Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Centro autorizzato caf, Elaborazione dati buste paga per colf/badanti, Consulenza su imu, Pratiche isee, Bonus sociale, Bonus gas, Bonus energia, Gestione contratti per colf, Pratiche di successione, Dichiarazione isee, Calcolo isee, Conteggio paghe per colf e badanti, Assistenza fiscale, Compilazione 730, Imu, Elaborazione dati fiscali modello 730, Modello unico, Modello 730, Calcolo delle imposte, Elaborazione dati imu, Bonus tariffa sociale, Badanti, Imposta comunale sugli immobili, Campagna fiscale, Associazioni cristiane lavoratori italiani, Pratiche inps, Dichiarazioni fiscali, Caaf, Diritto delle locazioni
Contratti di locazione
Puoi scegliere un altro metodo come bancomat, carte di credito, solo contanti
P. IVA: 07946150013
Associazioni sindacali e di categoria, Consulenza amministrativa, fiscale e tributaria, Elaborazione dati - servizio conto terzi
Mina Amorosini
Google
9 mesi fa
Pessima esperienza ...al centralino incompetenti e maleducati..hanno le idee chiare.solo sui 24 euro da pagare per la consulenza ...anche se le avevo gia' pagate...nn mi rivolgerò mai più a loro
Pessima esperienza ...al centralino incompetenti e maleducati..hanno le idee chiare.solo sui 24 euro da pagare per la consulenza ...anche se le avevo gia' pagate...nn mi rivolgerò mai più a loro
Anna Sani
Google
1 anno fa
Efficienti, gentili e preparati !
Efficienti, gentili e preparati !
Buongiorno. La ringrazio per la recensione positiva !
Buongiorno. La ringrazio per la recensione positiva !
Alessandra Gerbo
Google
1 anno fa
Sono una partita iva in regime forfettario e da anni sono loro cliente. Mi sono sempre trovata bene. Precisi, puntuali ed affidabili, davvero è un servizio di ottimo livello. E anche il prezzo, rispetto ai commercialisti, conviene decisamente. Consiglio senza dubbi!
Sono una partita iva in regime forfettario e da anni sono loro cliente. Mi sono sempre trovata bene. Precisi, puntuali ed affidabili, davvero è un servizio di ottimo livello. E anche il prezzo, rispetto ai commercialisti, conviene decisamente. Consiglio senza dubbi!
Buongiorno, la ringrazio per la recensione positiva, ci sforziamo sempre di dare il miglior servizio possibile ai clienti e le recensioni come la sua ci spronano a fare sempre meglio.
Buongiorno, la ringrazio per la recensione positiva, ci sforziamo sempre di dare il miglior servizio possibile ai clienti e le recensioni come la sua ci spronano a fare sempre meglio.
Claudia D'Alessandro
Google
1 anno fa
Al centralino rispondono persone TOTALMENTE INCOMPETENTI che fissano appuntamenti per servizi che - si scopre il giorno dell'appuntamento - non possono erogare. Questo è indice della qualità del servizio che offrono.
Al centralino rispondono persone TOTALMENTE INCOMPETENTI che fissano appuntamenti per servizi che - si scopre il giorno dell'appuntamento - non possono erogare. Questo è indice della qualità del servizio che offrono.
Buongiorno, mi spiace per la sua esperienza, puo dirmi per quale servizio se è rivolta a noi ?
Buongiorno, mi spiace per la sua esperienza, puo dirmi per quale servizio se è rivolta a noi ?
Carlotta Carnevali
Google
più di due anni
Devo segnalare che a seguito della recensione negativa lasciata ieri per il trattamento ricevuto al telefono da un'impiegata, sono stata tempestivamente contattata da altra collega che si è mostrata gentile, competente e proattiva e che ha tempestivamente fornito le risposte che avevo invano cercato in altri caf.
Devo segnalare che a seguito della recensione negativa lasciata ieri per il trattamento ricevuto al telefono da un'impiegata, sono stata tempestivamente contattata da altra collega che si è mostrata gentile, competente e proattiva e che ha tempestivamente fornito le risposte che avevo invano cercato in altri caf.
Gentile sig.ra Carnevali, grazie per averci reso nota la sua esperienza: il suo feedback ci aiuta a migliorare. Se volesse scriverci un suo contatto telefonico a prenotazioni.torino@acli.it saremo lieti di contattarla per conoscere quanto accaduto e cercare tempestivamente una soluzione alla richiesta per cui aveva chiamato.
Gentile sig.ra Carnevali, grazie per averci reso nota la sua esperienza: il suo feedback ci aiuta a migliorare. Se volesse scriverci un suo contatto telefonico a prenotazioni.torino@acli.it saremo lieti di contattarla per conoscere quanto accaduto e cercare tempestivamente una soluzione alla richiesta per cui aveva chiamato.