Fly Emotion: da sempre ho sognato di poter volare e grazie a loro ho potuto realizzare il mio desiderio!!
Un'esperienza da provare almeno una volta nella vita, adatto a tutti e a tutte le età: non c'è bisogno di avere paura..è solo PURO DIVERTIMENTO!
Si parte da Albaredo per san Marco a 900 mt di altezza per arrivare ad 800, poi si viene trasport...
Fly Emotion: da sempre ho sognato di poter volare e grazie a loro ho potuto realizzare il mio desiderio!!
Un'esperienza da provare almeno una volta nella vita, adatto a tutti e a tutte le età: non c'è bisogno di avere paura..è solo PURO DIVERTIMENTO!
Si parte da Albaredo per san Marco a 900 mt di altezza per arrivare ad 800, poi si viene trasportati con il pullman a 1000 metri per la seconda tratta in volo che ci riporterà al punto di partenza.. se sarete entusiasti alla prima preparatevi a divertirvi ancor di più nella seconda!!
Un consiglio: è un'ottima idea regalo!!
L'anno scorso per il mio compleanno mi hanno regalato uno smartbox pausa avventura. Ci ho messo un po' a sceglierlo, ma alla fine, proprio al limite della scadenza ho optato per Fly Emotion.
Veramente una bella esperienza. In pratica si vola legati ad un cavo sopra ad una vallata.
Un primo tratto, meno pendente, ma più lungo, circa un minuto e me...
L'anno scorso per il mio compleanno mi hanno regalato uno smartbox pausa avventura. Ci ho messo un po' a sceglierlo, ma alla fine, proprio al limite della scadenza ho optato per Fly Emotion.
Veramente una bella esperienza. In pratica si vola legati ad un cavo sopra ad una vallata.
Un primo tratto, meno pendente, ma più lungo, circa un minuto e mezzo (che è passato velocissimo) ed un secondo, più ripido ma più corto.
Si viene divisi in gruppi e poi si può volare singolarmente o in coppia. State bene attenti ai limiti di peso , sia minimi che massimi ed anche ai limiti di altezza.
Se si pesa meno di 70 kg non si può volare, anche perchè si rischia in caso di vento contrario di non arrivare all'arrivo. Se capita lo staff, con una specie di bicicletta, vi arriva a riprendere. Per fortuna non è capitato :-).
Finita la prima tratta tutto il gruppo, in genere di 8 - 9 persone viene trasposrtato su un pulmino per raggiungere la partenza del secondo tratto.
Lo staff è molto molto accogliente , simpatico e disponibile.
È davvero sicuro e anche chi soffre di vertigini può tranquillamente farlo.
Peccato che il volo in sé duri davvero poco, anche se si sta in ballo per un po` di tempo per completare il tutto.
Una simpatica attrazione, anche se vista dall'esterno, altera un po` la vallata in cui è inserita. La carrucola sulla fune fa un rumore simile ad una moto che stona un po'col silenzio della montagna.
4.5 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Bianca M.
più di due anni
Fly Emotion: da sempre ho sognato di poter volare e grazie a loro ho potuto realizzare il mio desiderio!! Un'esperienza da provare almeno una volta nella vita, adatto a tutti e a tutte le età: non c'è bisogno di avere paura..è solo PURO DIVERTIMENTO! Si parte da Albaredo per san Marco a 900 mt di altezza per arrivare ad 800, poi si viene trasport...
Fly Emotion: da sempre ho sognato di poter volare e grazie a loro ho potuto realizzare il mio desiderio!! Un'esperienza da provare almeno una volta nella vita, adatto a tutti e a tutte le età: non c'è bisogno di avere paura..è solo PURO DIVERTIMENTO! Si parte da Albaredo per san Marco a 900 mt di altezza per arrivare ad 800, poi si viene trasportati con il pullman a 1000 metri per la seconda tratta in volo che ci riporterà al punto di partenza.. se sarete entusiasti alla prima preparatevi a divertirvi ancor di più nella seconda!! Un consiglio: è un'ottima idea regalo!!
Mostra di piùsaimonphilips
più di due anni
L'anno scorso per il mio compleanno mi hanno regalato uno smartbox pausa avventura. Ci ho messo un po' a sceglierlo, ma alla fine, proprio al limite della scadenza ho optato per Fly Emotion. Veramente una bella esperienza. In pratica si vola legati ad un cavo sopra ad una vallata. Un primo tratto, meno pendente, ma più lungo, circa un minuto e me...
L'anno scorso per il mio compleanno mi hanno regalato uno smartbox pausa avventura. Ci ho messo un po' a sceglierlo, ma alla fine, proprio al limite della scadenza ho optato per Fly Emotion. Veramente una bella esperienza. In pratica si vola legati ad un cavo sopra ad una vallata. Un primo tratto, meno pendente, ma più lungo, circa un minuto e mezzo (che è passato velocissimo) ed un secondo, più ripido ma più corto. Si viene divisi in gruppi e poi si può volare singolarmente o in coppia. State bene attenti ai limiti di peso , sia minimi che massimi ed anche ai limiti di altezza. Se si pesa meno di 70 kg non si può volare, anche perchè si rischia in caso di vento contrario di non arrivare all'arrivo. Se capita lo staff, con una specie di bicicletta, vi arriva a riprendere. Per fortuna non è capitato :-). Finita la prima tratta tutto il gruppo, in genere di 8 - 9 persone viene trasposrtato su un pulmino per raggiungere la partenza del secondo tratto. Lo staff è molto molto accogliente , simpatico e disponibile. È davvero sicuro e anche chi soffre di vertigini può tranquillamente farlo. Peccato che il volo in sé duri davvero poco, anche se si sta in ballo per un po` di tempo per completare il tutto. Una simpatica attrazione, anche se vista dall'esterno, altera un po` la vallata in cui è inserita. La carrucola sulla fune fa un rumore simile ad una moto che stona un po'col silenzio della montagna.
Mostra di più