Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Sin dal 1969, a Ripa Teatina, nasce l'Azienda La Torre di Blaga e con essa i suoi vigneti adagiati a pochi chilometri dal mare ma fortemente influenzati dall'incombente sagoma della Majella.
La famiglia Pantalone da sempre titolare della struttura ha una grande passione e cura dei vigneti e del processo di vinificazione.
L' attività agrituristica, iniziata nel 2009 vede il suo sviluppo a fine 2015 con l'introduzione della Pizza agricola, basata esclusivamente sulla lievitazione lunga di minimo 72 ore, l'utilizzo di lievito madre e di farine antiche, di grande valore rispetto alle farine industriali, con tutti ingredienti naturali ed a km0.
Ristorante, Gestione familiare, Vendita prodotti biologici, Agriturismo, Agriturismo per famiglie, Produzione vini, Azienda vinicola, Vendita di vini, Vendita diretta di vini, Pizzeria, Vendita prodotti tipici
Produzione propria, Prodotti tipici, Prodotti agricoli, Carne, Ortaggi di stagione
Cucina tipica locale, Cucina casalinga, Pizza biologica
Pizza agricola
P. IVA: 02814720690 Codice Fiscale: PNTMRC89M05C632G
Agriturismo, Aziende agricole