Banca da evitare. Continue richieste di interessi,
Intesa San Paolo, è oggi una banca che continua a chiedere interessi anche con pochissimi o zero movimenti sul conto. Molti dipendenti trattano spesso con sufficienza i loro clienti o si presentano agli appuntamento in ritardo dopo l'apertura della banca. Non si degnano di mandare una sola email per avvisare in caso di foratura in negativo, quasi s...
Intesa San Paolo, è oggi una banca che continua a chiedere interessi anche con pochissimi o zero movimenti sul conto. Molti dipendenti trattano spesso con sufficienza i loro clienti o si presentano agli appuntamento in ritardo dopo l'apertura della banca. Non si degnano di mandare una sola email per avvisare in caso di foratura in negativo, quasi si volesse aspettare qualche giorno per richiedere poi altri interessi. In questo periodo di crisi i clienti possono anche avere delle difficoltà, ma sta alla banca con regole fornite ai loro operatori aiutarli, non certo solo a spremerli come limoni con interessi e mancanza totale di comunicazione. I clienti non dovrebbero mai essere trattati con sufficienza. Non sono l'unico a lamentarsi. Un esempio di come si dovrebbero comportare è alla Unicredit dove, grazie all'aiuto degli operatori sempre disponibili che chiamano o scrivono email ai clienti circa le iniziative bancarie volte al risparmio, non sono mai andato in negativo e dove gli interessi annuali sono veramente irrisori se confrontati con quelli della San Paolo.
Distinti saluti da un cliente che dopo 35 anni ha chiuso il suo conto alla San Paolo.
Quali sono le recensioni per Intesa Sanpaolo S.p.a. ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Quali sono i prodotti che offre Intesa Sanpaolo S.p.a. ?
Intesa Sanpaolo S.p.a. offre diversi prodotti tra cui:
Daniele G.
più di due anni
Intesa San Paolo, è oggi una banca che continua a chiedere interessi anche con pochissimi o zero movimenti sul conto. Molti dipendenti trattano spesso con sufficienza i loro clienti o si presentano agli appuntamento in ritardo dopo l'apertura della banca. Non si degnano di mandare una sola email per avvisare in caso di foratura in negativo, quasi s...
Intesa San Paolo, è oggi una banca che continua a chiedere interessi anche con pochissimi o zero movimenti sul conto. Molti dipendenti trattano spesso con sufficienza i loro clienti o si presentano agli appuntamento in ritardo dopo l'apertura della banca. Non si degnano di mandare una sola email per avvisare in caso di foratura in negativo, quasi si volesse aspettare qualche giorno per richiedere poi altri interessi. In questo periodo di crisi i clienti possono anche avere delle difficoltà, ma sta alla banca con regole fornite ai loro operatori aiutarli, non certo solo a spremerli come limoni con interessi e mancanza totale di comunicazione. I clienti non dovrebbero mai essere trattati con sufficienza. Non sono l'unico a lamentarsi. Un esempio di come si dovrebbero comportare è alla Unicredit dove, grazie all'aiuto degli operatori sempre disponibili che chiamano o scrivono email ai clienti circa le iniziative bancarie volte al risparmio, non sono mai andato in negativo e dove gli interessi annuali sono veramente irrisori se confrontati con quelli della San Paolo. Distinti saluti da un cliente che dopo 35 anni ha chiuso il suo conto alla San Paolo.
Mostra di più