 , anche se pare fatto per anglosassoni. la card di apertura sbarre si trova alla destra dell'auto e quindi dalla parte del passeggero e lontana dalle sbarre. Abbastanza curiosa questa cosa. Il personale è disponibilissimo. Ci siamo trovati con un problema da risolvere e ho trovato pienissima disponibilità nell'aiutare e nel risolvere. Grazie mille al personale dell'Hotel
Mostra di piùGentile cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza presso l’Hotel Savoy. Siamo consapevoli che la struttura potrebbe non essere moderna come alcune altre, ma siamo felici che abbia notato il nostro impegno nel mantenerla in condizioni ottimali. Siamo particolarmente felici di apprendere che ha trovato il nostro personale estrema...
Gentile cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza presso l’Hotel Savoy. Siamo consapevoli che la struttura potrebbe non essere moderna come alcune altre, ma siamo felici che abbia notato il nostro impegno nel mantenerla in condizioni ottimali. Siamo particolarmente felici di apprendere che ha trovato il nostro personale estremamente disponibile e attento alle sue esigenze; la soddisfazione dei nostri ospiti è la nostra massima priorità, e siamo lieti di aver potuto risolvere il problema che ha incontrato durante il tuo soggiorno. La sua gratitudine nei confronti del nostro team ci rende estremamente orgogliosi e motivati a continuare a offrire un buon servizio. Il parcheggio privato al piano -4 è stato progettato con attenzione, anche se comprendiamo che la posizione della card di apertura delle sbarre possa risultare un po' insolita. La ringraziamo ancora per aver scelto il nostro hotel e per averci concesso la sua fiducia. Saremmo felici di darle il benvenuto nuovamente in futuro e di rendere il suo soggiorno ancora più piacevole ed indimenticabile. Se avesse ulteriori commenti o suggerimenti da condividere, non esiti a farcelo sapere. Cordiali saluti,
Mostra di piùpio-pia
Tripadvisor
1 anno fa
Io sono del lago quindi di posti ne conosco parecchi. La terrazza Savoy è perfetta per chi vuole fare un aperitivo ottimo in una location sublime. Cocktail molto buono. Personale super professionale e location che parla da sé. Lasciatevi consigliare da Massimo un barman d'eccezione . Consigliatissimo
Io sono del lago quindi di posti ne conosco parecchi. La terrazza Savoy è perfetta per chi vuole fare un aperitivo ottimo in una location sublime. Cocktail molto buono. Personale super professionale e location che parla da sé. Lasciatevi consigliare da Massimo un barman d'eccezione . Consigliatissimo
Gentile Signora Mariapia, la ringraziamo di aver condiviso la sua preziosa opinione con noi. Siamo davvero lieti di sapere che abbia apprezzato la nostra Terrazza Gabriele D’Annunzio e che abbiate avuto una piacevole esperienza durante il vostro aperitivo. Il nostro staff è costantemente impegnato a garantire un servizio professionale e cordiale, e...
Gentile Signora Mariapia, la ringraziamo di aver condiviso la sua preziosa opinione con noi. Siamo davvero lieti di sapere che abbia apprezzato la nostra Terrazza Gabriele D’Annunzio e che abbiate avuto una piacevole esperienza durante il vostro aperitivo. Il nostro staff è costantemente impegnato a garantire un servizio professionale e cordiale, e Massimo, in particolare, è un vero talento nel mondo della mixology. Faremo sicuramente in modo di condividere i suoi complimenti con lui. Siamo felici che vi sentiate a vostro agio nel consigliare la nostra Terrazza Savoy e ci auguriamo di avere l'opportunità di darvi il benvenuto nuovamente per un'altra esperienza straordinaria. Grazie ancora per la vostra gentilezza e fiducia, siamo a disposizione per qualsiasi vostra necessità durante i futuri soggiorni presso di noi. Cordiali saluti, Silvia Dalla Bona
Mostra di piùElenamecca
Tripadvisor
più di due anni
Buongiorno, l'accoglienza è stata ottima, ci ha ricevuto una Signora alla reception molto gentile, ci ha consegnato anche un foglio con gli orari del ristorante, peccato che non corrispondeva alla realtà, infatti a mezzogiorno era tutto chiuso, anche il bar. Vasca da bagno sporca, lo abbiamo riferito, cuscini da tre stelle scarso e infine menù ...
Buongiorno, l'accoglienza è stata ottima, ci ha ricevuto una Signora alla reception molto gentile, ci ha consegnato anche un foglio con gli orari del ristorante, peccato che non corrispondeva alla realtà, infatti a mezzogiorno era tutto chiuso, anche il bar. Vasca da bagno sporca, lo abbiamo riferito, cuscini da tre stelle scarso e infine menù del ristorante per la cena sempre uguale. Peccato la location è bella ma è mal gestita. Tutto da rivedere . La spa poi è davvero uno sgabuzzino. Il rapporto qualità prezzo non esiste. Faccio notare che viaggio molto
Mostra di piùGentile signora Elena, Innanzitutto, desideriamo ringraziarla per averci fornito un feedback riguardo al suo recente soggiorno presso il nostro hotel e siamo dispiaciuti di apprendere che non abbia soddisfatto le sue aspettative. Ci preoccupiamo molto dell'accoglienza dei nostri ospiti e siamo lieti di sapere che è stata accolta calorosamente alla ...
Gentile signora Elena, Innanzitutto, desideriamo ringraziarla per averci fornito un feedback riguardo al suo recente soggiorno presso il nostro hotel e siamo dispiaciuti di apprendere che non abbia soddisfatto le sue aspettative. Ci preoccupiamo molto dell'accoglienza dei nostri ospiti e siamo lieti di sapere che è stata accolta calorosamente alla reception, tuttavia dobbiamo scusarci del fatto che le è stato consegnato erroneamente il foglio informativo con gli orari di apertura del ristorante e del bar del mese precedente. Siamo altresì rammaricati di apprendere della pulizia non accurata della vasca da bagno; la pulizia e il comfort delle camere sono una priorità per noi, e lavoriamo costantemente per migliorare ulteriormente i nostri standard. Per ciò che concerne l’inconveniente dei cuscini, per venir incontro ad ogni esigenza, ne abbiamo a disposizione svariati modelli, sarebbe bastata una segnalazione al ricevimento e la nostra governante avrebbe provveduto a sostituire quelli nella sua camera con un modello più di suo gradimento Per quanto riguarda il menù del ristorante, comprendiamo che la varietà delle opzioni culinarie sia fondamentale per soddisfare le esigenze dei nostri ospiti infatti, oltre alla Gran Carte, ci sono delle proposte che cambiano quotidianamente. Ci dispiace inoltre che la nostra spa, gratuita per i nostri ospiti, non abbia soddisfatto le sue aspettative. Lavoriamo costantemente per offrire un ambiente rilassante e rigenerante e, anche se di dimensioni ridotte, generalmente è molto apprezzata dalla nostra clientela. Speriamo che ci dia un'altra opportunità in futuro per dimostrare i nostri miglioramenti. Grazie ancora per aver condiviso la sua esperienza. Cordiali saluti, Silvia Dalla Bona, Proprietaria Hotel Savoy Palace
Mostra di piùFaVer_69_MI
Tripadvisor
più di due anni
Nel corso dei miei soggiorni pasquali a Gardone Riviera, avevo visto questo albergo dall'esterno e non mi dispiaceva. Quest'anno, vista la improvvisa chiusura del Grand Hotel Gardone (dove ero solito soggiornare), ho deciso di provare il Savoy Palace Hotel. Ho effettuato la prenotazione tramite email a dicembre 2022, mi hanno risposto molto velocem...
Nel corso dei miei soggiorni pasquali a Gardone Riviera, avevo visto questo albergo dall'esterno e non mi dispiaceva. Quest'anno, vista la improvvisa chiusura del Grand Hotel Gardone (dove ero solito soggiornare), ho deciso di provare il Savoy Palace Hotel. Ho effettuato la prenotazione tramite email a dicembre 2022, mi hanno risposto molto velocemente nonostante l'albergo fosse chiuso per la pausa invernale. Sono giunto venerdì 7 aprile verso le 19, l'accoglienza alla reception è stata cordiale, hanno preso in carico le mie valigie ed io ho portato la mia vettura nel parcheggio sotterraneo dell'hotel (al piano -4). Un po' caro ma comodo, vista la carenza di parcheggi in paese. Tornato alla reception, un inserviente mi attendeva con le valigie e mi ha accompagnato in camera, sita al 3° piano (in realtà il 1° dal piano strada). Avevo scelto una camera Prestige, ma sinceramente appena arrivato in camera ho avuto una impressione non positiva, la camera era si molto grande, ma abbastanza spoglia. Una panchetta nell'ingresso, dove l'inserviente ha appoggiato il trolley grande. Un letto king size (fortunatamente preparato con un piumino leggero). Due comodini. Un armadio con 3 ante, all'interno del quale c'era anche la cassaforte (vecchia ma funzionante). Un mobile-scrittoio sotto la televisione, con a lato il minibar. Sul mobile-scrittoio c'era il set per the e caffè, che non ho utilizzato. Più in là un tavolinetto rotondo con 2 poltroncine abbastanza scomode. Le finestre hanno le taparelle motorizzate ed un doppio tendaggio, cioè tende scure per la notte e più chiare per il giorno. Nel bagno, molto piccolo rispetto alle dimensioni della stanza, c'era una vasca con doccia, il lavabo, il WC ed un bidet. Inspiegabilmente i rubinetti erano tutti senza miscelatore, forse per creare un'atmosfera antica ma rendendo l'utilizzo veramente poco pratico. Le amenities bagno personalizzate (così erano descritte nella prenotazione) consistevano in 2 bustine con cuffia doccia, una boccetta di body lotion, due scatoline in cartone riciclato contenenti dei beauty kits. Completavano la dotazione una boccettina di sapone liquido sul bidet e 2 dispenser più grandi, attaccati al muro, con sapone liquido per il lavabo e la doccia. Non mancavano gli asciugamani, tutti doppi anche se la camera era occupata da una sola persona. Nella camera c'erano anche due comodi accappatoi con ciabattine. La pulizia della camera è stata fatta bene, ma non benissimo (molta polvere sotto al letto). Il terrazzo, la caratteristica principale della camera Prestige, è sì grande, ma poco pulito, con 2 lettini prendisole ed un tavolino con 2 sedie ed ombrellone. Passiamo quindi alla descrizione del ristorante dell'albergo. denominato Angelo Landi. Si trova al piano terra dell'abergo, dove c'è la piscina scoperta. Il ristorante non è un ambiente separato, ma è una sala molto grande utilizzata dalla prima colazione fino alla cena. Era la prima sera ed ho voluto subito provarlo. Il menù alla carta è stata una sorpresa: la cucina era maggiormente improntata su piatti di terra. In questa mini vacanza pasquale volevo mangiare pesce e con l'antipasto ed il primo piatto che ho ordinato avevo praticamente già esaurito le scelte presenti nel menù. Comunque quello che ho mangiato e bevuto era veramente buono, niente da ridire. Anche il servizio è stato professionale e cortese. La prima notte purtroppo mi sono svegliato verso le 4 sentendo un rumore, come di acqua scrosciante, che pensavo venisse dalla camera accanto. Ho segnalato più volte il rumore ma non è stato posto rimedio. La seconda volta che ho provato il ristorante dell'albergo è stato per il pranzo di Pasqua. L'orario era fissato per le 12:30, in realtà si è dovuto aspettare fino oltre le 13 perché dovevano arrivare i parenti del proprietario dell'albergo. Comunque è stato servito l'aperitivo in piscina, con spumante e vari amouse bouche. Il proprietario dell'albergo, in modo veramente poco elegante, non ha sentito neanche il dovere di fare gli auguri ai clienti presenti, 3 minuti sarebbero stati sufficienti. Il pranzo è stato molto buono ed abbondante, nulla da eccepire. Ho fatto 3 prime colazioni in albergo, la qualità dei prodotti a buffet era ottima e c'era veramente una vasta scelta. Unico appunto: i croissant, molto piccoli e così poco "francesi". Ho anche usufruito del bar dell'albergo, posto nell'ingresso, a lato della reception, in un ambiente abbastanza raccolto e comodo, con divani e poltrone. Il bar è il regno di Massimo, un Barman con la B maiuscola. Peccato che, nonostante la presenza di un bel pianoforte a coda, non ci fosse musica dal vivo. Quindi in totale ho passato 4 notti in questo albergo, purtroppo non dormendo bene. Alla partenza ho fatto presente questo disagio, ma la signora Sigrid della reception mi ha risposto che la loro la mia ventola l'avevano spenta (ma io il rumore l'avevo lo stesso, probabilmente essendo l'impianto canalizzato, sentivo dei riverberi). Così come ho richiesto do
Mostra di piùGentile cliente, Desideriamo ringraziarla per aver condiviso la sua esperienza dettagliata riguardo al suo soggiorno presso il Savoy Palace Hotel. Ci dispiace sinceramente apprendere che il soggiorno non sia stato all'altezza delle sue aspettative e che abbia riscontrato numerosi inconvenienti. Siamo felici di sapere che la prenotazione tramite e-m...
Gentile cliente, Desideriamo ringraziarla per aver condiviso la sua esperienza dettagliata riguardo al suo soggiorno presso il Savoy Palace Hotel. Ci dispiace sinceramente apprendere che il soggiorno non sia stato all'altezza delle sue aspettative e che abbia riscontrato numerosi inconvenienti. Siamo felici di sapere che la prenotazione tramite e-mail sia stata gestita in modo efficiente nonostante l'albergo fosse chiuso per la pausa invernale. Tuttavia, siamo dispiaciuti di apprendere che la sua impressione iniziale sulla camera Prestige non sia stata positiva. Prendiamo nota dei suoi commenti dato che i vostri feedback ci aiutano a identificare gli aspetti che necessitano di miglioramenti. Ci dispiace che la pulizia della camera non sia stata impeccabile, in particolare per la presenza di polvere sotto al letto. La pulizia delle camere è una priorità per noi e faremo in modo che il nostro personale responsabile della pulizia prenda le giuste misure correttive. Per quanto riguarda il bagno, prendiamo nota delle sue osservazioni riguardo ai rubinetti senza miscelatore , ma ci tengo a precisare che la scelta della rubinetteria è stata fatta appositamente per rispettare lo stile liberty dell’hotel. Siamo felici di sapere che la colazione a buffet abbia soddisfatto le sue aspettative in termini di qualità e varietà dei prodotti offerti. Ci scusiamo per il disagio causato dal rumore durante la notte che tuttavia non siamo ancora riusciti ad individuare, siamo contenti invece di apprendere che il servizio al ristorante sia stato professionale e cortese e che abbia apprezzato la qualità del cibo. Ci dispiace che la sua esperienza presso il nostro hotel non sia stata di suo totale gradimento e che i nostri tentativi di risolvere i disagi incontrati non siano stati per lei soddisfacenti. Prenderemo spunto dai suoi commenti, come di tutti i nostri ospiti, per migliorarci ulteriormente. Cordiali saluti
Mostra di più