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Auto, Accessori originali, Accessori per auto, Ricambi, Ricambi per auto, Ricambi originali, Nuovo ed usato
P. IVA: 02393380544 Codice Fiscale: 02393380544
Automobili
Rio Tir
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7 giorni fa
Evitate l'officina se potete, tempi d'attesa assurdi, prezzi di lavoro folli ed incompetenza a livelli inimmaginabili. Per un tagliando passa prima in banca per chiedere un mutuo.
Evitate l'officina se potete, tempi d'attesa assurdi, prezzi di lavoro folli ed incompetenza a livelli inimmaginabili. Per un tagliando passa prima in banca per chiedere un mutuo.
Gentile Cliente, sono il Responsabile del Marketing della nostra azienda e desidero ringraziarla per aver condiviso la sua esperienza, anche se ci rammarica profondamente sapere che non sia stata soddisfacente. Le assicuro che prendiamo molto seriamente ogni segnalazione e ci impegniamo costantemente per migliorare i nostri servizi. Proprio per qu...
Gentile Cliente, sono il Responsabile del Marketing della nostra azienda e desidero ringraziarla per aver condiviso la sua esperienza, anche se ci rammarica profondamente sapere che non sia stata soddisfacente. Le assicuro che prendiamo molto seriamente ogni segnalazione e ci impegniamo costantemente per migliorare i nostri servizi. Proprio per questo, vorrei approfondire quanto accaduto: ci sarebbe utile conoscere maggiori dettagli in merito all'intervento effettuato, ai tempi d'attesa che ha riscontrato e agli aspetti specifici che l'hanno portata a percepire il servizio come non all'altezza delle aspettative. Se lo desidera, può contattarmi direttamente all’indirizzo info@admotor.conc-bmw.com, sarà mia premura analizzare il caso insieme al nostro team tecnico. Ci auguriamo di poter riconquistare la sua fiducia e dimostrarle il nostro reale impegno verso la soddisfazione del cliente. Cordiali saluti, Serena Schiavone
Mostra di piùRamona Colella
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1 mese fa
Oggi ho ritirato la vettura, esperienza positiva, sopratutto professionalità, gentilezza e tanta pazienza ricevuta dal venditore Riccardo 😅 Grazie davvero per aver soddisfatto tutte le mie richieste!
Oggi ho ritirato la vettura, esperienza positiva, sopratutto professionalità, gentilezza e tanta pazienza ricevuta dal venditore Riccardo 😅 Grazie davvero per aver soddisfatto tutte le mie richieste!
Giuseppe Bagnato
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2 mesi fa
Comprato una iX1 eDrive20 online, ottima esperienza la macchina era perfetta malgrado non l'avessi mai vista, grazie ad Andrea Legumi il mio venditore molto cortese, gentile, disponibile e simpatico. Consiglio!!!
Comprato una iX1 eDrive20 online, ottima esperienza la macchina era perfetta malgrado non l'avessi mai vista, grazie ad Andrea Legumi il mio venditore molto cortese, gentile, disponibile e simpatico. Consiglio!!!
Vittorio Vito Gialone
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4 mesi fa
Un grazie di cuore a tutto lo staff a.d motor perugia in particolar modo al venditore Damiano molto professionale e coscienzioso....ha seguito con cura la mia macchina dalla A alla Z!!!!concessionario consigliatissimo....
Un grazie di cuore a tutto lo staff a.d motor perugia in particolar modo al venditore Damiano molto professionale e coscienzioso....ha seguito con cura la mia macchina dalla A alla Z!!!!concessionario consigliatissimo....
Luca Mariani
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4 mesi fa
Ambiente moderno e accogliente, personale gentile e disponibile e professionale
Ambiente moderno e accogliente, personale gentile e disponibile e professionale
Paolo Mazzei
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4 mesi fa
Dopo essermi trasferito a Perugia per lavoro, mi sono ritrovato con il bisogno di dare continuità alla gestione della mia MINI Countryman per quanto concerne gli interventi di Manutenzione Ordinaria e Straordinaria. E dopo essermi rivolto alla Concessionaria A.D. Motor di Via Soriano, ci tenevo a ringraziare pubblicamente il team che mi ha assistit...
Dopo essermi trasferito a Perugia per lavoro, mi sono ritrovato con il bisogno di dare continuità alla gestione della mia MINI Countryman per quanto concerne gli interventi di Manutenzione Ordinaria e Straordinaria. E dopo essermi rivolto alla Concessionaria A.D. Motor di Via Soriano, ci tenevo a ringraziare pubblicamente il team che mi ha assistito offrendo una esperienza assolutamente eccellente sotto ogni aspetto. In primis, Katiuscia: la Responsabile del Service che è stata precisissima nell'assistermi per le pratiche burocratiche e che si è offerta sin da subito nel garantirmi un servizio di mobilità per poter raggiungere il mio luogo di lavoro dopo aver portato la vettura in officina. Poi Luca, che all'Accettazione è stato efficientissimo nel venire incontro ai miei incalzanti impegni di lavoro e che, dopo aver appreso quali fossero i problemi della mia vettura, mi ha pianificato senza ulteriore indugio un appuntamento con Romeo. Chi è Romeo? Romeo è il Capofficina: uno di quei meccanici "vecchio stile" già pronto a sporcarsi le mani alle 7:45 di lunedì mattina. Un Capofficina che dopo un brevissimo giro ha identificato immediatamente la causa e la "cura" della vibrazione che sentivo, spiegandomi nel dettaglio e con precisione il problema; e che invece non ha mostrato indugi nel dirmi che avrebbe preferito valutare meglio la vettura e pianificare quindi un ricovero per approfondire le problematiche sullo sterzo, indicando lui stesso al Front Office la data così da essere certo di poter lavorare in prima persona sulla mia auto ed assicurarsi che ogni dettaglio fosse analizzato con cura. Per me e per la professione che svolgo, trovo fondamentale mantenere le mie automobili sempre in perfetto ordine; e ritengo che questo ammirevole livello di dedizione unito a questa capacità di offrire competenza e disponibilità sia la chiave più giusta per mantenere alta la fiducia nei confronti di un brand come BMW o MINI anche quando le cose si mettono "di traverso". Pertanto, sono molto contento di vedere come il Service BMW/MINI di A.D. Motor rispetti e superi le aspettative del cliente; e ci tengo a volgere un ultimo grazie di cuore a tutto il personale per aver offerto un servizio professionale e per l'attenzione dedicata alla mia persona ed alla mia Countryman.
Mostra di piùPaolo Mazzei
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4 mesi fa
Dopo essermi trasferito a Perugia per lavoro, mi sono ritrovato con il bisogno di dare continuità alla gestione della mia MINI Countryman per quanto concerne gli interventi di Manutenzione Ordinaria e Straordinaria. E dopo essermi rivolto alla Concessionaria A.D. Motor di Via Soriano, ci tenevo a ringraziare pubblicamente il team che mi ha assistit...
Dopo essermi trasferito a Perugia per lavoro, mi sono ritrovato con il bisogno di dare continuità alla gestione della mia MINI Countryman per quanto concerne gli interventi di Manutenzione Ordinaria e Straordinaria. E dopo essermi rivolto alla Concessionaria A.D. Motor di Via Soriano, ci tenevo a ringraziare pubblicamente il team che mi ha assistito offrendo una esperienza assolutamente eccellente sotto ogni aspetto. In primis, Katiuscia: la Responsabile del Service che è stata precisissima nell'assistermi per le pratiche burocratiche e che si è offerta sin da subito nel garantirmi un servizio di mobilità per poter raggiungere il mio luogo di lavoro dopo aver portato la vettura in officina. Poi Luca, che all'Accettazione è stato efficientissimo nel venire incontro ai miei incalzanti impegni di lavoro e che, dopo aver appreso quali fossero i problemi della mia vettura, mi ha pianificato senza ulteriore indugio un appuntamento con Romeo. Chi è Romeo? Romeo è il Capofficina: uno di quei meccanici "vecchio stile" già pronto a sporcarsi le mani alle 7:45 di lunedì mattina. Un Capofficina che dopo un brevissimo giro ha identificato immediatamente la causa e la "cura" della vibrazione che sentivo, spiegandomi nel dettaglio e con precisione il problema; e che invece non ha mostrato indugi nel dirmi che avrebbe preferito valutare meglio la vettura e pianificare quindi un ricovero per approfondire le problematiche sullo sterzo, indicando lui stesso al Front Office la data così da essere certo di poter lavorare in prima persona sulla mia auto ed assicurarsi che ogni dettaglio fosse analizzato con cura. Per me e per la professione che svolgo, trovo fondamentale mantenere le mie automobili sempre in perfetto ordine; e ritengo che questo ammirevole livello di dedizione unito a questa capacità di offrire competenza e disponibilità sia la chiave più giusta per mantenere alta la fiducia nei confronti di un brand come BMW o MINI anche quando le cose si mettono "di traverso". Pertanto, sono molto contento di vedere come il Service BMW/MINI di A.D. Motor rispetti e superi le aspettative del cliente; e ci tengo a volgere un ultimo grazie di cuore a tutto il personale per aver offerto un servizio professionale e per l'attenzione dedicata alla mia persona ed alla mia Countryman.
Mostra di piùSimona Cerboni
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5 mesi fa
Personale gentilissimo e veramente molto efficiente....complimenti
Personale gentilissimo e veramente molto efficiente....complimenti
MARCO UBALDI
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5 mesi fa
Prenotazione effettuata a settembre per metà novembre, scadenza del service programmata . Al desk accettazione disponibilità e gentilezza sono presenti , il servizio però - mi spiace constatarlo - è lento , gli operatori fanno confusione, solo per recuperare l’anagrafica ci sono voluti 20 minuti (assurdo) in più il preventivo per gli interventi c...
Prenotazione effettuata a settembre per metà novembre, scadenza del service programmata . Al desk accettazione disponibilità e gentilezza sono presenti , il servizio però - mi spiace constatarlo - è lento , gli operatori fanno confusione, solo per recuperare l’anagrafica ci sono voluti 20 minuti (assurdo) in più il preventivo per gli interventi che avevo richiesto già in settembre non mi è stato rilasciato . La sensazione che si ha seduti in attesa da clienti è quella di approssimazione , fretta , poca collaborazione fra gli operatori e scarsa professionalità. Al ritiro la vettura mi è stata consegnata, sono stato accompagnato , rimossa la protezione del sedile guidatore ma in abitacolo c’era cattivo odore di prodotto chimico ; non so se fosse un prodotto per la pulizia del clim e micro filtro , ma non è accettabile . Ciliegina sulla torta, in officina qualcuno aveva lasciato sul tappetino lato passeggero un paio di piccoli utensili (chiave a brucola e un piccolo cacciavite sotto il sedile passeggero) dimenticato . Unica nota positiva : il tagliando è stato eseguito in giornata e la vettura era pronta esattamente all’orario stabilito . Nel complesso da un centro come AD Motor mi aspettavo MOLTO DI MEGLIO . Deluso .
Mostra di piùGentile Marco Ubaldi, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza presso il nostro centro. Ci dispiace apprendere che il servizio non abbia soddisfatto le sue aspettative. La sua recensione è per noi uno spunto importante per migliorare. Ci scusiamo per la lentezza nella gestione iniziale e per le problematiche riscontrate durante la ricons...
Gentile Marco Ubaldi, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza presso il nostro centro. Ci dispiace apprendere che il servizio non abbia soddisfatto le sue aspettative. La sua recensione è per noi uno spunto importante per migliorare. Ci scusiamo per la lentezza nella gestione iniziale e per le problematiche riscontrate durante la riconsegna della vettura, come l’odore in abitacolo e gli utensili dimenticati. Non sono standard accettabili per noi e stiamo già lavorando per evitare che situazioni simili si ripetano. Siamo lieti che il tagliando sia stato completato nei tempi concordati, ma vogliamo garantire che anche ogni altro aspetto del servizio sia all'altezza delle aspettative. La invitiamo a contattarci direttamente, così da poter approfondire quanto accaduto e proporle una soluzione che possa dimostrarle il nostro impegno per la qualità e la soddisfazione dei nostri clienti. Grazie ancora per la sua segnalazione, ci aiuterà a migliorare. Cordiali saluti, Il Team di AD Motor
Mostra di piùDiego Battistini
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5 mesi fa
Bella esperienza con la Bmw M4 all’M Tour, magari il prossimo anno un giretto un pò più lungo sarebbe gradito, per il resto tutto perfetto!!!
Bella esperienza con la Bmw M4 all’M Tour, magari il prossimo anno un giretto un pò più lungo sarebbe gradito, per il resto tutto perfetto!!!
Gianmarco Zazzeri
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5 mesi fa
Esperienza di valore e divertente. Speravo fosse durato di più il test drive ma sono comunque rimasto soddisfatto.
Esperienza di valore e divertente. Speravo fosse durato di più il test drive ma sono comunque rimasto soddisfatto.
Michele Petrangeli
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5 mesi fa
Bellissima esperienza, ho provato la BMW M2, paurosa, il pilota che mi ha affiancato è stata molto simpatica, gentile e bravissima sia nel suo operato, sia come persona, da rifare assolutamente
Bellissima esperienza, ho provato la BMW M2, paurosa, il pilota che mi ha affiancato è stata molto simpatica, gentile e bravissima sia nel suo operato, sia come persona, da rifare assolutamente
Massimiliano Calisti
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5 mesi fa
Test drive straordinario, istruttore eccezionale, staff professionale e accogliente, complimenti!!
Test drive straordinario, istruttore eccezionale, staff professionale e accogliente, complimenti!!
Costantino Benedetti
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5 mesi fa
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Roberto Jr Silveri
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5 mesi fa
Concessionario con ampia gamma di veicoli esposti, personale disponibile e soprattutto con la passione per il marchio. Un punto di riferimento per l'intera Regione Umbria.
Concessionario con ampia gamma di veicoli esposti, personale disponibile e soprattutto con la passione per il marchio. Un punto di riferimento per l'intera Regione Umbria.
Matilde Perini
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5 mesi fa
Pessimo servizio di assistenza clienti. Siamo clienti AD Motor da svariati anni e abbiamo chiamato per un supporto dovuto ad un guasto ad un’autovettura da loro periodicmamente manutenuta. Non solo non forniscono alcun servizio di assistenza in caso di emergenza - neanche a pagamento - non hanno saputo fornirci un contatto o un consiglio per supp...
Pessimo servizio di assistenza clienti. Siamo clienti AD Motor da svariati anni e abbiamo chiamato per un supporto dovuto ad un guasto ad un’autovettura da loro periodicmamente manutenuta. Non solo non forniscono alcun servizio di assistenza in caso di emergenza - neanche a pagamento - non hanno saputo fornirci un contatto o un consiglio per supportarci nella risoluzione della problematica. Credo questo sia un approccio pessimo verso i propri clienti.
Mostra di piùGentile Sig.ra Perini, grazie per aver condiviso la sua opinione. Ci dispiace apprendere della sua esperienza negativa e comprendiamo l'importanza di poter contare su un supporto affidabile, soprattutto nei momenti di difficoltà. Desideriamo specificare che, per garantire la sicurezza di tutti i nostri clienti e mantenere alta la nostra professio...
Gentile Sig.ra Perini, grazie per aver condiviso la sua opinione. Ci dispiace apprendere della sua esperienza negativa e comprendiamo l'importanza di poter contare su un supporto affidabile, soprattutto nei momenti di difficoltà. Desideriamo specificare che, per garantire la sicurezza di tutti i nostri clienti e mantenere alta la nostra professionalità, non forniamo consulenze tecniche telefoniche su questioni legate ai guasti o alle riparazioni dei veicoli. Questo approccio ci permette di fornire diagnosi e interventi precisi e sicuri, che solo un controllo diretto e un’adeguata strumentazione in officina possono garantire. Siamo consapevoli che questa scelta possa talvolta risultare scomoda, ma essa mira a evitare qualsiasi rischio o malinteso derivante da una diagnosi sommaria a distanza. Siamo sempre a disposizione presso le nostre sedi per fornire assistenza e supporto qualificato. Le consigliamo di passare in officina, dove potremo esaminare il guasto e offrirle un servizio accurato e sicuro. La ringraziamo per la comprensione e la fiducia che ha riposto in noi negli anni.
Mostra di piùPio Radici
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5 mesi fa
Personale gentile e disponibile. Personalmente ho avuto un colloquio con il Sig. Bartolini D. Grazie mille.
Personale gentile e disponibile. Personalmente ho avuto un colloquio con il Sig. Bartolini D. Grazie mille.
Sabrina Pagliarella
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6 mesi fa
Sapevamo che il marchio BMW non ci avrebbe delusi ma allo stesso tempo il personale alle vendite in particolar modo Riccardo ci ha ricordato che oltre alla qualità dei prodotti che si vendono è importante la professionalità e la disponibilità ad accontentare il cliente più possibile ed in questo lui è stato fantastico. Grazie ancora. Sabrina e Giul...
Sapevamo che il marchio BMW non ci avrebbe delusi ma allo stesso tempo il personale alle vendite in particolar modo Riccardo ci ha ricordato che oltre alla qualità dei prodotti che si vendono è importante la professionalità e la disponibilità ad accontentare il cliente più possibile ed in questo lui è stato fantastico. Grazie ancora. Sabrina e Giuliano.
Mostra di piùVi ringraziamo Sabrina e Giuliano delle belle parole, la vostra soddisfazione è per noi il miglior risultato.
Vi ringraziamo Sabrina e Giuliano delle belle parole, la vostra soddisfazione è per noi il miglior risultato.
Alessio Pierotti
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6 mesi fa
Mi sono recato in concessionaria per acquistare un auto e sono stato servito da Riccardo Tieri un venditore eccellente ,gentile e professionale che mi ha seguito e aiutato moltissimo nella scelta consiglio vivamente 🔝🔝
Mi sono recato in concessionaria per acquistare un auto e sono stato servito da Riccardo Tieri un venditore eccellente ,gentile e professionale che mi ha seguito e aiutato moltissimo nella scelta consiglio vivamente 🔝🔝
Gentile cliente, la ringraziamo di cuore per il suo feedback positivo! Siamo davvero felici di sapere che la sua esperienza sia stata così soddisfacente e che Riccardo abbia potuto assisterla con professionalità e attenzione. Il nostro obiettivo è garantire un servizio eccellente, e commenti come il suo ci motivano a fare sempre meglio. Grazie anco...
Gentile cliente, la ringraziamo di cuore per il suo feedback positivo! Siamo davvero felici di sapere che la sua esperienza sia stata così soddisfacente e che Riccardo abbia potuto assisterla con professionalità e attenzione. Il nostro obiettivo è garantire un servizio eccellente, e commenti come il suo ci motivano a fare sempre meglio. Grazie ancora per il suo consiglio, e le auguriamo buon viaggio con la sua nuova auto!
Mostra di piùLuca Bucarelli
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6 mesi fa
Entro perché interessato all'acquisto di un gs 1250 adventure ma nonostante fossi l'unico cliente i venditori, che non stavano facendo niente, dopo 10 minuti ancora non si erano degnati neanche di un saluto. Moto sporche di polvere e ragnatele. Esco e sono andato a spendere da un'altra parte . State alla larga. Aggiorno la recensione, passati un pò...
Entro perché interessato all'acquisto di un gs 1250 adventure ma nonostante fossi l'unico cliente i venditori, che non stavano facendo niente, dopo 10 minuti ancora non si erano degnati neanche di un saluto. Moto sporche di polvere e ragnatele. Esco e sono andato a spendere da un'altra parte . State alla larga. Aggiorno la recensione, passati un pò di giorni e visto che la coerenza non è il mio forte decido di contattarli via whatsapp per una moto usata che hanno messo on line che potrebbe interessarmi, vengo contattato via telefono da una gentilissima signora che a fronte di alcune domande mi dice che verrò contattato da un commerciale, passa poco tempo e ricevo la telefonata dove il venditore risponde sempre con tono scocciato ma alla mia richiesta di avere foto con una definizione maggiore prontamente risponde via whatsapp co delle foto si piu alta qualità, mi prendo del tempo per visionare con calma le foto dopo il lavoro per poi contattarlo e chiedere su una eventuale permuta quale sarebbe stata la valutazione della mia moto, a questo punto il venditore con la sola data di immatricolazione e modello, senza chiedere che allestimento sia, mi risponde che mi può dare 4.400€ quando altri 3 concessioniari mi hanno offerto 6.000€ ma la cosa strana è la corrispondenza di orario con cui mi è stata data la risposta sia su whatsapp che qui alla mia recensione, quasi in contemporanea...coincidenze?
Mostra di piùGentile cliente, siamo sinceramente dispiaciuti per la sua esperienza negativa. Ci impegniamo a offrire un ambiente accogliente e un servizio professionale per tutti i nostri clienti, e ci rammarichiamo se non abbiamo soddisfatto le sue aspettative. Prendiamo molto sul serio le sue osservazioni riguardo l’accoglienza e la pulizia del nostro showroo...
Gentile cliente, siamo sinceramente dispiaciuti per la sua esperienza negativa. Ci impegniamo a offrire un ambiente accogliente e un servizio professionale per tutti i nostri clienti, e ci rammarichiamo se non abbiamo soddisfatto le sue aspettative. Prendiamo molto sul serio le sue osservazioni riguardo l’accoglienza e la pulizia del nostro showroom, e lavoreremo per migliorare questi aspetti. Speriamo di avere l'opportunità di riconquistare la sua fiducia in futuro. Grazie per il suo feedback: ci aiuterà a crescere e a servire meglio i nostri clienti.
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