Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Scivoli, rapide, salti, curve velocissime su gommoni e giochi per i più piccoli. Ovunque in Italia, da Nord a Sud, è possibile trovare acquapark in cui passare un'intera giornata fra divertimento, animazione e momenti da brivido su attrazioni acquatiche come kamikaze e toboga: scivoli colorati in grado di scatenare l'adrenalina in chiunque li affronti. Ovviamente tutto nella massima sicurezza e sotto il controllo del personale del parco acquatico.
All'interno della struttura - oltre a piscine di varie dimensioni e altezze, attrazioni acquatiche di vario genere e per qualsiasi età - c'è tutto quello che serve per passare una lunghissima giornata di divertimento ma anche relax.
Le aree in cui sdraiarsi e riposarsi al sole sono tante, alcune anche attrezzate con ombrelloni, sdraio e lettini. Ci sono servizi igienici e spogliatoi con armadietti dove riporre gli zaini e tutto ciò che si desidera mettere in sicurezza. Alcuni acquapark mettono a disposizione dei clienti bar e ristoranti in cui pranzare e prendersi una pausa dai giochi acquatici.
I parchi acquatici al coperto, come Acquaworld a Concorezzo, aprono intorno alle 9:30 e chiudono tra le 20:00/20:30 mentre quelli all'aperto, come Caneva Acquapark a Lazise (Verona), aprono intorno le 9:00 e chiudono intorno alle 19:30.
Per quanto riguarda le tariffe d'ingresso, alcuni parchi acquatici offrono la possibilità di scegliere fra la giornata intera o il pomeridiano. In entrambi i casi sono attive 3 tipologie di tariffe: