Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
4 stelle
Spiaggia attrezzata, Giardini, Hotel a 4 stelle, Piscina all'aperto, Parcheggio, Mini club, Garage, Sala meeting, Servizio spiaggia, Wifi, Camere con wifi gratuito, Wifi gratuito, Parcheggio gratuito, Parcheggio interno custodito, Spiaggia privata attrezzata, Ristorante, Hotel con ristorante, Noleggio biciclette
Biciclette
Puoi scegliere un altro metodo come bancomat, solo contanti
P. IVA: 02891410272 Codice Fiscale: 02891410272
Alberghi e hotel
Milvia D.
più di due anni
Frequentato soprattutto da tedeschi, è un bell'albergo un po'lontano dal centro, alla fine della spiaggia di Levante. Bel buffet serale!
Tiziano M.
più di due anni
Il grande neo di questo albergo è la distanza dal Centro. Per il resto, l'albergo è molto bello e ben tenuto, con una gradevole piscina vista mare.
Gloria F.
più di due anni
Bell'albergo di Caorle, stanze ampie e piene di luce, servizio di ristorante ottimo. La spiaggia è ben tenuta ed ha anche una piscina.
Giancarlo M.
più di due anni
Hotel molto confortevole sulla Spiaggia di Levante. Bella piscina ben tenuta, ottimo servizio di ristorante. Frequentato prevalentemente da turisti tedeschi. Spiaggia privata a pochi passi dall'hotel.
alessandra vecellio
Google
7 mesi fa
Abbiamo passato due notti recentemente da domenica a martedì 1/3 settembre. Per essere un 4*S non ha molto di più di un trattamento da pensione a parte la nostra camera che era bella ma non pulitissima, ho trovato capelli lunghi neri un po' ovunque, mia cognata con una stanza da sola ha dovuto chiamare la donna delle pulizie che era ancora in corri...
Abbiamo passato due notti recentemente da domenica a martedì 1/3 settembre. Per essere un 4*S non ha molto di più di un trattamento da pensione a parte la nostra camera che era bella ma non pulitissima, ho trovato capelli lunghi neri un po' ovunque, mia cognata con una stanza da sola ha dovuto chiamare la donna delle pulizie che era ancora in corridoio per fare ripassare la stanza. Le stanze ci sono state consegnate alle 14,20 su nostra insistenza, i lettini in spiaggia ci sono stati lasciati fino al primo pomeriggio come una forzatura sebbene di lettini liberi ce n'erano tantissimi, il posto auto assolutamente no. Esperienza che non rifarei assolutamente, amiamo Caorle e ritorneremo sempre sicuramente ma non al Panoramic.
Mostra di piùBuonsera sig.ra Alessandra, dispiace che non vi siate trovati bene come altri clienti nello stesso periodo. La pulizia per noi è importante e cosi come la cortesia e gentilezza. Infatti quando siete arrivati alle 9.00, nonostante che il check-in fosse dalle 14.00 (camera, spiaggia e parcheggio), vi ho dato subito il parcheggio ed il posto in spiag...
Buonsera sig.ra Alessandra, dispiace che non vi siate trovati bene come altri clienti nello stesso periodo. La pulizia per noi è importante e cosi come la cortesia e gentilezza. Infatti quando siete arrivati alle 9.00, nonostante che il check-in fosse dalle 14.00 (camera, spiaggia e parcheggio), vi ho dato subito il parcheggio ed il posto in spiaggia. La giornata era di un grosso cambio con ben 30 camere in arrivo e altrettante in partenza. Vi ho chiesto di avere pazienza perchè lo staff avrebbe avuto una giornata particolare. Vi sono state date le camere non per insistenza vostra, ma perchè abbiamo incomnciato a dare quelle pronte anche se non erano tutte. Quando siete entrate in camere avete apostrofato in malo modo le donne delle pulizie perchè avete trovato un capello. Questo non deve succedere, ma c'è modo e modo. Le donne si sono scusate e vi hanno detto di controllare il tutto. Su insistenza loro, avete passato una mano sotto il letto pensando di trovare della polvere ed invece per vostra sorpresa era tutto PULITO. Anche nella giornata successiva non vi siete lamentati di niente riguardo ala pulizia. IL check-out al giorno della partenza è alle 10.00 e questo vuol dire che bisogna liberare il parcheggio, la spiaggia e la camera. Questo vi era stato spiegato sia per iscirtto che a voce da parte mia. Pur avendo di nuovo altri arrivi, vi sono stati lasciati i posti spiaggia GRATUITAMENTE fino a quando siete andati via al pomeriggio. Ovviamente non potevano lasciare il parcheggio, perchè come voi avete ricevuto subito il parcheggio alle 9.00 cerchiamo di accontentare se possibile anche altri clienti. Stesso trattamento se possibile. Un consiglio.... cortesia e disponibilità non si calpestano.
Mostra di piùFlorian Häusser
Google
7 mesi fa
Zimmer war sehr modern, schön und sauber. Servicepersonal immer sehr freundlich und professionell. (Lediglich eine Dame beim Frühstück, die sehr hektisch war) Frühstück war gut, aber auch kein Highlight. Lage am Strand super. Auch die Liegen mit abschließbaren Tresor am Sonnenschirm super. Pool auch sauber gewesen und super für Tage, an denen man n...
Zimmer war sehr modern, schön und sauber. Servicepersonal immer sehr freundlich und professionell. (Lediglich eine Dame beim Frühstück, die sehr hektisch war) Frühstück war gut, aber auch kein Highlight. Lage am Strand super. Auch die Liegen mit abschließbaren Tresor am Sonnenschirm super. Pool auch sauber gewesen und super für Tage, an denen man nicht ins Meer kann.
Mostra di piùBuonasera Florian, vielen Danke...Sauberkeit ist fuer uns sehr wichtig :)....Lage ist auch wichtig wie Strand....bis naechstes Mal
Buonasera Florian, vielen Danke...Sauberkeit ist fuer uns sehr wichtig :)....Lage ist auch wichtig wie Strand....bis naechstes Mal
Stefan Kern
Google
8 mesi fa
Super Hotel, Caorle gefiel mir wunderbar. Im Hotel war es sehr ruhig & entspannt. Einziger Negativpunkt war, dass ich am Tag vor der Abreise umparken musste um noch den ganzen Tag am Strand verbringen zu können, was nicht schlimm war da es 500 Meter weiter vorne einen kostenlosen Parkplatz gab. Danke
Super Hotel, Caorle gefiel mir wunderbar. Im Hotel war es sehr ruhig & entspannt. Einziger Negativpunkt war, dass ich am Tag vor der Abreise umparken musste um noch den ganzen Tag am Strand verbringen zu können, was nicht schlimm war da es 500 Meter weiter vorne einen kostenlosen Parkplatz gab. Danke
Buongiorno, vielen Danke....leider im Saison haben wir vielen Anreisen und Abreisen. Pakplatz ist nicht einfach, aber wir schaffen :). Nach und Neben-Saison ist kein Problem und wir lassen die Gaesten iom Parkplatz bei Anreisetag .....Ciao
Buongiorno, vielen Danke....leider im Saison haben wir vielen Anreisen und Abreisen. Pakplatz ist nicht einfach, aber wir schaffen :). Nach und Neben-Saison ist kein Problem und wir lassen die Gaesten iom Parkplatz bei Anreisetag .....Ciao
pamela_newme
Tripadvisor
8 mesi fa
La professionalità incontrata in questo “4 stelle Superior” è quella della “Pensione zia Rosina” gestita con italica furbizia (compreso il totale pagamento anticipato all’arrivo). Il rispetto dei requisiti d’obbligo è meramente formale con una qualità dei servizi superficiale. La regola qui adottata è che ciò che il cliente si aspetta in un 4stel...
La professionalità incontrata in questo “4 stelle Superior” è quella della “Pensione zia Rosina” gestita con italica furbizia (compreso il totale pagamento anticipato all’arrivo). Il rispetto dei requisiti d’obbligo è meramente formale con una qualità dei servizi superficiale. La regola qui adottata è che ciò che il cliente si aspetta in un 4stelle “S” viene fornito solo su richiesta, e non sempre. Colazione al buffet: yogurt presenti solo “interi”, dopo aver cercato di convincerci che in realtà sono “poco interi”, il giorno successivo è apparso lo yogurt “0”. Le “brioche vuote” erano piene “per decisione della nuora”, il giorno dopo è sparito il cartello “vuote” sostituito da “con albicocche” ma il ripieno era con la crema (un inserviente burlone?). Al terzo giorno sono apparse le vuote. La spremuta d’arancia non c’è, deve essere richiesta, ed arriva (a € 5), così come a pagamento l’acqua gassata. Alternative alle uova sode? Bisogna chiedere: omelette no ma frittata si, in camicia “non so”, bacon è possibile. Un menù che indichi ciò che non mostra il buffet? No, “il menù è solo verbale”, lo sbattimento delle uova va richiesto ogni giorno (le galline erano restie a dare garanzie?). La marmellata c’è solo tramite dispenser, che indica la marca, ma nessuna informazione riguardo gli ingredienti (e additivi atti a fluidificarla). La nostra inquietudine è stata avvertita dalla proprietaria che prontamente si è premurata a coloritamente informarci su cosa ne pensa degli italiani e a suggerirci di cambiare Hotel. Proposta accolta, senonché alla nostra richiesta di restituzione di quanto pagato in eccesso, la proprietaria, forse ricordandosi di un impegno, si è dileguata. La colazione avviene nella sala ristorante, con condizionamento spento ed in assenza di ventilatori; con le vetrate aperte, a pranzo, le temperature ferragostane sconsigliano di indugiare. Precauzione: se ordinate “Insalata di riso – Con vegetali ed olive” sappiate che arriva con prosciutto e uova. Camera “Luxury” (n.305): mobilio dozzinale e molto economico in laminato bianco, il requisito “poltroncina” è uno sgabello con schienale, letto con testiera ma senza sponde coprigambe. Prese USB: 1. Bagno ampio senza alcun gancio o portasciugamani, si devono appendere o infilare nel termosifone. Sapone da due dispenser, uno in doccia ed uno in mezzo ai lavandini, quest’ultimo non raggiungibile dal bidet (forse perché trattasi di “Sapone liquido vitalizzante al Ginseng”?). La chiamata di allarme in doccia resa inagibile. L’aria condizionata in stanza funzionava malamente, ci è stata promessa la visita del tecnico, poi il cambio della stanza “ma non oggi”, poi di nuovo il tecnico con l’unico risultato che dal monitor di comando in stanza è stata tolta la funzione “temperatura nella stanza”. Poi “se il tecnico non arriva cambiamo stanza”, attesa vana. Abbiamo acquistato un termometro ambientale e la temperatura segnata, notte e giorno, era giunta a 29°. Abbiamo perciò acquistato anche un ventilatore. Al sesto giorno, in presenza di altri ospiti alla reception, ci siamo presentati piuttosto alterati; risposta, serafica, davanti ad altri ospiti: “volete cambiare stanza? Non c’è problema, preparate le valige che provvediamo”. Cambiato stanza e, sorpresa, la nuova (n.107) è esattamente quella della foto ricevuta con la prenotazione. Ampia, mobili datati ma di qualità, poltroncina, letto senza le gambe della rete in vista, balcone adeguato e portasciugamani in bagno. Ed aria condizionata. Risposta categorica: “entrambe le stanze sono della categoria “Luxury”, l’unica differenza è che la 107 ha anche un divano letto e quindi per tre persone, voi siete in due”. A saperlo ci portavamo il cane. Nei requisiti di un 4stelle S ci dovrebbe essere la palestra chiediamo come accedere: “non abbiamo la palestra”. Dopo sei notti nella 305 e due notti nella 107 e visto che il tempo si è guastato, decidiamo di partire con un giorno di anticipo. Qualche rimborso per i disagi? No, anzi, non ci viene restituito nemmeno il costo del garage per il giorno non utilizzato.
Mostra di piùOsvaldo Rinaldi
Google
8 mesi fa
La professionalità incontrata in questo “4 stelle Superior” è quella della “Pensione zia Rosina” gestita con italica furbizia (compreso il totale pagamento anticipato all’arrivo). Il rispetto dei requisiti d’obbligo è meramente formale con una qualità dei servizi superficiale. La regola qui adottata è che ciò che il cliente si aspetta in un 4stelle...
La professionalità incontrata in questo “4 stelle Superior” è quella della “Pensione zia Rosina” gestita con italica furbizia (compreso il totale pagamento anticipato all’arrivo). Il rispetto dei requisiti d’obbligo è meramente formale con una qualità dei servizi superficiale. La regola qui adottata è che ciò che il cliente si aspetta in un 4stelle “S” viene fornito solo su richiesta, e non sempre. Colazione al buffet: yogurt presenti solo “interi”, dopo aver cercato di convincerci che in realtà sono “poco interi”, il giorno successivo è apparso lo yogurt “0”. Le “brioche vuote” erano piene “per decisione della nuora”, il giorno dopo è sparito il cartello “vuote” sostituito da “con albicocche” ma il ripieno era con la crema (un inserviente burlone?). Al terzo giorno sono apparse le vuote. La spremuta d’arancia non c’è, deve essere richiesta, ed arriva (a € 5), così come a pagamento l’acqua gassata. Alternative alle uova sode? Bisogna chiedere: omelette no ma frittata si, in camicia “non so”, bacon è possibile. Un menù che indichi ciò che non mostra il buffet? No, “il menù è solo verbale”, lo sbattimento delle uova va richiesto ogni giorno (le galline erano restie a dare garanzie?). La marmellata c’è solo tramite dispenser, che indica la marca, ma nessuna informazione riguardo gli ingredienti (e additivi atti a fluidificarla). La nostra inquietudine è stata avvertita dalla proprietaria che prontamente si è premurata a coloritamente informarci su cosa ne pensa degli italiani e a suggerirci di cambiare Hotel. Proposta accolta, senonché alla nostra richiesta di restituzione di quanto pagato in eccesso, la proprietaria, forse ricordandosi di un impegno, si è dileguata. La colazione avviene nella sala ristorante, con condizionamento spento ed in assenza di ventilatori; con le vetrate aperte, a pranzo, le temperature ferragostane sconsigliano di indugiare. Precauzione: se ordinate “Insalata di riso – Con vegetali ed olive” sappiate che arriva con prosciutto e uova. Camera “Luxury” (n.305): mobilio dozzinale e molto economico in laminato bianco, il requisito “poltroncina” è uno sgabello con schienale, letto con testiera ma senza sponde coprigambe. Prese USB: 1. Bagno ampio senza alcun gancio o portasciugamani, si devono appendere o infilare nel termosifone. Sapone da due dispenser, uno in doccia ed uno in mezzo ai lavandini, quest’ultimo non raggiungibile dal bidet (forse perché trattasi di “Sapone liquido vitalizzante al Ginseng”?). La chiamata di allarme in doccia resa inagibile. L’aria condizionata in stanza funzionava malamente, ci è stata promessa la visita del tecnico, poi il cambio della stanza “ma non oggi”, poi di nuovo il tecnico con l’unico risultato che dal monitor di comando in stanza è stata tolta la funzione “temperatura nella stanza”. Poi “se il tecnico non arriva cambiamo stanza”, attesa vana. Abbiamo acquistato un termometro ambientale e la temperatura segnata, notte e giorno, era giunta a 29°. Abbiamo perciò acquistato anche un ventilatore. Al sesto giorno, in presenza di altri ospiti alla reception, ci siamo presentati piuttosto alterati; risposta, serafica, davanti ad altri ospiti: “volete cambiare stanza? Non c’è problema, preparate le valige che provvediamo”. Cambiato stanza e, sorpresa, la nuova (n.107) è esattamente quella della foto ricevuta con la prenotazione. Ampia, mobili datati ma di qualità, poltroncina, letto senza le gambe della rete in vista, balcone adeguato e portasciugamani in bagno. Ed aria condizionata. Risposta categorica: “entrambe le stanze sono della categoria “Luxury”, l’unica differenza è che la 107 ha anche un divano letto e quindi per tre persone, voi siete in due”. A saperlo ci portavamo il cane. Nei requisiti di un 4stelle S ci dovrebbe essere la palestra chiediamo come accedere: “non abbiamo la palestra”. Dopo sei notti nella 305 e due notti nella 107 e visto che il tempo si è guastato, decidiamo di partire con un giorno di anticipo. Qualche rimborso per i disagi? No, anzi, non ci viene restituito nemmeno il costo del garage per il giorno non utilizzato.
Mostra di piùNO COMMENT !!!!!!!!!!
NO COMMENT !!!!!!!!!!
J G
Google
8 mesi fa
Lovely three days here, staff super friendly speaking English, German and Italian. Rooms were clean, cleaned regularly and really enjoyed the pool which was also clean. Diana at reception is really friendly, as were the girls working the bar in the evening. Great friendly staff really makes you feel good. Free parking on site, great! Any negatives...
Lovely three days here, staff super friendly speaking English, German and Italian. Rooms were clean, cleaned regularly and really enjoyed the pool which was also clean. Diana at reception is really friendly, as were the girls working the bar in the evening. Great friendly staff really makes you feel good. Free parking on site, great! Any negatives? Not really, perhaps a small selection of cooked items at breakfast but this is just personal preference. Overall, a lovely stay here, I'd definitely return and would recommend to others. Thank you Hotel Panoramic!
Mostra di piùTHank you very much....it is nice to hear you all were happy to stay here :)
THank you very much....it is nice to hear you all were happy to stay here :)
Maurizio Zanetti
Google
9 mesi fa
Posizione fronte mare e appena fuori centro, si gode la tranquillità e gli spazi. Servizi vari ottimi, colazione fronte piscina.
Posizione fronte mare e appena fuori centro, si gode la tranquillità e gli spazi. Servizi vari ottimi, colazione fronte piscina.
Buongiorno, grazie mille per le belle parole...importante che si sia trovato bene. Cerchiamo sempre di dare il massimo. Alla prossima
Buongiorno, grazie mille per le belle parole...importante che si sia trovato bene. Cerchiamo sempre di dare il massimo. Alla prossima
H H
Google
9 mesi fa
Hotel pulito e gestito molto bene, tutti molto gentili, direttamente sul mare, tranquillo da ritornare.
Hotel pulito e gestito molto bene, tutti molto gentili, direttamente sul mare, tranquillo da ritornare.
Grazie mille e a presto...
Grazie mille e a presto...
Hamiczech
Google
1 anno fa
Hotel je umisteny na kraji Caorle, v noci je zde klid. Primo u rozlehle plaze. Ma pekny bazen. Prostorne pokoje s balkonem. Do centra je to pesky po pobrezi asi 30 minut, pokud tam chcete byt za 10 min, pujcte si kolo. Snidane by mohly byt pestrejsi. Hotel nema restauraci na obedy a vecere. V okoli je ale dost moznosti se najist. Parkovat muzete v ...
Hotel je umisteny na kraji Caorle, v noci je zde klid. Primo u rozlehle plaze. Ma pekny bazen. Prostorne pokoje s balkonem. Do centra je to pesky po pobrezi asi 30 minut, pokud tam chcete byt za 10 min, pujcte si kolo. Snidane by mohly byt pestrejsi. Hotel nema restauraci na obedy a vecere. V okoli je ale dost moznosti se najist. Parkovat muzete v podzemnich garazich nebo venku na hotelovem parkovisti.
Mostra di piùGrazie mille ed a presto
Grazie mille ed a presto
PAOLA MORETTO
Google
1 anno fa
Posto bellissimo e tranquillo. Vista stupenda e personale gentilissimo.
Posto bellissimo e tranquillo. Vista stupenda e personale gentilissimo.
Grazie mille Paola.....parole bellissime...alla prossima
Grazie mille Paola.....parole bellissime...alla prossima
paola0507
Tripadvisor
1 anno fa
Hotel bellissimo direttamente sulla spiaggia; personale gentilissimo è sempre molto disponibile, colazione super ed anche qui personale top, Le stanze molto grandi, pulite e molto confortevoli; spiaggia bellissima. Piscina sempre molto pulita
Hotel bellissimo direttamente sulla spiaggia; personale gentilissimo è sempre molto disponibile, colazione super ed anche qui personale top, Le stanze molto grandi, pulite e molto confortevoli; spiaggia bellissima. Piscina sempre molto pulita
Quest477971
Tripadvisor
1 anno fa
ARRABIATO NERO ESPERIENZA DA DIMENTICARE CLIMA IN STANZA ROTTO CAMBIATO DI STANZA ALLE ORE 23:30 OK RISOLTO MA CON STRESS.IL GIORNO DELLA PARTENZA ORE 8:50 SPECIFICO NON C ERA NESSUNO OLTRE A NOI PAGO E ANDIAMO VIA .DOPO UN ORA MI ACCORGO CHE LA RAGAZZA BIONDA FUORI LUOGO E PER NULLA PROFESSIONALE NON SO IL NOME CHE STA ALLA RECEPTION NON CI HA DA...
ARRABIATO NERO ESPERIENZA DA DIMENTICARE CLIMA IN STANZA ROTTO CAMBIATO DI STANZA ALLE ORE 23:30 OK RISOLTO MA CON STRESS.IL GIORNO DELLA PARTENZA ORE 8:50 SPECIFICO NON C ERA NESSUNO OLTRE A NOI PAGO E ANDIAMO VIA .DOPO UN ORA MI ACCORGO CHE LA RAGAZZA BIONDA FUORI LUOGO E PER NULLA PROFESSIONALE NON SO IL NOME CHE STA ALLA RECEPTION NON CI HA DATO I DOCUMENTI TORNO INDIETRO RIPRENDO I DOCUMENTI E VADO VIA NERO.NON È UN ERRORE AMMISSIBILE DA UN HOTEL DA 4STELLE LA BIONDA NON SI È NEANCHE SCUSATA UNICA COSA CHE DEVE FARE L A E PRIMA TORNARE I DOCUMENTI E DOPO PRENDERE I SOLDI NON DEVO RICORDARMI IO CHE SONO IN FERIE UNA NOTA POSITIVA LA RAGAZZA DEL BAR BIANCA CHE FA ANCHE LE STANZE SUPER PROFESSIONALE. NON TORNEREMO PIÙ SE QUALCUNO DOVESSE ANDARE CONTROLLATE IL CLIMA E I DOCUMENTI
Mostra di piùMarta Gardonova
Google
1 anno fa
Užili sme si krásnych 10 dní dovolenky. Čistá a veľká izba každý deň krásne uprataná. Veľmi sme ocenili parkovacie miesto. Raňajky boli výborné, každý si tam mohol vybrať a výborná káva. Veľké poďakovanie personálu za upratovanie, obsluhu v reštaurácii a zvláštne poďakovanie recepčnej Michaele za ústretovosť a ochotu. Určite by sme sa tam radi vrá...
Užili sme si krásnych 10 dní dovolenky. Čistá a veľká izba každý deň krásne uprataná. Veľmi sme ocenili parkovacie miesto. Raňajky boli výborné, každý si tam mohol vybrať a výborná káva. Veľké poďakovanie personálu za upratovanie, obsluhu v reštaurácii a zvláštne poďakovanie recepčnej Michaele za ústretovosť a ochotu. Určite by sme sa tam radi vrátili! Veľká vďaka rodine Catto!
Mostra di piùThank you very much.....we are happy that all was nice for your holiday. We try to do the best for this....it is our pleasure when the person are happy to stay here. Breakfast and clean is important. We see you anothe time :) Family Catto
Thank you very much.....we are happy that all was nice for your holiday. We try to do the best for this....it is our pleasure when the person are happy to stay here. Breakfast and clean is important. We see you anothe time :) Family Catto