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Gestione acquedotti, Acqua potabile, Distribuzione di acqua potabile, Gestione impianto idrico, Gestione fognature
P. IVA: 03832490985 Codice Fiscale: 03832490985
Acqua potabile - societa' di esercizio, Comune e servizi comunali
Gaia
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1 mese fa
Terribile il procedimento di voltura e comunicazioni via telefono e mail, ogni volta cambia qualcosa..........sconsiglio vivamente.
Terribile il procedimento di voltura e comunicazioni via telefono e mail, ogni volta cambia qualcosa..........sconsiglio vivamente.
Vasyl Batenchuk
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1 mese fa
Servizio orribile...fare la voltura è di una complessità imbarazzante. Se solo si potesse dare "0", lo farei
Servizio orribile...fare la voltura è di una complessità imbarazzante. Se solo si potesse dare "0", lo farei
Marco Del Vecchio
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1 mese fa
L’esperienza piu negativa in tutta la mia vita da utente di tutti i servizi. Ogni operatore risponde sulla stessa richiesta in maniera diversa, tempi di gestione infiniti, ogni volta richiedono la carta di identita e mail anche se sono state già inviate - risposte incomplete - documenti che non arrivano. Purtroppo sono subentrati in un servizio cor...
L’esperienza piu negativa in tutta la mia vita da utente di tutti i servizi. Ogni operatore risponde sulla stessa richiesta in maniera diversa, tempi di gestione infiniti, ogni volta richiedono la carta di identita e mail anche se sono state già inviate - risposte incomplete - documenti che non arrivano. Purtroppo sono subentrati in un servizio cortese ad Adro che funzionava benissimo. Qualcuno che sappia gestire l’organizzazione proprio gli farebbe comodo. E PRIMA CHE LORO RISPONDANO CHE HANNO 30 GIORNI SEGNALO CHE SONO IN BALLO DA OTTOBRE E PER I 30 GIORNI CHE SCRIVONO POI AL TELEFONO DICONO A VOCE CHE SONO LAVORATIVI E SENZA SABATO E DOMENICA PER AVERE UN ULTERIORE GIUSTIFICATIVO AI LORO RITARDI SISTEMATICI. 17-03-25: Ricevuto cortese risposta dove come ovvio indicano piccoli errori come numero di contatore (un utente che subentra dove lo trova inoltre dovrebbero averlo loro. Comunque è arrivato il contratto dopo recensione ma con i dati errati nonostante carte di identità inviate a iosa quindi i piccoli errori sono sistematici. Comunque qualcosa si è mosso grazie.
Mostra di piùGentile Signor Del Vecchio, cercando di interpretare i pochi dati desumibili dalla sua recensione, siamo riusciti comunque a risalire alla sua anagrafica ricostruendo così i vari passaggi mancanti. Nel caso specifico la gestione della pratica ha subito un rallentamento a causa di documentazione non completa e/o informazioni errate, come ad esempio ...
Gentile Signor Del Vecchio, cercando di interpretare i pochi dati desumibili dalla sua recensione, siamo riusciti comunque a risalire alla sua anagrafica ricostruendo così i vari passaggi mancanti. Nel caso specifico la gestione della pratica ha subito un rallentamento a causa di documentazione non completa e/o informazioni errate, come ad esempio il numero di matricola contatore da lei comunicato. Tale “incomprensione” non ci ha permesso di completare la procedura e dunque la sua richiesta. La nostra area clienti è già stata contattata e le farà avere a breve il contratto così da poterlo sottoscrivere. Per qualsiasi altra esigenza scriva pure a sportelloonline@acquebresciane.it
Mostra di piùNICO BUSSOLA
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1 mese fa
Pessimi. Gestione cliente irriverente.
Pessimi. Gestione cliente irriverente.
Dario Agnelli
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4 mesi fa
L'app non funziona e nel vostro sito non si riesce ad entrare ....scadente molto direi
L'app non funziona e nel vostro sito non si riesce ad entrare ....scadente molto direi
Buongiorno Dario, il sito e l'app al momento risultano correttamente funzionanti. La invitiamo a riprovare e se dovesse persistere il problema, il servizio clienti resta a disposizione.
Buongiorno Dario, il sito e l'app al momento risultano correttamente funzionanti. La invitiamo a riprovare e se dovesse persistere il problema, il servizio clienti resta a disposizione.
Dario Cominelli
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4 mesi fa
Ti riducono le portate di acqua e triplicano le bollette, perchè loro devono guadagnare per gli azionisti e gonfiare prezzi ai utenti.
Ti riducono le portate di acqua e triplicano le bollette, perchè loro devono guadagnare per gli azionisti e gonfiare prezzi ai utenti.
Buongiorno, se ha riscontrato dei problemi tecnici di pressione o altro, la preghiamo di contattare il numero verde. I nostri tecnici sapranno risponderle nello specifico. In merito alle tariffe, precisiamo che Acque Bresciane srl SB ottempera alla normativa vigente adeguandosi alle indicazioni di ARERA, L'Autorità di Regolazione per Energia Reti e...
Buongiorno, se ha riscontrato dei problemi tecnici di pressione o altro, la preghiamo di contattare il numero verde. I nostri tecnici sapranno risponderle nello specifico. In merito alle tariffe, precisiamo che Acque Bresciane srl SB ottempera alla normativa vigente adeguandosi alle indicazioni di ARERA, L'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente che svolge attività di regolazione e controllo in vari settori, tra cui l'acqua.
Mostra di piùdaniele bozza
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6 mesi fa
La voltura per complessità è seconda solo a un atto notarile. Dopo due visite allo sportello (con generalità trascritte a mano su 3 moduli diversi) ho dovuto optare per l'invio dei documenti tramite mail. Ad oggi, dopo due settimane non so ancora se la documentazione è stata accettata, è in fase di lavorazione e se manca qualcosa. Allo sportello mi...
La voltura per complessità è seconda solo a un atto notarile. Dopo due visite allo sportello (con generalità trascritte a mano su 3 moduli diversi) ho dovuto optare per l'invio dei documenti tramite mail. Ad oggi, dopo due settimane non so ancora se la documentazione è stata accettata, è in fase di lavorazione e se manca qualcosa. Allo sportello mi hanno perfino detto: certo che luce e gas sono più facili da volturare, perchè 'senza acqua lei non può vivere' . Secondo questo principio invece di migliorare il servizio e facilitare le operazioni (che pago), si trasforma in ricatto in quanto a tutti gli effetti senza acqua è un problema. Il tutto in una circostanza dove per la stessa utenza ero già intestatario fino a due anni fa (quindi già tutto in anagrafica). Così come è un problema avere una situazione senza alternative, di monopolio per un bene che appartiene a tutti e che è gratis sotto ai nostri piedi. Customer service e complesse procedure rendono la valutazione veramente inqualificabile. Da servizio a business, senza pudore.
Mostra di piùWaqar Chaudhry
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8 mesi fa
Incompetenti...costi in bolletta senza senso e quando chiami non rispondono
Incompetenti...costi in bolletta senza senso e quando chiami non rispondono
niko niko
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9 mesi fa
Imbarazzanti, sto aspettando una mail per una voltura, ci voglion 5 minuti per l invio di una mail, l acqua è un BENE NECESSARIO, anche se uno ha sbagliato ha IL DIRITTO di avere l acqua subito
Imbarazzanti, sto aspettando una mail per una voltura, ci voglion 5 minuti per l invio di una mail, l acqua è un BENE NECESSARIO, anche se uno ha sbagliato ha IL DIRITTO di avere l acqua subito
Gianni Gatti
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11 mesi fa
Pessimo servizio, ho mandato una e-mail per avere informazioni riguardanti costi differenti e con lo stesso consumo di acqua, ma non rispondono!!! Oltretutto dopo aver effettuato anche una chiamata, la segretaria non sa darmi spiegazioni dettagliate su come calcolano i consumi!!! Da denuncia...
Pessimo servizio, ho mandato una e-mail per avere informazioni riguardanti costi differenti e con lo stesso consumo di acqua, ma non rispondono!!! Oltretutto dopo aver effettuato anche una chiamata, la segretaria non sa darmi spiegazioni dettagliate su come calcolano i consumi!!! Da denuncia...
Buongiorno Gianni Gatti, siamo spiacenti per quanto ha evidenziato. Le ricordiamo che è di 30 giorni il tempo a disposizione degli uffici per rispondere alle richieste. Può consultare il nostro sito o prenotare una videocall con un nostro operatore, o telefonare al Servizio Clienti il cui numero trova nella prima pagina della bolletta. Grazie
Buongiorno Gianni Gatti, siamo spiacenti per quanto ha evidenziato. Le ricordiamo che è di 30 giorni il tempo a disposizione degli uffici per rispondere alle richieste. Può consultare il nostro sito o prenotare una videocall con un nostro operatore, o telefonare al Servizio Clienti il cui numero trova nella prima pagina della bolletta. Grazie
Laura Roversi
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1 anno fa
Non so più cosa pensare! Un vero schifo! Ogni tre mesi devo chiamare per dire che non ho ricevuto la fattura del consumo dell'acqua!
Non so più cosa pensare! Un vero schifo! Ogni tre mesi devo chiamare per dire che non ho ricevuto la fattura del consumo dell'acqua!
Buongiorno Laura, può richiedere la bolletta online dalla sua area riservata. Scaricando l'app ABweb trova tutto lo storico e le prossime fatture, è possibile pagare anche con carta di credito. Grazie
Buongiorno Laura, può richiedere la bolletta online dalla sua area riservata. Scaricando l'app ABweb trova tutto lo storico e le prossime fatture, è possibile pagare anche con carta di credito. Grazie
Noemi Chiari
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1 anno fa
Informazioni dal sito incomplete. Invii mail e ovviamente ti dicono che non è completa. Magicamente sparisce la mail quando rimandi la documentazione completa (ma quelle incomplete del giorno precedente sono arrivate) e tu intanto rimani in attesa del nulla. Prossimo anno tutti ai talent di magia 🪄
Informazioni dal sito incomplete. Invii mail e ovviamente ti dicono che non è completa. Magicamente sparisce la mail quando rimandi la documentazione completa (ma quelle incomplete del giorno precedente sono arrivate) e tu intanto rimani in attesa del nulla. Prossimo anno tutti ai talent di magia 🪄
Buongiorno Noemi, ricordiamo che abbiamo a disposizione 30 giorni per rispondere alle richieste pervenute. è sempre a disposizione il nostro numero verde per informazioni e chiarimenti. Può segnalare via mail anche le informazioni che ritiene incomplete sul sito, ogni feedback è importante. Grazie
Buongiorno Noemi, ricordiamo che abbiamo a disposizione 30 giorni per rispondere alle richieste pervenute. è sempre a disposizione il nostro numero verde per informazioni e chiarimenti. Può segnalare via mail anche le informazioni che ritiene incomplete sul sito, ogni feedback è importante. Grazie
Valentina Regazzi
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1 anno fa
A Prevalle bollette che non arrivano e vanno in insoluto, le operatrici del servizio clienti scortesi e svogliate che, pur di non sentire le lamentele dei clienti, riattaccano in faccia il telefono. Ci ritroviamo con 300 euro di bollette mai recapitate e una bella letterina del recupero crediti e l'operatrice al telefono a chi da la colpa? Ma al po...
A Prevalle bollette che non arrivano e vanno in insoluto, le operatrici del servizio clienti scortesi e svogliate che, pur di non sentire le lamentele dei clienti, riattaccano in faccia il telefono. Ci ritroviamo con 300 euro di bollette mai recapitate e una bella letterina del recupero crediti e l'operatrice al telefono a chi da la colpa? Ma al postino o al corriere. Eh sì, perché loro non affidano tutte le bollette alle poste, no...alcune vengono inviate tramite poste italiane, altre tramite corrieri e quindi la colpa non è loro. Acque bresciane, fate acqua da tutte le parti! Per ribattere alla rsposta datami qui sotto, voglio chiedere, ma una persona anziana, chenon ha dimestichezza con internet e altri mezzi elettronici, come può visualizzare queste fantomatiche bollette mai recapitate? Ed il problema si verifica in tutto il paese, non sono l'unica a cui è successo, quindi non si tratta di un caso isolato! Siete pessimi!!! Ps. Cambiate centraliniste, maleducate e svogliate!
Mostra di piùBuongiorno Valentina, purtroppo il servizio di spedizione può subire ritardi non imputabili al gestore. Può consultare la sua bolletta online dallo Sportello o dall'App ABWEB, trova tutte le informazioni sull'homepage del sito www.acquebresciane.it. Nella prossima bolletta troverà inoltre un QRCODE da inquadrare per richiedere l'invio della bollett...
Buongiorno Valentina, purtroppo il servizio di spedizione può subire ritardi non imputabili al gestore. Può consultare la sua bolletta online dallo Sportello o dall'App ABWEB, trova tutte le informazioni sull'homepage del sito www.acquebresciane.it. Nella prossima bolletta troverà inoltre un QRCODE da inquadrare per richiedere l'invio della bolletta online via mail. Grazie!
Mostra di piùRicky Rock
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1 anno fa
ALIQUOTA DA NON RESIDENTE Se vende il bilocale, mando dati della nuova casa a schiera, dati del nuovo contratto,e se il titolare della vecchia casa fa la voltura, e tu pensi e mi fatturi con non residente nella casa nuova, significa che stai facendo una truffa legalizzata, cioè se ti dimostro che abito in casa nuova, ma tu non vuoi modificare le bo...
ALIQUOTA DA NON RESIDENTE Se vende il bilocale, mando dati della nuova casa a schiera, dati del nuovo contratto,e se il titolare della vecchia casa fa la voltura, e tu pensi e mi fatturi con non residente nella casa nuova, significa che stai facendo una truffa legalizzata, cioè se ti dimostro che abito in casa nuova, ma tu non vuoi modificare le bollette non pagate, perche mai arrivate in un anno, significa non far il bene del cliente, e significa essere furbi, se non mi avete avvisato che non stavo pagando fin da subito.
Mostra di piùBuongiorno Ricky, dalla sua segnalazione non riusciamo ad estrapolare i dati necessari per procedere con una verifica. La prego di scrivere a comunicazione@acquebresciane.it con i dati necessari, grazie
Buongiorno Ricky, dalla sua segnalazione non riusciamo ad estrapolare i dati necessari per procedere con una verifica. La prego di scrivere a comunicazione@acquebresciane.it con i dati necessari, grazie
Barbara C
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1 anno fa
Impossibile contattare il call center. Avrei bisogno di un informazione semplicissima ma dopo svariate chiamate ed attese la comunicazione si interrompe. Non capisco per quale motivo mettiate a disposizione un numero verde se poi non sia possibile contattarlo.
Impossibile contattare il call center. Avrei bisogno di un informazione semplicissima ma dopo svariate chiamate ed attese la comunicazione si interrompe. Non capisco per quale motivo mettiate a disposizione un numero verde se poi non sia possibile contattarlo.
Buongiorno Barbara, ci dispiace per l'inconveniente. Può consultare le domande più frequenti sul nostro sito https://www.acquebresciane.it/faq o mandare una mail a comunicazione@acquebresciane.it Grazie
Buongiorno Barbara, ci dispiace per l'inconveniente. Può consultare le domande più frequenti sul nostro sito https://www.acquebresciane.it/faq o mandare una mail a comunicazione@acquebresciane.it Grazie
Lorenzo Panelli
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1 anno fa
Da circa un anno a Gardone Val Trompia non riceviamo la bolletta dell'acqua. Da quando ASVT ha ceduto il timone ad Acque Bresciane si brancola nel buio. Nessuno sa niente e l'unica risposta che riceviamo dai diretti interessati è che stanno aggiornando gli elenchi dei clienti girati dal vecchio fornitore. Non oso immaginare quando le famiglie (molt...
Da circa un anno a Gardone Val Trompia non riceviamo la bolletta dell'acqua. Da quando ASVT ha ceduto il timone ad Acque Bresciane si brancola nel buio. Nessuno sa niente e l'unica risposta che riceviamo dai diretti interessati è che stanno aggiornando gli elenchi dei clienti girati dal vecchio fornitore. Non oso immaginare quando le famiglie (molte delle quali faticano ad arrivare a fine mese...) si vedranno recapitare una bolletta di dodici mesi ed oltre per il servizio idrico... Non si fa così!
Mostra di piùMichela L.
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1 anno fa
Hanno chiuso la strada per un intervento senza comunicare assolutamente nulla, nonostante l'intervento, ci hanno detto ,fosse stato da tempo programmato. Non abbiamo potuto muoverci da casa per tutto il pomeriggio.
Hanno chiuso la strada per un intervento senza comunicare assolutamente nulla, nonostante l'intervento, ci hanno detto ,fosse stato da tempo programmato. Non abbiamo potuto muoverci da casa per tutto il pomeriggio.
Buongiorno Michela, qual è il comune interessato dall'intervento?
Buongiorno Michela, qual è il comune interessato dall'intervento?
Flavio
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1 anno fa
Pessima azienda. Da quando sono subentrati a Roncadelle è tutto peggiorato!! L' acqua arriva poco filtrata e spesso (almeno ogni 2 mesi) devo pulire gli aeratori dove trovo tantissima "sabbia". Per esempio oggi siamo senza acqua (intero condominio) e nessuno ci ha avvisato. In più le fatture sono triplicate in costi e siamo passati da una fattura s...
Pessima azienda. Da quando sono subentrati a Roncadelle è tutto peggiorato!! L' acqua arriva poco filtrata e spesso (almeno ogni 2 mesi) devo pulire gli aeratori dove trovo tantissima "sabbia". Per esempio oggi siamo senza acqua (intero condominio) e nessuno ci ha avvisato. In più le fatture sono triplicate in costi e siamo passati da una fattura semestrale a fatturazione trimestrale per un servizio sempre più scadente. Il problema è che Purtroppo hanno il monopolio in quasi tutta la provincia di Brescia
Mostra di piùAndrea C
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1 anno fa
Uffici a livelli imbarazzanti. Tempistiche non rispettate
Uffici a livelli imbarazzanti. Tempistiche non rispettate
Wready Doe
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1 anno fa
STATE ALLA LARGA DA QUESTI LADRI. CI HANNO CAMBIATO IL CONTATORE A NOSTRA INSAPUTA , CALCOLI ERRATI NELLE BOLLETTE E STIME FATTE A CASO ( molto probabilmente ) . DA DENUNCIA ! COM’È POSSIBILE CHE DA 150€ di bolletta ogni due mesi , siamo passati a 1180€? Così a caso? TRA L’ALTRO NON CI STA NESSUNA PERDITA !!! CAMBIO SUBITO GESTORE E LASCIATELI PE...
STATE ALLA LARGA DA QUESTI LADRI. CI HANNO CAMBIATO IL CONTATORE A NOSTRA INSAPUTA , CALCOLI ERRATI NELLE BOLLETTE E STIME FATTE A CASO ( molto probabilmente ) . DA DENUNCIA ! COM’È POSSIBILE CHE DA 150€ di bolletta ogni due mesi , siamo passati a 1180€? Così a caso? TRA L’ALTRO NON CI STA NESSUNA PERDITA !!! CAMBIO SUBITO GESTORE E LASCIATELI PERDERE .
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