Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Capi su misura, Vendita on line, Parcheggio privato
Smoking, Abbigliamento da cerimonia, Abiti eleganti, Capi in pelle, Abbigliamento casual, Giacche, Accessori per l'abbigliamento, Abbigliamento firmato, Giubbotti, Cinture, Abbigliamento donna, Piumini, Abbigliamento uomo, Borse, Scarpe, Calzature, Sneakers
Puoi scegliere un altro metodo come bancomat, solo contanti
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook BIAGETTI BOLOGNA .
P. IVA: 02018330379 Codice Fiscale: 02018330379
Abbigliamento, Abbigliamento donna
Alessandro P.
più di due anni
Ampia varietà di scelta tra marche e capi di abbigliamento. I prezzi sono in linea con la qualità offerta. Lo consiglio!
elisabetta v.
più di due anni
Commesse arroganti, nelle liquidazioni roba scontata ma comunque a prezzi altissimi, e l'impressione è che tirino fuori anche rimanenze di magazzino vecchie e stravecchie
Salve Elisabetta. Siamo molto dispiaciuti di averle fatto questa cattiva impressione , e di non essere stati all'altezza delle sue aspettative. Il servizio e l'attenzione che riserviamo ai clienti durante i periodi dei saldi ,in alcuni momenti di grandissima affluenza ,non può essere quello che riserviamo nel periodo di vendita regolare poiché i n...
Salve Elisabetta. Siamo molto dispiaciuti di averle fatto questa cattiva impressione , e di non essere stati all'altezza delle sue aspettative. Il servizio e l'attenzione che riserviamo ai clienti durante i periodi dei saldi ,in alcuni momenti di grandissima affluenza ,non può essere quello che riserviamo nel periodo di vendita regolare poiché i nostri venditori sono spesso "travolti" da innumerevoli richieste nello stesso momento ,e può succedere che rispondendo contemporaneamente e frettolosamente ,possono dare l'impressione che lei ha recensito. Purtroppo la merce che selezioniamo con molta attenzione nei confronti della qualità ha prezzi elevati e rispettando i listini imposti dai nostri fornitori ,anche se scontata, mantiene comunque prezzi superiori alla media( di questo non può farcene una colpa). Per quanto riguarda la merce vecchia e stravecchia le confermo con fermezza che è una sua impressione , perché i pochi capi che superano le due stagioni di vendita ,vengono proposti a prezzi di realizzo in appositi spazi del negozio con adeguata e ben visibile segnalazione. La invito a ritornare nel nostro punto vendita per darci la possibilità di dimostrarle la nostra professionalità. Cesare Rimondini Biagetti srl
Mostra di piùBiagio M.
più di due anni
Negozio rifornito di numerose griffe, ma la proprietà è di una maleducazione unica. Se chiedi informazioni su un prodotto o fai loro anche una sola domanda si rivelano scortesi e stufi... sembra quasi che ti stiano facendo un piacere. Il servizio online poi è pessimo. Ci sono decine di negozi come questo su Bologna dove il servizio e la cortesia s...
Mostra di piùariasole
più di due anni
In questo negozio si trovano firme prestigiose di abbigliamento e calzature. Una persona si dedicherà solamente a voi durante la vostra permanenza nel negozio. I prezzi sono alti, però i saldi al 50% iniziano prima degli altri negozi.
Mila Bergamini
Google
4 mesi fa
Negozio con capi di grande raffinatezza e qualità per tutti i gusti. Commesse gentili e molto competenti nel dare consigli adatti alla persona senza per forza voler vendere qualcosa. Il mio negozio preferito da anni. Da Biagetti non sbaglio mai.
Negozio con capi di grande raffinatezza e qualità per tutti i gusti. Commesse gentili e molto competenti nel dare consigli adatti alla persona senza per forza voler vendere qualcosa. Il mio negozio preferito da anni. Da Biagetti non sbaglio mai.
Mila,grazie per la sua gradita recensione che riporta in maniera concisa e chiara la nostra filosofia che costantemente tentiamo di trasmettere ai nostri clienti.
Mila,grazie per la sua gradita recensione che riporta in maniera concisa e chiara la nostra filosofia che costantemente tentiamo di trasmettere ai nostri clienti.
Simona Olgiati
Google
9 mesi fa
Periodo di saldi, entro in negozio per un paio di stivaletti scontati al 50%, non mi soffermo sulle due cifre ma solo sul prezzo scontato che è all’incirca 130€. Decido di acquistarli, ma il prezzo alla cassa è di 170€ o poco più. Sto per pagare, ma non sono convinta quindi chiedo spiegazioni. Si sono sbagliati nell’’esporre il prezzo scontato, si ...
Periodo di saldi, entro in negozio per un paio di stivaletti scontati al 50%, non mi soffermo sulle due cifre ma solo sul prezzo scontato che è all’incirca 130€. Decido di acquistarli, ma il prezzo alla cassa è di 170€ o poco più. Sto per pagare, ma non sono convinta quindi chiedo spiegazioni. Si sono sbagliati nell’’esporre il prezzo scontato, si scusano, ma il 50% della cifra di partenza è effettivamente 170€. Mi sono sentita in imbarazzo e alla fine non ho comperato gli stivaletti.
Mostra di piùGentile Simona, ci dispiace leggere la sua recensione riguardo al disguido provocato da un mero errore "umano" di trascrizione di cui ci scusiamo nuovamente .Speriamo di rivederla presso il nostro vendita ,sicuri di rendere la prossima esperienza positiva. Cordialmente Cesare Rimondini Titolare Biagetti srl
Gentile Simona, ci dispiace leggere la sua recensione riguardo al disguido provocato da un mero errore "umano" di trascrizione di cui ci scusiamo nuovamente .Speriamo di rivederla presso il nostro vendita ,sicuri di rendere la prossima esperienza positiva. Cordialmente Cesare Rimondini Titolare Biagetti srl
Emanuele Dolfi
Google
1 anno fa
Il negozio è molto elegante, con un’attenzione al dettaglio e all’esposizione dei capi d’abbigliamento molto ricercata. Cesare, uno dei titolari, ci ha serviti e consigliato in maniera impeccabile nella scelta delle mie scarpe nel reparto uomo. Nel reparto donna, mentre cercavamo delle scarpe per la mia compagna purtroppo non abbiamo trovato lo ste...
Il negozio è molto elegante, con un’attenzione al dettaglio e all’esposizione dei capi d’abbigliamento molto ricercata. Cesare, uno dei titolari, ci ha serviti e consigliato in maniera impeccabile nella scelta delle mie scarpe nel reparto uomo. Nel reparto donna, mentre cercavamo delle scarpe per la mia compagna purtroppo non abbiamo trovato lo stesso trattamento e la commessa non ci ha accolto con molta gentilezza, anzi, purtroppo ci siamo rimasti molto male per il modo sgarbato e snob che ci ha riservato. Allo stesso tempo è comprensibile che una persona possa avere una giornata storta e non essere al massimo della propria disponibilità, quindi questo piccolo dettaglio non ha influenzato la nostra esperienza. Al momento dell’acquisto non solo ci è stato fatto uno sconto, ma il titolare è andato nel negozio di fianco a comprarci delle solette aggiuntive per le scarpe appena acquistate per rendere la calzata di quest’ultime più adatte al nostro piede, un dettaglio che può sembrare poco, ma ci ha fatto capire l’attenzione e l’amore che sta dietro al lavoro del personale.
Mostra di piùBuonasera Emanuele. Grazie per la recensione a 5 stelle che ci ha attribuito .Un pubblico apprezzamento per l'impegno profuso ci gratifica sempre tanto. Mi dispiace per l'impressione che ha avuto per l'atteggiamento della nostra venditrice. Probabilmente è rimasta interdetta dalla richiesta di avere una soletta di prova ,non essendo al corrente per...
Buonasera Emanuele. Grazie per la recensione a 5 stelle che ci ha attribuito .Un pubblico apprezzamento per l'impegno profuso ci gratifica sempre tanto. Mi dispiace per l'impressione che ha avuto per l'atteggiamento della nostra venditrice. Probabilmente è rimasta interdetta dalla richiesta di avere una soletta di prova ,non essendo al corrente per un nostro errore di comunicazione interna, della possibilità di provare a migliorare la vestibilità della scarpa come proposto da me precedentemente. La ringrazio per avermi fatto notare questo fatto e cercherò di capire con la venditrice come evitare che si torni a verificare una simile situazione. Arrivederci!!! Cesare Rimondini
Mostra di piùMarin Cebanu
Google
1 anno fa
Personale molto gentile, negozio ben fornito con ottimi marchi.
Personale molto gentile, negozio ben fornito con ottimi marchi.
Sabina Sgarra
Google
1 anno fa
Negozio storico in cui trovare abbigliamento di qualità ma soprattutto professionalità, competenza e gentilezza di tutto il personale. Ho fatto da loro il mio primo acquisto scegliendo il cappotto per il matrimonio di mio figlio. Sfortunatamente durante l’accorciatura del capo c’è stato un problema, subito riconosciuto dal responsabile del negozio....
Negozio storico in cui trovare abbigliamento di qualità ma soprattutto professionalità, competenza e gentilezza di tutto il personale. Ho fatto da loro il mio primo acquisto scegliendo il cappotto per il matrimonio di mio figlio. Sfortunatamente durante l’accorciatura del capo c’è stato un problema, subito riconosciuto dal responsabile del negozio. In meno di una settimana mi è stato trovato un altro cappotto uguale ma di taglia inferiore, da provare senza impegno: se non mi fosse piaciuto mi avrebbero reso il denaro. Grazie davvero, in particolare alla sig.ra Silvia che mi ha consigliato e tranquillizzato subito.
Mostra di piùSabina siamo felici nel vederla soddisfatta. Tutto lo staff la ringrazia per la comprensione e la fiducia che ci ha concesso.
Sabina siamo felici nel vederla soddisfatta. Tutto lo staff la ringrazia per la comprensione e la fiducia che ci ha concesso.
Antonio Bernardi
Google
1 anno fa
Mi accingo a tornare in questo negozio per un acquisto e leggendo le recensioni mi dispiace che le persone non capiscano che da clienti abbiamo a che fare con persone e non con software o robot. Errare è umano, avere pazienza anche. Credo che il cliente scontento non si debba nascondere dietro ad una tastiera ma debba comunicare di persona il disag...
Mi accingo a tornare in questo negozio per un acquisto e leggendo le recensioni mi dispiace che le persone non capiscano che da clienti abbiamo a che fare con persone e non con software o robot. Errare è umano, avere pazienza anche. Credo che il cliente scontento non si debba nascondere dietro ad una tastiera ma debba comunicare di persona il disagio o disservizio in modo tale da permettere al venditore/commesso di mostrare la sua cortesia e disponibilità, valori che ho sempre ritrovato in questo negozio. Ci vediamo presto!
Mostra di piùLa ringrazio moltissimo per la sua riflessione, che riassume in poche parole quello che vorrei spiegare a quei clienti che ,come lei dice,si nascondono dietro una tastiera che ti fa scrivere cose senza affrontare il contraddittorio.Un confronto diretto tra il "danneggiato ed il proprietario manchevole"porterebbe a risolvere la questione con seren...
La ringrazio moltissimo per la sua riflessione, che riassume in poche parole quello che vorrei spiegare a quei clienti che ,come lei dice,si nascondono dietro una tastiera che ti fa scrivere cose senza affrontare il contraddittorio.Un confronto diretto tra il "danneggiato ed il proprietario manchevole"porterebbe a risolvere la questione con serenità ,dando possibilità di far uscire il cliente contento e il titolare informato su cosa va migliorato nell'organizzazione della propria attività. Recensione veramente utile e intelligente. Grazie Cesare Rimondini
Mostra di piùAngelo Cirillo
Google
1 anno fa
Classe eleganza gentilezza e professionalità ed a luglio ottimi saldi
Classe eleganza gentilezza e professionalità ed a luglio ottimi saldi
Maria Pia Guermandi
Google
1 anno fa
Il negozio, uno dei pochi di tradizione multimarca rimasti a Bo, mantiene, come punto di forza, un vasto assortimento, ma il livello del servizio è precipitato. Particolarmente per il settore uomo, scortesia e distrazione sono la norma di commessi dall’aria annoiata: ci siamo praticamente dovuti gestire da soli… che tristezza!
Il negozio, uno dei pochi di tradizione multimarca rimasti a Bo, mantiene, come punto di forza, un vasto assortimento, ma il livello del servizio è precipitato. Particolarmente per il settore uomo, scortesia e distrazione sono la norma di commessi dall’aria annoiata: ci siamo praticamente dovuti gestire da soli… che tristezza!
Siamo dispiaciuti per l'impressione che ha avuto e riportato in recensione relativamente al livello di servizio da lei ricevuto. La nostra priorità è ?nel limite del possibile, dare massima attenzione al cliente anche quando il negozio è affollato per via delle promozioni al 50%. Cercheremo di capire cosa non ha funzionato e ci scusiamo per una di...
Siamo dispiaciuti per l'impressione che ha avuto e riportato in recensione relativamente al livello di servizio da lei ricevuto. La nostra priorità è ?nel limite del possibile, dare massima attenzione al cliente anche quando il negozio è affollato per via delle promozioni al 50%. Cercheremo di capire cosa non ha funzionato e ci scusiamo per una disattenzione nei suoi confronti sicuramente non intenzionale
Mostra di piùFederico Signorelli
Google
1 anno fa
Sempre servizio perfetto e abbigliamento di prim'ordine
Sempre servizio perfetto e abbigliamento di prim'ordine